www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: CONSULENZA URGENTE  (Letto 8549 volte)

Gian

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
CONSULENZA URGENTE
« il: 09 Febbraio 2004, 11:10:45 »

Ciao a tutti!
Con il mio tour operator sono riuscito a mettere giù il seguente programma (che mi piace tantissimo!):
Bora Bora - 3 notti
Rangiroa - 4 notti
Tikehau - 4 notti
Fakarava - 5 notti
Tahiti - 1 notte
Non voglio aggiungere altre isole. L'incastro dei voli interni (che fatica!) mi permette di aggiungere altre 2 notti solo a Rangiroa per un totale quindi di 6.
Vorrei sepere se ne vale la pena oppure va bene così.

Ciao e grazie in anticipo.
Gian
Connesso

Ire&Ro

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 102
    • Mostra profilo
CONSULENZA URGENTE
« Risposta #1 il: 09 Febbraio 2004, 21:17:37 »

... diciamo prima di tutto che due giorni in più di vacanza non fanno mai male !
E poi Rangiroa è proprio belle e offre davvero tante escursioni da fare, Les sables roses, l'ile aux recifs, la lagon bleu, e poi volendo ci sono un sacco di possibilità per fare esperienze di immerisione, snorkeling nella passe, e anche se poi alla fine resta del tempo libero per visitare i villaggi Avatoro e anche Tiputa ... ben venga ! Direi che due giorni in più io ci starei !
BUONA POLINESIA
Irene & Rossano  :wink:
Connesso
re&Ro

nviva

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
    • http://www.avventurainfinita.it
pienamente d'accordo
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2004, 11:06:53 »

Bè concordo pienamente con Ire&Ro, quando dice che due giorni in più a Rangiroa non fanno mai male anche perchè più restate in un'isola più ne potete assaporare i ritmi e la dolcezza... e Rangiroa è fantastica per questo!!  :D

nana

Niki
Connesso
Polinesia in barca a vela, Nordic Walking, Piscina, Canyoning e Sleddog
www.avventurainfinita.it

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
CONSULENZA URGENTE
« Risposta #3 il: 10 Febbraio 2004, 11:20:37 »

Ciao, concordo sul fatto che è faticoso incastrare i voli interni soprattutto non essendo in loco ma, tre notti a BORA.....altre due notti a Rangi non sono troppe se fai immersioni, tieni presente che:
 le sable rose necessitano per poter dire "che bello" di una laguna calme e cielo sereno....sono circa 1,30 di navigazione in laguna ma ne vale veramente la pena
 la laguna blù essendo più vicina la si fa anche se il tempo non fosse il massimo
 i due paesini sulle due pass un giorno ciascuno......
insomma, sei giorni se fai immersioni passano in fretta ........se noin ne fai e non riesci con la tua agenzia a trovare unaltra alternativa, meglio rangi che bora........ok per Fakarava 5 notti vanno benissimo.....a tikeau che amo tantissimo, c'è la possibilità di fare delle bellissime escursioni in barca e senza (per questo posso consigliarti se vorrai cosa fare da terra.......cose che pochi a mio avviso conoscono di Tik)
Sempre a disposizione.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
CONSULENZA URGENTE
« Risposta #4 il: 10 Febbraio 2004, 11:23:34 »

Dimenticavo, se proprio non sai cosa fare e raccimoli qualche giorno in più, Ahe...........da non perdere ma non è prevista nel pass Tuamotu, devi pagare la tratta a parte e come sai....costa poco volare in polinesia fuori dalle offerte!!!!!!
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

Pito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 30
    • Mostra profilo
CONSULENZA URGENTE
« Risposta #5 il: 10 Febbraio 2004, 11:43:01 »

.....quindi mi pare di capire che se non si fanno immersioni, 4 giorni a Rangi potrebbero bastare........ :roll:
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
CONSULENZA URGENTE
« Risposta #6 il: 11 Febbraio 2004, 06:19:06 »

.......é certo, a meno che tu non voglia fare la classica lucertola assonnata al sole..........
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................