www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: informazioni  (Letto 25575 volte)

m@rco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
informazioni
« il: 02 Luglio 2008, 10:19:20 »

ciao a tutti.. sono appena andato sul sito di expedia per controllare i voli disponibili da milano a tahiti dal 19/04/09 al giorno 03/05/09.. mi hanno sparato la cifra di 6717.00 a persona ma sono pazzi!!!
è una cifra improponibile...a voi quanto era costato il viaggio??
Connesso

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #1 il: 02 Luglio 2008, 12:10:21 »

PRENOTARE UN VOLO DEL GENERE VIA INTERNET E' SEMPRE UN'INCOGNITA, ANCHE IO PRIMA DI PRENOTARE IN AGENZIA HO PROVATO A CERCARE SU LAST MINUTE E EXPEDIA MA MI VENIVANO DELLE CIFRE ESAGERATE ANCHE A ME, POI IN AGENZIA LA TARIFFA CHE SONO RIUSCITA A BLOCCARE è STATA 1200 MILANO - PAPEETE (CON AGGIUNTA DI ADEGUAMENTO 100€ FINALI). TI CONSIGLIO DI INFORMARTI IN UN'AGENZIA ALMENO PER IL VOLO VISTO CHE LA DATA E' MOLTO LONTANA DOVRESTI TROVARE IL PREZZO BASSO!
CIAOOOO
Connesso

mela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #2 il: 02 Luglio 2008, 12:40:50 »

Ciao, io è da una vita che compero i voli intercontinentali in internet, risparmiando i salassi delle agenzie (io pagavo anche il 10% del biglietto in più per "spese di agenzia").
Di sicuro c'è qualche cosa che non va nel sito Expedia per darti quel prezzo allucinante.
Prova con www.travelprice.it o direttamente sul sito Air France www.airfrance.it. oppure con Kelkoo.

Ciao
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #3 il: 02 Luglio 2008, 15:29:25 »

prova a spezzare in due il viaggio. Prima MXP CDG poi CDG PPT via LAX con Air tahiti nui. solo vola da parigi viene a testa 1600 euri circa escluso il milano - parigi...
Connesso

m@rco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #4 il: 02 Luglio 2008, 18:24:52 »

grazie mille adesso provero a vedere dove mi avete consigliato voi naturalmente parlate di posti in classe econimica o di posti in prima classe???
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #5 il: 02 Luglio 2008, 21:48:49 »

I posti in classe economica li abbiamo pagati circa 1600 euro anche noi prenotando con 5 mesi di anticipo. Avevo fatto un rapido sondaggio per la prima classe ma la cifra era veramente improponibile.

Se posso darti un consiglio a parità di prezzo scegli Air Tahiti Nui. Noi ci siamo trovati bene e soprattutto con i sedili più spaziosi siamo riusciti a dormire comodamente...

Buona programmazione,
f.
Connesso

m@rco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #6 il: 03 Luglio 2008, 12:35:11 »

ho buttato giu una bozza del mio viaggio di nozze e visto che ho ancora tempo per cambiare volevo sentire le vostre opinioni...
3 giorni TAHITI
3 giorni BORA BORA
3 giorni MOOREA
3 giorni RANGIROA
  che ne pensate?? dove posso alloggiare???? grazie fin da ora per le vostre risposte
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2008, 13:28:03 »

Ciao M@rco,
lo vuoi un consiglio? Stampati un po' di racconti di viaggio e prenditi un paio di serate per leggerli...Ti farai un'idea su come sono le isole e potrai scegliere con cognizione di causa anche, e soprattutto, sulla base delle tue esigenze. A quel punto potrai concentrarti sulla scelta delle strutture...

Ciao ciao,
f.




Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #8 il: 03 Luglio 2008, 17:56:57 »

ho buttato giu una bozza del mio viaggio di nozze e visto che ho ancora tempo per cambiare volevo sentire le vostre opinioni...
3 giorni TAHITI
3 giorni BORA BORA
3 giorni MOOREA
3 giorni RANGIROA
  che ne pensate?? dove posso alloggiare???? grazie fin da ora per le vostre risposte
ciao marco  :) puoi fare un paio di notti in più?
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #9 il: 04 Luglio 2008, 08:29:13 »

Per il periodo di aprile, un volo con Air Tahiti Nui ti viene dai 1.200 ai 1.400 euro a seconda delle tasse apt (purtroppo in questi momenti di "picco" del prezzo del petrolio, continuano a salire); nel caso voleste risparmiare (non molto) potete vedere di fare più scali e più ore con varie compagnie via Usa....

In quasi tutti i voli intercontinentali esiste oltre alla classe economica, quella di business che costa tanto e poi c'è la prima classe, che viene tanto di più...nel caso voleste viaggiare comodi e "serviti e riveriti" vi consiglio la business (con Air Tahiti Nui il supplemento è di circa 3.000 euro).

Per quanto riguarda la tua bozza di viaggio, toglierei 1 giorno a Tahiti per aggiungerlo a Rangiroa
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #10 il: 04 Luglio 2008, 14:07:54 »

ciao,noi partiamo il primo settembre e fara milano-londra londra-los angeles los angeles tahiti e per il ritorno tahiti-new york new-york-londra londra-milano ci costa:
TASSE AEROPORTUALI…………………345.00
VOLI INTERCONTINENTALI………….1265.00
a testa,naturalmente.
buona organizzazione del viaggio!
Connesso

m@rco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #11 il: 06 Luglio 2008, 21:19:31 »

GRAZIE MILLE SIETE STATI GENTILISSIMI IN SETTIMANA VADO IN AGENZIA A FARMI FARE UN PREVENTIVO.. VOLEVO CHIEDERVI NEGLI ALBERGHI POLINESIANI ALLA SERA C'E ANIMAZIONE DI QUALCHE TIPO OPPURE BISOGNA ARRANGIARCI DA SE?????
Connesso

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #12 il: 07 Luglio 2008, 09:33:14 »

Ciao! PEr quanto riguarda le serate di animazione, dimenticale! Ne le piccole pensioni, ne i grandi resort organizzano grandi cose, al massimo qu7alche spettacolo durante la cena ma dopo le 21/21.30 tutto tace e regna pace e tranquillità!!! Non ti credere sia poi cosi male, un po' di riposo dopo gli sforzi del matrimonio fa bene!!!
ciao (Spero di non averti dato una notiziaccia!! ;)
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: informazioni
« Risposta #13 il: 07 Luglio 2008, 10:51:37 »

...NEGLI ALBERGHI POLINESIANI ALLA SERA C'E ANIMAZIONE DI QUALCHE TIPO OPPURE BISOGNA ARRANGIARCI DA SE?????

 :'(
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: informazioni
« Risposta #14 il: 08 Luglio 2008, 18:26:47 »

...NEGLI ALBERGHI POLINESIANI ALLA SERA C'E ANIMAZIONE DI QUALCHE TIPO OPPURE BISOGNA ARRANGIARCI DA SE?????

 :'(

????
ma stiamo scherzando? quale migliore animazione ci può essere rispetto ad un cielo stellato stupendo, una illuminazione lunare da brivido e lo sciabordio del mare illuminato da "quella roba li'" coricati in luminosissime spiaggie??!! Quale miglior intrattenimento?

beata gioventù... Se cercate la vita, c'è Ibiza, ma non castratemi la Polinesia  :D :D
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it