www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Mauururu Polinesia!  (Letto 5076 volte)

Alessio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Mauururu Polinesia!
« il: 19 Giugno 2008, 18:06:54 »

Grazie Polinesia!
Non c'è altro modo per esprimere ciò che si prova dopo essere stati in un posto così bello, non resta che ringraziarlo. Io e la mia novella moglie, siamo appena tornati dal viaggio di nozze in Polinesia (quanto prima, lavoro permettendo, cercherò di inserire un racconto di viaggio più dettagliato). Siamo partiti il 26/05 da Roma evia New York e Los Angeles, siamo arrivati il 27 mattina  a Taha'a. Sistemazione La Pirogue. Ottima scelta (i consigli sul forum sono stati utili in tal senso), posto tranquillissimo e bellissimo. Non molto ricercato (e va bene così!), semplice ma molto ospitale. Cucina ottima (la migliore provata in Polinesia, il gelato alla vaniglia poi....). Taha'a è veramente molto bella, consiglio l'escursione sull'isola e al giardino di corallo non resterete delusi. Poi tappa a Bora Bora al Pearl Beach. qui sono doverose alcune precisazioni. Il Pearl Beach (così come i resort sui motu) e veramente molto bello. E' mooolto caro, però offre molto soprattutto il aftto che il sole non cala alle 16 e 30 come negli hotel sull'isola. Diciamo che uno stravizio in viaggio di nozze ce lo si può concedere. Che dire di Bora Bora. tutto quello che si sente è vero sia nel bene che nel male. Cioè è cara, è turistica e l'isola è poco pulita. Ma è altresì vero che ha la laguna più bella del mondo con dei colori veramente ineguagliabili. Un consiglio, visitatela, non fermatevi tanto ma andateci (magari alloggiat all'Eden Beach) ma non si può andare in Polinesia e non vedere la laguna di Bora Bora. Ultima tappa Tikehau al Pearl Beach. Due sole parole che spettacolo, che mare, che spiagge (tutte coloro rosa) e quanti pesci!!
In conclusione la Polinesia è veramente un paradiso non credete a quei (pochi per fortuna) sfigati che non la apprezzano. E' oggettivamente bella, può non entusiasmare così tanto chi magari ama luoghi più ricchi di siti da visitare, o chi non ama il mare, la pace e tranquillità però è e rets au posto stupendo.
Alex
Connesso
le

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Mauururu Polinesia!
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2008, 18:11:18 »

ben tornato anche  a te Alessio  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: Mauururu Polinesia!
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2008, 18:38:56 »

Bravo! Sono d'accordo con te, sono pochi quelli che rimangono delusi, e sono dei pazzi!!! Noi siamo rimasti innamorati come te!!! Mannaggia che di viaggi di nozze ne esiste solo uno (si spera!!!!) ma prima op poi ci dovremo tornare!!!!

nana

Nove
Connesso