www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: rientro  (Letto 9492 volte)

segre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
  • serramonacesca (Pe) - ITALY
    • Mostra profilo
rientro
« il: 18 Giugno 2008, 09:55:11 »

 :'( è finita l'avventura.
non potrò scordarmi di tutti i colori, sapori, visi e paesaggi che abbiamo visto e/o incontrato.
arrivo a papete il 26 notte
alloggio allo sheraton 1 notte
visita al mercato di papete con relativo shopping
partenza per moorea e soggiorno x 3 notti al sofitel
spostamento huaine e pernotto a tiare beach resort
partenza da huaine per una settimana archipels crociere nelle isole della società  :o FANTASTICO
sbarco a bora bora x 2 notti al peral bech
rientro il 10/06
NOTE DOLENTI ??
1) 2 giorno senza bagagli rimasti a parigi  >:( con successiva apertura e furto di alcuni capi
2) bora bora con vento e pioggia x 1 girono e mezzo  :P non è il massimo
3) IL RIENTRO

seguiranno a breve racconti e foto

ciaooooooooo  :D
Connesso
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo...Il nostro tempo.

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: rientro
« Risposta #1 il: 18 Giugno 2008, 16:55:37 »

ciao,ho letto che avete soggiornato al sofitel a moore,come vi siete trovati?te lo chiedo perchè noi saremo li a settembre e mi piacerebbe avere qualche informazione in più.comunque aspettiamo di leggere il vostro racconto per poter sognare un pò ad occhi aperti quei colori,sapori e posti che tra poco più di 2 mesi ci aspetta!!!!ciao-ciao!
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: rientro
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2008, 13:52:17 »

bentornato dal paradiso segre  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

segre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
  • serramonacesca (Pe) - ITALY
    • Mostra profilo
Re: rientro
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2008, 14:11:03 »

ciao,ho letto che avete soggiornato al sofitel a moore,come vi siete trovati?te lo chiedo perchè noi saremo li a settembre e mi piacerebbe avere qualche informazione in più.comunque aspettiamo di leggere il vostro racconto per poter sognare un pò ad occhi aperti quei colori,sapori e posti che tra poco più di 2 mesi ci aspetta!!!!ciao-ciao!

la struttura è comoda, i bungalow confortevoli, il personale è disponibile e gentile (comprendono e parlano anche abbastanza bene l'italiano) ed il ristorante è abbastanza buono anche per i ns "palati" fini. peccato per alcuni bungalow che, anche se considerati come "beach" sono molto vicini alla strada principale esterna e quindi, sin dalle prime ore del mattino, il rumore delle auto disturna la quiete e la vista del paesaggio anche se ad onor del vero non siamo ai ns livelli.
buona vacanza e pensami quando sarai lì  ;)
ciao !!!!!
Connesso
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo...Il nostro tempo.

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: rientro
« Risposta #4 il: 21 Giugno 2008, 10:51:58 »

allora non abbiamo scelto male come albergo!grazie ancora e sicuramente un pensiero a te ed a tutto il forum che ci avete aiutato con informazioni a organizzare questo viaggio lo saremo sicuramente in polinesia.
ciaooooo!!!
Connesso

cialdina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: rientro
« Risposta #5 il: 24 Giugno 2008, 13:29:49 »

Ciao Segre! partiamo tra due giorni, facciamo la tua stessa crociera su archipels.. com'è andata????
Connesso

segre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
  • serramonacesca (Pe) - ITALY
    • Mostra profilo
Re: rientro
« Risposta #6 il: 24 Giugno 2008, 14:00:40 »

mi raccomando macchinetta, cinepresa e tanta memoria perchè quello che vedrai sarà, per molti versi irripetibile  :D
spero che tu faccia la visita al "vanilla tour" con alan e signora che parlano benissimo italiano e Vi porteranno alla scoperta di luoghi nascosti all'interno dell'isola; sono persone cordiali e disponibili che sapranno spiegarVi al meglio tanti piccoli angoli di polinesia che le normali visite non offrono.
per il resto la crociera, con la giusta compagnia, sarà uno spasso visti gli scorci di mare e gli angoli nascosti a cui sarà possibile accedere grazie allo skipper.
anche il mangiare è + che accettabile con menù abbastanza vario e diverso per ogni giorno.
noi siamo stati anche fortunati nell'incrociare, nella laguna di bora bora, per ben tre volte un folto gruppo di delfini che sono venuti a giocare fin sotto lo scafo  :o
se devo trovare un neo te lo indico nella serata "polinesiana" prevista da programma con danze e spettacoli organizzati al meglio da ballerini improvvisati reclutati dallo staff dello "yacht club" dell'isola.
buon divertimento e occhio al mal di mare (le 2 traversate in pieno oceano saranno per stomaci allenati).
fammi sapere se ho avuto ragione
8) BUON VIAGGIO
Connesso
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo...Il nostro tempo.

cialdina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: rientro
« Risposta #7 il: 24 Giugno 2008, 21:35:00 »

Grazie mille.. non vedo l'ora.. sto facendo le valigie!! Tornerò sul forum per riportarvi la mia esperienza...  A presto... ;D ;D
Connesso