www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: info su voli interni  (Letto 6442 volte)

fabio

  • Visitatore
info su voli interni
« il: 27 Gennaio 2004, 13:00:39 »

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se comprando il pass che comprende le tuamotu, partendo da tahiti si va prima a bora bora o a maupiti?
Io vorrei fare queste isole:
tahiti-bora bora-maupiti-rangiroa-fakarava - raiatea se obbligato dai voli.
non riesco a capire sul sito della tahitinui quale la seguenza di isole da seguire.
Grazie mille

fabio
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
info su voli interni
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2004, 14:31:50 »

Ciao Fabio, non ci sono problemi per il prima o dopo, l'importante è non ripassare per la stessa isola......i pass sono liberi ma ovviamente dovrai confrontarti con gli orari e purtroppo non compaiono tutti!! L'ho scoperto per caso ma è così, certi voli sono fuori dai tabulati ufficiali e spesso se na ha conoscenza solo in loco.
Ciao Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
info su voli interni
« Risposta #2 il: 27 Gennaio 2004, 17:13:57 »

In realta' un ordine c'e':
devi fare prima le isole della societa' e poi le Tuamotu o viceversa... non puoi andare a rangiroa, poi a Bora Bora e poi a Tikeau... ma questo e' anche buon senso!
Ciao
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
info su voli interni
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2004, 13:32:34 »

Sono d'accordo con la Michela ma certamente tutto dipende da come si riesce ad incastrare i voli.
 Si può fare anche prima le Marchesi, tornare sulle Tuamotu e poi finire la vacanza nelle isole della società o viceversa, non vi sono particolari condizioni che possono far decidere per l'una o p'altra possibilità....
Tutto dipende dove si vuol andare e questo non combacia sempre con voli e orari...credimi , spesso negli stampati non ci sono nemmeno tutti, alcuni voli per esempio, quelli di scalo, non vengono riportatai e sono, per chi ha problemi di incastro, MOLTO UTILI ma, si sa, il budget è budget!!!! :-)))

Posso portarti vari esempi ma le mie necessità non saranno certamente le tue.
L'importante e...andare!!
Sinceramente
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
info su voli interni
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2004, 13:39:01 »

La regola della Michela è fondamentale se vuoi sfruttare i pass, anche se possono essere combinati, come ti dicevo, non permettono di ripassare sulla stessa isola a meno che, per incastrare un soggiorno in una isola nella quale non si riesce per via dei voli e orari, convenga prendersi un volo separato per prendersi una coincidenza o un volo in giorni diversi......qualche volta è stato risolutivo ( non economicamente...mmm...), soprattutto quando c'erano meno isole comprese nei pass.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................