www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Hotel Matira o Le Meridien Bora Bora?  (Letto 7971 volte)

grecia81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Hotel Matira o Le Meridien Bora Bora?
« il: 16 Maggio 2008, 07:47:55 »

Ciao,
tra poco più di un mese partiremo per il viaggio di nozze in USA + Polinesia, che sarà la nostra lista nozze. Quando mesi fa abbiamo programmato il viaggio abbiamo scelto alcune sistemazioni non troppo costose per chè non sapevamo se saremmo riusciti a coprire la cifra con i regali. Invece ora sembra proprio di si, volevamo allora regalarci anche una parte del soggiorno in overwater. Purtroppo questa sistemazione non è più disponibile in nessuno degli hotel prenotati (Matira a Bora Bora non ha ow, Moorea Intercontinental esauriti, idem Pearl Tikehau). La nostra agente di viaggi ci ha proposto allora di sostituire l'hotel Matira con Le Meridien in Lagoon Beach bng, ma sono molto indecisa... sicuramente la sistemazione è meno spartana, ma tutti voi avete detto che la spiaggia di Matira è la migliore dell'isola e inoltre Le Meridien si trova su un motu.... Ho bisogno dei vostri consigli al più presto devo decidere... Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Hotel Matira o Le Meridien Bora Bora?
« Risposta #1 il: 16 Maggio 2008, 08:43:14 »

ciao,
nel caso siate propensi ad investire questi bei "regali" per un cambio di sistemazione a Bora Bora
(potete sempre farlo per pasti, escursioni, souvenirs) allora direi che decisamente non sarete delusi dal Meridien : la spiaggia di Matira è sì la migliore, ma come hai già sottolineato tu dell'isola; proprio perchè nelle altre zone non ci sono spiaggie se non piccole insenature con la sabbia.
In quella zona sono situati gli hotel Le Maitai, Novotel, Intercontinental, Bora Bora Aman resort.
La situazione nei Motu è ovviamente diversa, c'è solitamente un solo hotel per "isolotto" e le spiaggie sono quasi sempre molto più larghe e meno frequentate (è vero che in alcuni casi la sabbia è riportata). Il Lagoon beach guarda la laguna interna, dove ci sono alcune tartarughe, mentre il tratto di spiaggia principale con vista di Otemanu si trova nella zona del campo da beach volley....
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

grecia81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: Hotel Matira o Le Meridien Bora Bora?
« Risposta #2 il: 16 Maggio 2008, 09:37:58 »

Ciao e grazie per la risposta.
Quindi secondo te comunque la spiaggia de Le Meridien è bella e altrettanto il resort? Non è un handicap il fatto di stare su un motu, ci sono collegamenti con l'isola principale? Ma... (domanda da ignorante) il lagoon beach bng è anche questo sull'acqua, solo sull'acqua della laguna e non verso il mare aperto come un classico overwater? Il mio fidanzato si è fissato col pavimento trasparente...
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: Hotel Matira o Le Meridien Bora Bora?
« Risposta #3 il: 16 Maggio 2008, 13:28:50 »

Ciao e grazie per la risposta.
Quindi secondo te comunque la spiaggia de Le Meridien è bella e altrettanto il resort? Non è un handicap il fatto di stare su un motu, ci sono collegamenti con l'isola principale? Ma... (domanda da ignorante) il lagoon beach bng è anche questo sull'acqua, solo sull'acqua della laguna e non verso il mare aperto come un classico overwater? Il mio fidanzato si è fissato col pavimento trasparente...
Lagoon beach bungalow dovrebbe significare che la camera si trova sulla spiaggia. Di conseguenza niente vetro trasparente. Comunque sia la sistemazione al Meridien è sicuramente migliore dell'hotel Matira
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Hotel Matira o Le Meridien Bora Bora?
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2008, 20:22:03 »

Ciao,
tra poco più di un mese partiremo per il viaggio di nozze in USA + Polinesia, che sarà la nostra lista nozze. Quando mesi fa abbiamo programmato il viaggio abbiamo scelto alcune sistemazioni non troppo costose per chè non sapevamo se saremmo riusciti a coprire la cifra con i regali. Invece ora sembra proprio di si, volevamo allora regalarci anche una parte del soggiorno in overwater. Purtroppo questa sistemazione non è più disponibile in nessuno degli hotel prenotati (Matira a Bora Bora non ha ow, Moorea Intercontinental esauriti, idem Pearl Tikehau). La nostra agente di viaggi ci ha proposto allora di sostituire l'hotel Matira con Le Meridien in Lagoon Beach bng, ma sono molto indecisa... sicuramente la sistemazione è meno spartana, ma tutti voi avete detto che la spiaggia di Matira è la migliore dell'isola e inoltre Le Meridien si trova su un motu.... Ho bisogno dei vostri consigli al più presto devo decidere... Grazie mille in anticipo a chiunque mi risponderà

ciao,
se proprio volete togliervi questo "sfizio" dell'overwater quelli del Intercon Le Moana non sono male, alcuni li stanno ristrutturando dagli inizi di febbraio...la struttura è bella e presenta una bella spiaggia. Però se vi "accontentate" il Matira nella sua semplicità va più che bene, visto che volete girare l'isola; io vi suggerirei di spendere questi "regali" in escursioni di mare e di terra...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi