www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: QUANDO PRENOTARE PER IL 2009????  (Letto 5988 volte)

GNUPI84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
QUANDO PRENOTARE PER IL 2009????
« il: 15 Maggio 2008, 17:26:57 »

Ragazzi mica sapete quando saranno disponibili le tariffe per il prossimo anno??? Noi prenoteremo con kia ora viaggi e abbiamo in mente un itinerario ben preciso.... è il nostro sogno e se fosse per noi prenoteremmo anche subito.... ma non ci sono ancora i prezzi.... Inoltre, quanto si risparmia prenotando in anticipo??? Se si risparmia.....
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: QUANDO PRENOTARE PER IL 2009????
« Risposta #1 il: 20 Maggio 2008, 11:08:23 »

Guarda penso dipenda dal periodo. Se per prossimo anno intendi Gennaio 2009 i voli sono già prenotabili, mentre per gli alberghi le tariffe per il 2009 escono intorno ad Agosto. Ti dico questo perchè l'anno scorso ho prenotato e confermato il tutto intorno ai primi di Agosto per partire al 22 dicembre 2007. A prenotare prima non risparmi nulla sugli alberghi, mentre risparmi o comunque riesci ad evere le tariffe migliori sui voli. Noi vorremmo ritornarci per Agosto 2009 e ci stiamo già muovendo con Irene di kiaora Viaggi.
Connesso

GNUPI84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: QUANDO PRENOTARE PER IL 2009????
« Risposta #2 il: 20 Maggio 2008, 11:36:29 »

NOI ANDREMO IN POLINESIA VERSO LA FINE DI GIUGNO.... IN CHE SENSO VI STATE GIà MUOVENDO????
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: QUANDO PRENOTARE PER IL 2009????
« Risposta #3 il: 20 Maggio 2008, 14:36:03 »

per fine giugno dovrebbero esserci i voli disponibili mi sembra circa più o meno 300 giorni prima, puoi guardare su expedia o il sito airtahiti nui quello però francese la disponibilità di voli considera che (come ho sperimentato di persona) spostare la partenza o il ritorno magari solo di un giorno ti fa risparmiare anche 300/400 euro sul volo. Poi penso che i servizi a terra (alberghi) siano già prenotabili... 
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: QUANDO PRENOTARE PER IL 2009????
« Risposta #4 il: 20 Maggio 2008, 17:38:57 »

io,per partire il 3/05/07 prenotai il 23/09/06.....però era già da un paio di mesi che studiavo il tutto e mi facevo fare preventivi....  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)