www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: raggiungere altre isole x escursioni di un giorno  (Letto 6055 volte)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
raggiungere altre isole x escursioni di un giorno
« il: 15 Maggio 2008, 11:56:21 »

ciao a tutti,qualcuno mi sa dire se da moorea,tahiti e bora bora ci sono altre isole che si possono raggiungere per un'escursione di un giorno?e se si,quanto può costare più o meno il viaggio in traghetto o aereo?grazie per le informazioni e a buon rendere dopo che sarò tornata e avrò anch'io qualche consiglio da dare.
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: raggiungere altre isole x escursioni di un giorno
« Risposta #1 il: 15 Maggio 2008, 12:21:43 »

Da Bora Bora puoi andare a Maupiti per un'escursione di una giornata, con un traghetto chiamato Maupiti Express. Dicono che la traversata non sia sempre agevole, soprattutto per chi soffre di mal di mare, però ne vale la pena perché l'isola è bellissima!
Per i prezzi sinceramente non so aiutarti ... ma non credo che si spenda una fortuna!  ;)

Ciao!

Lucia
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: raggiungere altre isole x escursioni di un giorno
« Risposta #2 il: 15 Maggio 2008, 16:31:32 »

puoi raggiungere Moorea da Tahiti.....
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: raggiungere altre isole x escursioni di un giorno
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2008, 11:08:40 »

Da Bora Bora puoi andare a Maupiti per un'escursione di una giornata, con un traghetto chiamato Maupiti Express.
Per i prezzi sinceramente non so aiutarti ... ma non credo che si spenda una fortuna!  ;)


grazi per l'informazione,magari proverò a cercare qualche informazione sui costi tramite internet.
Connesso