www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....  (Letto 25906 volte)

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« il: 06 Maggio 2008, 10:08:32 »

.... e tante paure e  dubbi mi assalgono.

Ho paura di stare via cosi' tanto tempo e soprattutto cosi' lontana , ho paura che possa succedere qualcosa all'ultimo momento che mi impedisca di partire e soprattutto ho paura che possa succedere qualcosa mentre sono in viaggio.


Capita anche a voi di sentirvi cosi' prima di partire?
A me è già successo di dover rientrare da un viaggio per un problema di salute di un familiare avuto proprio mentre ero fuori, ma non ero cosi' lontanaaaaaaaaa!!!!!!! Proprio per questo adesso mi vengono 10.000 dubbi.............................. ??? ???


Ahhhh.... forse sarà l'ansia per il matrimonio che mi fà andare in paranoia..... ;D

Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2008, 10:36:57 »

Ciao Salentina! Io partirò esattamente tra 26 giorni, il 1° giugno e anch'io ho un'agitazione tremenda addosso!!!
Però dobbiamo cercare di stare tranquille ... stiamo vivendo un momento magico, anche se stressante e frenetico, e dobbiamo godercelo fino in fondo! ... così come il viaggio che stiamo per intraprendere ... mi auguro, anzi, CI auguro che sia davvero indimenticabile!   ;)

Buona giornata!

Lucia
« Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 15:42:32 da lucia9 »
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2008, 13:54:25 »

.... e tante paure e  dubbi mi assalgono.

Ho paura di stare via cosi' tanto tempo e soprattutto cosi' lontana , ho paura che possa succedere qualcosa all'ultimo momento che mi impedisca di partire e soprattutto ho paura che possa succedere qualcosa mentre sono in viaggio.


Capita anche a voi di sentirvi cosi' prima di partire?
A me è già successo di dover rientrare da un viaggio per un problema di salute di un familiare avuto proprio mentre ero fuori, ma non ero cosi' lontanaaaaaaaaa!!!!!!! Proprio per questo adesso mi vengono 10.000 dubbi.............................. ??? ???


Ahhhh.... forse sarà l'ansia per il matrimonio che mi fà andare in paranoia..... ;D


CHE ARGOMENTO RAGAZZI........
ogni volta che sono lontana ho una paura tremenda che possa succedere qualcosa a casa e sono sempre in ansia.....tengo il cellulare addosso tutto il tempo e chiamo a casa tantissime volte(quest'anno da Antigua,in 10 gg ho speso circa 150 euro per telefonare a casa  :o )...iaorana dice che sono l'unica persona che ha visto scendere sui motu con il cellulare  :-\ ....quindi non sei l'unica a vivere i viaggi in questo modo.....e pensa che fino a due anni  fa partivo lasciando a casa la persona a cui ero più legata,che stava benissimo ma era molto anziana..........però andavo ,con un'ansia della madonna, ma andavo....bisogna comunque vivere.......e i nostri cari sono felici che noi andiamo,non trovi? a me continuano a dirmi :tu vai e stai in ansia per noi,non ti sembra che dovrebbe essere il contrario?noi siamo in ansia a saperti così lontana,tu vai e divertiti e non pensare a niente....e alla fine  sto più in ansia io di loro  ::)
Stavo pure per annullare un viaggio(quello in Poli)poi,purtroppo,non ce n'è stato bisogno.....
Pensa che una volta,alle Maldive,quella acutona di mia suocera(chi diavolo le ha inventate le suocere  ??? ) ci ha telefonato dicendo che c'erano state delle fortissime scosse di terremoto e che dormivano tutti in macchina(i miei non ce l'avevano mica detto),che erano crollate delle case,ecc......non riuscivano più a tenermi,volevo tornare a casa a tutti i costi(ma non era così semplice),non dormivo nemmeno più e non contava che i miei mi chiamassero per rassicurarmi....io volevo tornare a casa perchè avrei preferito morire con loro sotto le macerie che salvarmi perchè ero alle Maldive........alla fine comunque è andato tutto bene..... :) e io ho continuato a viaggiare...
sono ansiosissima ma faccio i miei viaggi,con tanta paranoia,ma li faccio........però per stare bene davvero dovrei portarmeli tutti dietro :o
so di essere l'ultima persona che  può permettersi di darti un consiglio ma permettimi di farlo.......(certo che ho un bel coraggio,dillo dai  :D ).
cerca di stare tranquilla e di pensare che andrà tutto bene e che qualunque cosa succeda tu non potresti comunque farci niente..... è difficile da pensare ma cerca di farlo........è il tuo viaggio di nozze,i tuoi cari saranno contenti solo nel saperti serena.......goditelo e se ti senti proprio in ansia fai come me:MARTELLALI DI TELEFONATE  ;D
 :)

ah,dimenticavo.........con il nostro pensiero negativo possiamo influenzare il corso degli eventi cara salentina,quindi che questo ti aiuti a cercare di pensare sempre positivo...a me questa cosa,da quando l'ho scoperta(ho un amico psicologo che mi martella tutte le volte con questa teoria  ::) ),è servita molto  ;)
 :-*
« Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 18:23:07 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

ludimax

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #3 il: 06 Maggio 2008, 14:56:54 »

rilassatevi .....................................;il peggio viene dopo ,quando sarete ritornati e ricorderete tutto quello che avete visto .Perchè ci sarà ad aspettarvi il mal della polinesia ........ciao.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #4 il: 06 Maggio 2008, 15:51:08 »

il peggio viene dopo ,quando sarete ritornati e ricorderete tutto quello che avete visto .Perchè ci sarà ad aspettarvi il mal della polinesia ........ciao.
giustissimo,ma........................ questa del mal di Polinesia è tutta un'altra storia..........  :D  :D
« Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 15:58:36 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

noverella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #5 il: 06 Maggio 2008, 20:20:04 »

anche per me mancano 26 giorni ma a dire il vero mi sembra lontanissimo. mi sembra non  arrivi mai!!! Se devo dirla tutta non ci credo ancora di partire e se penso che tra meno di quattro settimane sarò nel paradiso più bello del mondo non riesco a pensarci, mi sembra impossibile!! starò mica male?!? mahhh.. ::)
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #6 il: 06 Maggio 2008, 21:15:50 »

cara, vai e goditela!
Non hai purtroppo, come nessuno di noi, il dono di poter impedire al destino di fare il suo corso, e quindi  anche rimanendo per tutta la vita ferma qui a casa, non potresti cambiare gli eventi.
A meno che per farlo tu non stia abbandonando a se stesso qui a casa qualcuno di bisognoso delle tue cure, vai e sii serena, e scaccia l'ansia.
Io, a differenza di  particella, non telefono proprio a nessuno (con quei soldi ci rifaccio un'altra vacanza)se non appena arrivati a destinazione, un rapido squillo per confermare che il viaggio è andato bene, però abbiamo addestrato molto bene genitori e suoceri all'uso degli sms, che vanno e vengono più volte al giorno, senza danneggiare troppo il borsellino, e sono più che sufficienti per star tranquilli, noi in vacanza, e loro a casa.
Piuttosto, visto che abbiamo genitori di una certa età e con qualche acciacco, a titolo di scrupolo lasciamo sempre a tutti il dettaglio dei nostri spostamenti con tutti i recapiti e i numeri di telefono e i nominativi da contattare in caso di emergenza.
Buon viaggio !!
io devo aspettare ancora quasi due mesi e mezzo per tornare :(....ma NON VEDO L'ORA
e ricorda: AITA E PE'APE'A (nessun problema) ;)!!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #7 il: 06 Maggio 2008, 21:45:56 »

Io, a differenza di  particella, non telefono proprio a nessuno
me lo concedi un difetto? ;D sono umana anch'io eh  ::)
ciao  bertuSSetta mia  :-*
« Ultima modifica: 06 Maggio 2008, 22:13:44 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

salentina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 96
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #8 il: 07 Maggio 2008, 08:54:01 »

grazie a tutti, mi avete incoraggiata un po!
 :)

spero anch'io che vada tutto ok e spero anche di potervi raccontare al mio rientro i 22 giorni piu' belli della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



grazie!
Connesso

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #9 il: 07 Maggio 2008, 09:19:06 »

SALENTINA rilassati!!!!!!!!!!
parti per un posto spettacolareeeeee, non angosciarti, come ha gia detto qualcuno starai male al ritorno, tutte le volte che penserai a quel paradiso!!!
fai un bagno anche per chi è gia tornato!!  ;)
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #10 il: 08 Maggio 2008, 13:47:48 »

anche per me mancano 26 giorni ma a dire il vero mi sembra lontanissimo. mi sembra non  arrivi mai!!! Se devo dirla tutta non ci credo ancora di partire e se penso che tra meno di quattro settimane sarò nel paradiso più bello del mondo non riesco a pensarci, mi sembra impossibile!! starò mica male?!? mahhh.. ::)

Ciao Noverella!
Noi ci incontriamo al Les Tipaniers vero?

Mamma mia ... non vedo l'ora di essere là!!!!!!

Ciao,
Lucia
Connesso

Fedemo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #11 il: 12 Maggio 2008, 12:29:32 »

no a me non capita mai di provare queste sensazioni.....sarà che sono abituata a viaggiare e a stare lontana da casa anche x lunghi periodi....
per cui io  parto con in testa mille progetti e idee su cosa fare vedere mangiare etc etc...
le uniche paure che ho sono "oddio avrò preso tutto con me?!" eheheheh

mancano una ventina di giorni alla mia partenzaaaaaaaaaa
che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee
e anche la mio matrimonio eh !!!!
ehehehehe  ;D
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #12 il: 13 Maggio 2008, 08:20:59 »

no a me non capita mai di provare queste sensazioni.....sarà che sono abituata a viaggiare e a stare lontana da casa anche x lunghi periodi....

quoto al 100% : la mia ansia è quella di scoprire tanti posti nuovi oppur di dover ri-incontrare persone lontane conosciute in viaggi precedenti.
Ad ognuno il suo : ogni volta che devo fare una lavatrice o stirare sono nel panico totale !!!
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

segre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
  • serramonacesca (Pe) - ITALY
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #13 il: 13 Maggio 2008, 08:50:09 »

x fedemo

a noi mancano solo 11 giorni al matrimonio e 13 x la partenza

non passa +  ;D
spero solo che l'attesa sarà pari alle aspettative così da potervi raccontare un mare di esperienze  :) ;D
Connesso
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo...Il nostro tempo.

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: RAGAZZI... MANCA SOLO UN MESE ALLA PARTENZA....
« Risposta #14 il: 13 Maggio 2008, 10:16:12 »

Ad ognuno il suo : ogni volta che devo fare una lavatrice o stirare sono nel panico totale !!!
cividin,sei una donna  ???  :o  :o  :o  :o  :o  :o


così da potervi raccontare un mare di esperienze  :) ;D
segre.....cerca di mantenere la promessa che abbiamo bisogno di un po' di rinforzi  ;)
« Ultima modifica: 13 Maggio 2008, 10:19:17 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)