www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: MATRIMONIO POLINESIANO!!!  (Letto 6121 volte)

lucas

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
MATRIMONIO POLINESIANO!!!
« il: 21 Aprile 2008, 19:37:24 »

HELP! qualcuno saprebbe darmi indicazioni sul matrimonio polinesiano...qualcuno l'ha celebrato?....vale la pena oppure è solo un pretesto per raccattare due soldi?? Apetto fiducioso...ciao a tutti
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: MATRIMONIO POLINESIANO!!!
« Risposta #2 il: 22 Aprile 2008, 13:07:50 »

Ecco il link...

http://www.polinesia.it/forum/index.php?topic=2049.msg12219;topicseen#msg12219

anch'io ero curiosa di avere qualche informazione sui matrimoni in polinesia e sono andata a legere il link che hai allegato,ma per quanto interessante sia il racconto,a me piacerebbe avere informazioni sui matrimoni che trovi anche in aganzia turistica nei pacchetti delle cose da fare. diciamo che il matrimonio con valore legale è quello svolto in italia,mentre quello sarebbe un ricordo magico da portare nel cuore (però sul nostro catalogo di viaggi ha un prezzo non indifferente). qualcuno di voi ha fatto questa esperienza in polinesia?
Connesso

Penzolo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: MATRIMONIO POLINESIANO!!!
« Risposta #3 il: 22 Aprile 2008, 13:26:13 »

Ciao ... io mi sono informato per la cerimonia alla Pension Mauarii a Huahine ... il costo non mi è stato indicato ma è molto elevato (se pensi che una cena molto molto romantica nella stessa pensione costa 38000 FCP ...) ... altre possibilità ci sono negli hotel extra lusso ma i costi variano a seconda dei servizi richiesti (arrivo in canoa etc) ... prova a chiedere alla tua agenzia o al tuo Tour Operator

Ciao
Davide
Connesso