www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Si parte per la Polinesia  (Letto 5872 volte)

Silvia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Si parte per la Polinesia
« il: 13 Gennaio 2004, 16:20:41 »

Ciao a tutti! E' da un bel po' di tempo che non entro in questo Forum, ma avevamo un po' abbandonato l'idea di un viaggio in Polinesia come viaggio di nozze!
Ora sono qui per dirvi che ieri abbiamo prenotato il viaggio in questo paradiso. Sono contentissima, non mi sembra ancora vero.
Dunque, le isole che visiteremo sono: Huahinè, Bora Bora, Rangiroa e Moorea.
Qualcuno che è già stato in queste isole ha da darmi qualche informazione particolare? Escursioni da fare, cosa mettere in valigia, soldi, ecc.
In particolare, per i soldi da portarsi dietro, è meglio utilizzare gli Euro o i dollari americani?
Chi può aiutarmi e darmi qualche consiglio?
Ciao a tutti!!

Silvia
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Si parte per la Polinesia
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2004, 12:05:12 »

Ciao Silvia, risposta velocissima.
Soldi solo euro, il cambio è fisso e senza commissioni.
Per le isole, essendo la prima volta che vai in Polinesia ok per tutte ma, personalmente non amo Bora, bellissima dall'aereo tutto quel che vuoi ma....non'è la Polinesia!! Comunque è da vedere almeno una volta, tanto e comunque per via dei transiti quasi sempre si è costretti un giorno o due a soggiornarci.
Huahinè, deliziosa, un pò defilata dove potrai trovare delle ottima sistemazioni anche in pensioni di famiglia.
Moorea splendia,  vista da Papeete al calar del sole è fantastica, la si può raggiungere comodamente anche in aliscafo in giornta o meglio in aereo taxi che costa forse meno per il servizio che danno.
Rangiroa, da urlo per chi ama le innersioni, da non perderte se il tempo lo permette, le sabbie rosa (in 13 anni le ho viste solo una volta).
A rongi ho nolti amici.
Ciao e buon viaggio.
Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Si parte per la Polinesia
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2004, 12:06:05 »

Volevo scrivere...a rangiroa ho molti amici...
:-))
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................