forum polinesia > Fakarava

FOTO FAKARAWA

<< < (8/8)

lillystar2:

--- Citazione da: noverella - 10 Settembre 2008, 14:11:50 ---per quanto riguarda lo snorkeling non saprei, noi non lo abbiamo fatto. per le escursioni, Joachin (il proprietario) ha una piccola fabbrica di perle quindi settimanalmente fa un tour  guidato (anche con la pesca delle perle) della fabbrica con la spiegazione della coltura e lavorazione delle perle (tutto gratuito se non acquisti una perla per 2500 euro) poi ha due barche con le quali organizza alcune escursioni al pass sud e al pass nord e altre che però noi non abbiamo potuto fare perchè a giugno quando siamo andati noi eravamo in tre ad alloggiare alla loro pensione e per così poche persone Joaquin non effettuava escursioni.

nanà
Novella

--- Termina citazione ---

Tutto corretto!!!!
Confermo le escursione dette da Noverella..
Per quanto riguarda lo snorkeling anche io non ti poss dire nulla , perche' non l'abbiamo fatto....

Ivano4u:
Ciao a tutti.

FAKARAVA... e chi se la scorda più!!! Ci è rimasta nel cuore!!!


Volevo dare anche io il mio contributo a questo topic, inserendo un link di youtube che contiene un video fatto con le foto scattate da me nel 2007, quando mia moglie ed io trascorremmo un mese della nostra Luna di Miele in Polinesia.

Buona visione e... spero vi piacciano.
Ivano.


Link: http://www.youtube.com/watch?v=X21KQEs0wRU

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa