www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: FOTO RANGIROA  (Letto 142484 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #75 il: 09 Novembre 2008, 18:59:51 »

non vorrei deludere ariannapel, ma non ci assomiglia proprio neanche di striscio ad un bianco  :D .... guarda Gianluca, il "mostro" in questione � questo:  http://www.polinesia.it/forum/rangiroa/foto-rangiroa/30/

 :o :o :o ......Devo dare proprio ragione ad Aita........il "sorriso" in particolare e' nettamente diverso...... ;D ;D ;D
 :-* :-* :-*

mauruuru Gianlu  :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #76 il: 10 Novembre 2008, 00:28:59 »

 ;) ;) ;) Ci mancherai Aita una settimana e' lunga.............  :-* :-* :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #77 il: 10 Novembre 2008, 02:14:10 »

;) ;) ;) Ci mancherai Aita una settimana e' lunga.............  :-* :-*  :-*
ma voi mi raccomando fate i bravi in mia assenza che io di tanto in tanto una sbirciatina la darò  da queste parti   8) 8) 8)
:-* :-* :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #78 il: 10 Novembre 2008, 14:21:45 »

Citazione
non vorrei deludere ariannapel, ma non ci assomiglia proprio neanche di striscio ad un bianco   .... guarda Gianluca, il "mostro" in questione � questo:  http://www.polinesia.it/forum/rangiroa/foto-rangiroa/30/
----------------------------------------------------------------------------------------

  ......Devo dare proprio ragione ad Aita........il "sorriso" in particolare e' nettamente diverso...... 



Vabbè ma come siete pignoli!! Basta una ritoccata qui e là.
Il muso del bianco è a punta, questo delle pinne argentee ha il muso rotondo. Ok, le pinne del bianco sotto hanno le punte nere.
Però la pancia bianca e il dorso grigio, questo l'argentee ce l'ha.
Voi lo conoscete e capite che non è lui, ma chi non lo sa, lo imbrodi come vuoi.
Gianluca, tu che ami suicidarti ;D ;D ;D ;D ;D guarda queste foto, forse le hai già viste, non so......
scendi verso le ultime foto.
Io mi accontento benissimo di vederle dal computer, però........ ti devo confessare che magari nella gabbia al sicuro...... non so, forse un pensierino ce lo farei. Deve essere una malattia contagiosa.

 
http://www.grandesqualobianco.com/html/introduzione.htm

Connesso

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #79 il: 10 Novembre 2008, 23:23:35 »

ma voi mi raccomando fate i bravi in mia assenza che io di tanto in tanto una sbirciatina la dar�  da queste parti   8) 8) 8)
:-* :-* :-*

 ;) ;) ;)  .......senza di te fare i bravi e' molto piu' semplice.......  ;D ;D ;D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #80 il: 10 Novembre 2008, 23:30:43 »

Gianluca, tu che ami suicidarti ;D ;D ;D ;D ;D guarda queste foto, forse le hai gi� viste, non so......
scendi verso le ultime foto.
Io mi accontento benissimo di vederle dal computer, per�........ ti devo confessare che magari nella gabbia al sicuro...... non so, forse un pensierino ce lo farei. Deve essere una malattia contagiosa.
:o :o :o Mooooolto belle le foto,come li invidio!!! Spero di infettarvi tutti con la mia "malattia" cosi' facciamo un suicidio di massa ed andiamo tutti in gabbia a vedere the great white shark..... ;D ;D ;D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #81 il: 11 Novembre 2008, 01:16:34 »

ma voi mi raccomando fate i bravi in mia assenza
intendi che non devo postare la mia foto in costume?  ;D

una settimana senza aita al pc?????forse(ma forse eh  :-X ) è la volta buona che non riduco una montagna di panni da stirare  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

iRanieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #82 il: 11 Novembre 2008, 15:00:57 »

Connesso

Ivano4u

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #83 il: 17 Agosto 2009, 08:21:59 »

Ciao a tutti.

RANGIROA... Il Paradiso dei Sub (e non solo)... eppoi... la Blue Lagoon... ehhhh (sospirone!!!)


Volevo dare anche io il mio contributo a questo topic, inserendo un link di youtube che contiene un video fatto con le foto scattate da me nel 2007, quando mia moglie ed io trascorremmo un mese della nostra Luna di Miele in Polinesia.

Buona visione e... spero vi piacciano.
Ivano.


Link: http://www.youtube.com/watch?v=SQUqOUZsq74
Connesso
...lo que mas vale en el mundo...no se compra con dinero... (Rosana)