www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6

Autore Topic: FOTO RANGIROA  (Letto 142490 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #60 il: 02 Novembre 2008, 15:09:49 »

Da Loyna mandiamo anche il mio Sandro però eh??!!.... :) ;) ;D
certo...............I ROMPINI li mandiamo tutti da Loyna che per la sua sorellina aita farà lo sforzo di sopportarli ;D

oh per quello....lei è pure capace di metterli IN RIGA, quei tre  ;)


tre bongalows
neanche a farlo apposta   ;D  ;D

ma quarda il  CASO ...delle volte... :o :o ::) ::) .....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #61 il: 02 Novembre 2008, 15:12:34 »

oh per quello....lei è pure capace di metterli IN RIGA, quei tre  ;)
NON AVEVO DUBBI  ;D  ;D

ma quarda il  CASO ...delle volte... :o :o ::) ::) .....
;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #62 il: 04 Novembre 2008, 00:31:01 »

Ehi ragazze andateci piano quì c'e' molto materiale che scotta.......... direi compromettente anche!!! ;D ;D ;D
 
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #63 il: 04 Novembre 2008, 00:59:48 »

Ehi ragazze andateci piano quì c'e' molto materiale che scotta.......... direi compromettente anche!!! ;D ;D ;D
cioè  ??? cosa abbiamo fatto o detto  ???
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #64 il: 04 Novembre 2008, 08:48:35 »

Ehi ragazze andateci piano quì c'e' molto materiale che scotta.......... direi compromettente anche!!! ;D ;D ;D
 

mavalà........ma cosa vuoi compromettere.....ormai i nostri amati sono .....rassegnati  ::) alle nostre follie  ;) :D :D :D :D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

roberta70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #65 il: 04 Novembre 2008, 10:05:08 »

Citazione
direi compromettente anche!!!   



 ??? ??? :o ???
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #66 il: 04 Novembre 2008, 11:49:04 »

.....ormai i nostri amati sono .....rassegnati  ::) alle nostre follie  ;) :D :D :D :D
più che altro sono rassegnati a noi ;D  ;D  ;D  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #67 il: 04 Novembre 2008, 12:47:05 »

.....ormai i nostri amati sono .....rassegnati  ::) alle nostre follie  ;) :D :D :D :D
più che altro sono rassegnati a noi ;D  ;D  ;D  ;D

 ::) ::) ::)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #68 il: 04 Novembre 2008, 23:22:16 »

Ehi ragazze andateci piano quì c'e' molto materiale che scotta.......... direi compromettente anche!!! ;D ;D ;D
 

maval�........ma cosa vuoi compromettere.....ormai i nostri amati sono .....rassegnati  ::) alle nostre follie  ;) :D :D :D :D

 ;D ;D ;D Anche io!   ;)  ;D ;D ;D
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #69 il: 05 Novembre 2008, 17:28:45 »

Citazione
in quanto allo squalo bianco, che preferisce acque più fredde e torbide, devo darti una notizia che forse non ti piacerà: è presente normalmente nel Mediterraneo !!!!

 :D :D :D Scusa, mi sono spiegata male. So che lo squalo bianco non è in Polinesia, di solito si trova nelle acque più fredde. Ne hanno avvistato uno anche a Malta, non ricordo quando, però.
Pensavo che lo avessi fotografato in qualche altro posto. Però devo dire che gli assomiglia un po', Non trovi?
Visto che farò anche io immersioni la prossima volta. Per curiosità... quanto è lungo???? Non lo squalo bianco ma quello della tua foto. Almeno non rimango pietrificata, quando lo vedo......

A pensarci bene, non sono sicura di volerlo sapere..... ma si! Dimmelo,almeno mi preparo psicologicamente.
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #70 il: 05 Novembre 2008, 21:28:31 »

Citazione
in quanto allo squalo bianco, che preferisce acque più fredde e torbide, devo darti una notizia che forse non ti piacerà: è presente normalmente nel Mediterraneo !!!!

 :D :D :D Scusa, mi sono spiegata male. So che lo squalo bianco non è in Polinesia, di solito si trova nelle acque più fredde. Ne hanno avvistato uno anche a Malta, non ricordo quando, però.
Pensavo che lo avessi fotografato in qualche altro posto. Però devo dire che gli assomiglia un po', Non trovi?
Visto che farò anche io immersioni la prossima volta. Per curiosità... quanto è lungo???? Non lo squalo bianco ma quello della tua foto. Almeno non rimango pietrificata, quando lo vedo......

A pensarci bene, non sono sicura di volerlo sapere..... ma si! Dimmelo,almeno mi preparo psicologicamente.

ti dirò che a furia di far salti mortali da un post all'altro confesso che ho perso di vista di QUALE squalo stiamo parlando....il tapete forse? dopo i mokarran e il tigre, di dimensioni decisamente maggiori, il tapete/punte argentee/silver tips/carcarinus albimarginatus non è poi così lungo .....solo un paio di metri..... :D , più che altro...è grosso!...ma bellissimo ;) !! io lo adoro !! :)
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

ari

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 323
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #71 il: 06 Novembre 2008, 13:44:31 »

Citazione
ti dirò che a furia di far salti mortali da un post all'altro confesso che ho perso di vista di QUALE squalo stiamo parlando....il tapete forse? dopo i mokarran e il tigre, di dimensioni decisamente maggiori, il tapete/punte argentee/silver tips/carcarinus albimarginatus non è poi così lungo .....solo un paio di metri.....  , più che altro...è grosso!...ma bellissimo  !! io lo adoro !!



Stavo parlando proprio delle "punte argentee". Cavolina come ingannano lo foto. Assomiglia al bianco. Fantastico!!!!
Vabbè che anche gli squali di barriera nelle mie foto sembrano enormi e per chi mi ha chiesto se erano grandi.....
....beh! Ho barato...  ;D ;D ;D


P.S.  ;)  Ehi Gianluca!!!! Se lo fotografi, poi puoi dire che ti sei immerso con il " Bianco". Tanto ci cascano!!! ti fai prestare la foto da Aita e fai un fotomontaggio. :D :D :D
A me però mandami quelle vere, neh??!!!
« Ultima modifica: 06 Novembre 2008, 13:47:14 da ariannapel »
Connesso

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #72 il: 07 Novembre 2008, 22:18:02 »

P.S.  ;)  Ehi Gianluca!!!! Se lo fotografi, poi puoi dire che ti sei immerso con il " Bianco". Tanto ci cascano!!! ti fai prestare la foto da Aita e fai un fotomontaggio. :D :D :D
A me per� mandami quelle vere, neh??!!!

 :o Dove posso vedere la foto? Voglio capire se è cosi' somigliante con il bianco..........credimi confonderlo e' difficile,ma quando lo si incontra forse e' meglio che ci si sbagli......... :-\
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #73 il: 08 Novembre 2008, 20:07:47 »

P.S.  ;)  Ehi Gianluca!!!! Se lo fotografi, poi puoi dire che ti sei immerso con il " Bianco". Tanto ci cascano!!! ti fai prestare la foto da Aita e fai un fotomontaggio. :D :D :D
A me per� mandami quelle vere, neh??!!!

 :o Dove posso vedere la foto? Voglio capire se è cosi' somigliante con il bianco..........credimi confonderlo e' difficile,ma quando lo si incontra forse e' meglio che ci si sbagli......... :-\

non vorrei deludere ariannapel, ma non ci assomiglia proprio neanche di striscio ad un bianco  :D .... guarda Gianluca, il "mostro" in questione è questo:  http://www.polinesia.it/forum/rangiroa/foto-rangiroa/30/

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Gianluca75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
Re: FOTO RANGIROA
« Risposta #74 il: 08 Novembre 2008, 23:43:53 »

non vorrei deludere ariannapel, ma non ci assomiglia proprio neanche di striscio ad un bianco  :D .... guarda Gianluca, il "mostro" in questione � questo:  http://www.polinesia.it/forum/rangiroa/foto-rangiroa/30/

 :o :o :o ......Devo dare proprio ragione ad Aita........il "sorriso" in particolare e' nettamente diverso...... ;D ;D ;D
 :-* :-* :-*
Connesso
...e' magica la luce che disegna le ombre,e' magica la mente dove nasce la curiosita' di mondi sommersi tutti da scoprire...
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6