www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9

Autore Topic: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI  (Letto 170582 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #90 il: 31 Luglio 2008, 01:07:08 »




Dall'esterno del topic sembrava che qualcuno spiegasse ogni metro quadro di Rangiroa e invece trovo due petulanti che cicalecciano....


RAGAZZE, PER  CASO VI DEVO PORTARE UN THE' E MAGARI DUE PASTICCINI?

Mah.... le donne.......
 ::) ::)

Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #91 il: 31 Luglio 2008, 06:49:03 »




Dall'esterno del topic sembrava che qualcuno spiegasse ogni metro quadro di Rangiroa e invece trovo due petulanti che cicalecciano....


RAGAZZE, PER  CASO VI DEVO PORTARE UN THE' E MAGARI DUE PASTICCINI?

Mah.... le donne.......
 ::) ::)



però.. ::)... mica male l'idea  :D !
... MAURUURU ROA CHERI, E VOILI VOILU  :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #92 il: 31 Luglio 2008, 16:43:10 »

RAGAZZE, PER  CASO VI DEVO PORTARE UN THE' E MAGARI DUE PASTICCINI?
i pasticcini non si rifiutano MAI,sarebbe PECCATO MORTALE  ::)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

fla76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #93 il: 28 Agosto 2008, 15:17:34 »

Torno a parlare del KIA ORA dopo un pò di tempo...chiedo scusa a chi mi ha chiesto informazoni. Ho viaggiato tanto, quindi parlo con cognizione di causa. Abbiamo volutamente scartato le grandi strutture di Bora Bora, i nostri parametri sono tarati su criteri sì di qualità, ma soprattutto di esclusività e di contatto con la popolazione locale. Il Kia Ora ribadisco essere decadente!! Il cibo pessimo. La struttura a dir poco ridicola: il nostro beach aveva il tetto in plastica fatto a mo di paglia...il bagno maleodorante, la sera lo spettacolino fatto da bambini...le escursioni su mini barche stracolme di gente...
Che altro dire?
Ma ci dovete proprio andare?
« Ultima modifica: 28 Agosto 2008, 15:31:03 da fla76 »
Connesso

iRanieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #94 il: 29 Agosto 2008, 10:18:58 »

Torno a parlare del KIA ORA dopo un pò di tempo...chiedo scusa a chi mi ha chiesto informazoni. Ho viaggiato tanto, quindi parlo con cognizione di causa. Abbiamo volutamente scartato le grandi strutture di Bora Bora, i nostri parametri sono tarati su criteri sì di qualità, ma soprattutto di esclusività e di contatto con la popolazione locale. Il Kia Ora ribadisco essere decadente!! Il cibo pessimo. La struttura a dir poco ridicola: il nostro beach aveva il tetto in plastica fatto a mo di paglia...il bagno maleodorante, la sera lo spettacolino fatto da bambini...le escursioni su mini barche stracolme di gente...
Che altro dire?
Ma ci dovete proprio andare?


quand'è l'ultima volta che ci sei stato?
Connesso

AndreaLula

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #95 il: 03 Settembre 2008, 07:17:38 »

Torno a parlare del KIA ORA dopo un pò di tempo...chiedo scusa a chi mi ha chiesto informazoni. Ho viaggiato tanto, quindi parlo con cognizione di causa. Abbiamo volutamente scartato le grandi strutture di Bora Bora, i nostri parametri sono tarati su criteri sì di qualità, ma soprattutto di esclusività e di contatto con la popolazione locale. Il Kia Ora ribadisco essere decadente!! Il cibo pessimo. La struttura a dir poco ridicola: il nostro beach aveva il tetto in plastica fatto a mo di paglia...il bagno maleodorante, la sera lo spettacolino fatto da bambini...le escursioni su mini barche stracolme di gente...
Che altro dire?
Ma ci dovete proprio andare?

Boh, che dire...non so quale siano i vostri standard...cado semplicemente dalle nuvole leggendo le tue righe. Ribadisco che il rapporto qualità prezzo è troppo sproporzionato...la struttura è essenziale (ma non m'aspettavo diversamente alle Tuamotu)...il cibo, per noi è stato il posto dove abbiamo mangiato meglio in Polinesia...
E vabbè, de gustibus 8)
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: la Pension Loyna (per ariannapel ma non solo...)
« Risposta #96 il: 25 Ottobre 2008, 15:36:07 »

Eccomi qua, un pò in ritardo, ma è stato davvero un periodaccio...

Non ho molte foto nuove della pensione di mia "sorella", perchè in realtà quella stakanovista quest'anno ha fatto un sacco di lavori e migliorie, aggiungendo alcuni bungalow che ho visto in cantiere lo scorso Natale e aspettavo che fossero terminati per fotografarli quest'estate, ma all'ultimo momento abbiamo dovuto annullare le vacanze di agosto e quindi dovrete penare ancora un pochino, giusto fino all'inizio del 2009, per avere quelle aggiornate.
Tra l'altro, come forse avcrete intuito da qualche post tra me e particella, Alberto, il mio compagno, ed io stiamo preparando il nuovo sito della pensione, che attende giusto giusto queste nuove foto e la traduzione in francese e inglese coi prezzi aggiornati....

cominciate a guardarvi queste:

   questa è la pensione vista dalla strada (è la costruzione centrale, dove vive Loyna col marito e i figli, e dove si trovano i letti del mezzanino, al primo piano, affacciati alla balconata
   sempre guardando la pensione dalla strada, a sinistra si vede il ristorante (in questa foto c'è anche Loyna)
   dietro alla casa ci sono alcuni bungalow, questi sono stai i primi ad essere costruiti (è qui, nel primo da sinistra, che io e Alberto abbiamo soggiornato le prime volte e ci siamo innamorati di questo posto...)
questo è il bungalow "honeymoon"....riservato alle coppiette in luna di miele...veramente una chicca!
e poi e poi....il resto lo vedrete più avanti... ;)
Come ho già detto in molti post, le spiagge a Rangi sono prticamente assenti, e Loyna non è sul lato laguna, ma attraversando la strada, che non è da intendersi come una delle nostre: in orario di punta passeranno 10 auto in un'ora :o ci si può tuffare qui (ricordatevi le scarpette: quello che vedete NON è sabbia, ma coralli spezzati, mortalmente taglienti !!!, e non è una spiaggia dove stendersi con sdraio nè salviette....ma questo, a mio parere, è una fortuna, perchè così rimane sempre un angolo molto riservato e tranquillo. Io e Alberto adoriamo rientrare tra l'immersione del mattino e quella del pomeriggio per pranzare a casa e prenderci come "aperitivo"  una mela da sgranocchiarci mentre facciamo il bagno in questo specchio d'acqua



spero di esservi stata un pochino d'aiuto.....

nana

pat


Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #97 il: 25 Ottobre 2008, 15:41:42 »

Merendaaaaa.........voglio lo smile con l'applauso    CLAP CLAP  :D  :D  :D
.........brava stellina.......  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #98 il: 25 Ottobre 2008, 15:44:01 »

Merendaaaaa.........voglio lo smile con l'applauso    CLAP CLAP  :D  :D  :D
.........brava stellina.......  :D  :D

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #100 il: 25 Ottobre 2008, 15:50:10 »

NOTIZIONA DELL'ULTIM'ORA  :o :o :o !!!

HO AVUTO LA CONCESSIONE UFFICIALE DEL MIO AMATO BENE ALBERTO A COMUNICARE URBI ET ORBI IL LINK DEL SITO....ooopppsss scusate, ma per l'entusiasmo mi è rimasto incastrato il maiuscolo....

ricordate che è incompleto, e che le tariffe riportate NON sono aggiornate....le abbiamo messe noi copiandole da quelle di un vecchio sito francese in attesa di quelle che ci comunicherà a Natale Loyna, con il dettaglio dei posti letto etc etc...

www.pensionloyna.com

ah.....inutile dire che il link alla sua posta elettronica NON FUNZIONA ANCORA, quindi è INUTILE SCRIVERLE !!!  mandatele invece un fax oppure, se masticate il francese, chiamatela direttamente con skype ! ( i numeri sono giusti!)

ps: non dimenticate di dirle che ....... vi manda sua sorella  ;) !!!




« Ultima modifica: 25 Ottobre 2008, 15:56:39 da aitaepeapea »
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #101 il: 25 Ottobre 2008, 15:54:52 »

BELLOOOOO!!!!!ANCHE SE L'AVEVO GIA' VISTO UN POCHINO  :-X  :-X  ;D  ;D
cmq sei una S.....A  >:(  >:( potevo conoscerti PRIMA di fare il viaggio in Polinesia ???? sarei sicuramente andata da Loyna  8)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #102 il: 25 Ottobre 2008, 15:55:56 »

BELLOOOOO!!!!!ANCHE SE L'AVEVO GIA' VISTO UN POCHINO  :-X  :-X  ;D  ;D
cmq sei una S.....A  >:(  >:( potevo conoscerti PRIMA di fare il viaggio in Polinesia ???? sarei sicuramente andata da Loyna  8)

perchè vuoi farmi credere che NON HAI intenzione di tornarci per conoscerla ??

FALSA  :o  :D ;D ;D ;D ;D ;D !!!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #103 il: 25 Ottobre 2008, 15:58:23 »

perchè vuoi farmi credere che NON HAI intenzione di tornarci per conoscerla ??

HAI RAGIONE  :o  :o  mi rifarò quando  ci tornerò.........ma dovrai esserci anche tu  :-*  :-*
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #104 il: 25 Ottobre 2008, 16:12:41 »

perchè vuoi farmi credere che NON HAI intenzione di tornarci per conoscerla ??

HAI RAGIONE  :o  :o  mi rifarò quando  ci tornerò.........ma dovrai esserci anche tu  :-*  :-*

trovi che sia una cosa tanto difficile ? ? ? ? ?

 ;)  :D :D :D :D
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9