www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9

Autore Topic: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI  (Letto 171275 volte)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #15 il: 22 Aprile 2008, 20:16:09 »

Citazione
Roby,sono altre le isole per stare spaparanzate al sole:Tahaa,Maupiti,Tikehau,Bora.Non conosco il tuo itinerario,ma se ci sono queste bastano e avanzano per il tuo lui  ;D
ciao fede

Il mio itinerario inizia da Huahine, passa per Bora Bora (spiaggia di punta Matira) e si conclude a Rangiroa.....quindi vorrà dire che il mio lui lo farò "spaparanzare" a metà percorso..... ;D

Citazione
avevo Alain del Bounty ,per carità,carino e disponibile ma.......   

...mi sembra di capire che il Bounty non sia una grande scelta..... :)

ma no dài...sono sicura che particella intendesse solo dire che magari Alain non è così "espansivo" come invece lo è Loyna...ma ognuno ha un suo carattere, anche tra i polinesiani
 ;)...io non ho mai sentito parlar male del Bounty comunque :)

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

roberta70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #16 il: 22 Aprile 2008, 21:07:18 »

Citazione
magari Alain non è così "espansivo" come invece lo è Loyna...ma ognuno ha un suo carattere, anche tra i polinesiani


Cercando info sulle guest_house di Rangiroa di Loyna ho letto solo e soltanto pareri positivi....mi sà tanto che in questi giorni mi deciderò a spedergli un fax.... ;)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #17 il: 22 Aprile 2008, 21:55:00 »

...mi sembra di capire che il Bounty non sia una grande scelta..... :)
no,questo no,semplicemente non è un posto molto tipico,come ho già detto.....

si mangia bene e Alain,il proprietario,è una persona simpatica e disponibile.
io mi sono trovata bene.....
Alain è carino(non fisicamente  ;D ),simpatico e disponibile,però non è,come dice pat,molto "espansivo"....non è,per intenderci, il mio adorato Henry di Tikehau  ::)

...ma ognuno ha un suo carattere, anche tra i polinesiani
infatti Alain è francese  ;D

Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

fla76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #18 il: 09 Luglio 2008, 13:26:22 »

Kia Ora Village: TERRIBILE!!!Rienterati da poco dalla Polinesia, riteniamo opportuno fornire il nostro contibuto al forum raccontandovi le nostre impressioni circa il Kia Ora Village: decadente, per famiglie, tutti itliani (...), mare così e così, spiaggia inesistente, solo pietre. Per quello che costa è veramente da evitare. Purtoppo per noi è stata tappa obbilagata dovendo poi proseguire per il
KIA ORA SAUVAGE: splendido!!Questo è un posto veramente da non perdere per chi come noi ama la natura, il mare cristallino, il silenzio, la privacy. Sappiate però che maca la corrente elettrica (ma non l'acqua calda, come avevo letto invece da qualche parte), per noi un'esperienza incredibile. Sapesse quante stelle ci sono nel cielo...
Per qualsiasi domanda sono qui. Buon viaggio

Flavia
Connesso

roswell74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #19 il: 09 Luglio 2008, 14:12:34 »

Ciao Fla...volendo andare a Rangiroa cosa consiglieresti?

Ma tu le hai fatte le escursioni?

Citazione
decadente, per famiglie, tutti itliani (...), mare così e così, spiaggia inesistente, solo pietre.

Cosa intendi per decadente, per famiglie?

Che sistemazione avevi?
Connesso

AndreaLula

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #20 il: 16 Luglio 2008, 11:14:40 »

Kia Ora Village: TERRIBILE!!!Rienterati da poco dalla Polinesia, riteniamo opportuno fornire il nostro contibuto al forum raccontandovi le nostre impressioni circa il Kia Ora Village: decadente, per famiglie, tutti itliani (...), mare così e così, spiaggia inesistente, solo pietre. Per quello che costa è veramente da evitare. Purtoppo per noi è stata tappa obbilagata dovendo poi proseguire per il
KIA ORA SAUVAGE: splendido!!Questo è un posto veramente da non perdere per chi come noi ama la natura, il mare cristallino, il silenzio, la privacy. Sappiate però che maca la corrente elettrica (ma non l'acqua calda, come avevo letto invece da qualche parte), per noi un'esperienza incredibile. Sapesse quante stelle ci sono nel cielo...
Per qualsiasi domanda sono qui. Buon viaggio Flavia

Scusate, dico anch'io la mia perchè non mi trovo per nulla d'accordo con Fla. Sono stato con mia moglie al KiaOra recentemente (primi di giugno 2008), la struttura è effettivamente basilare...ma noi non l'abbiamo trovata assolutamente decadente. Eravamo in Beach boungalow, la camera (mini-appartamento) era spaziosa, accogliente e pulita. E' vero che non può reggere il paragone con le strutture tipo Pearl, Le Meridien, Intercontinental e compagnia bella che si trovano sulle Isole della Società. Forse la identificherei come una via di mezzo tra Resort e Pensione locale...ma di lusso!
La spiaggia quasi non c'è, è vero...l'unico tratto decente (e spettacolare) è quello davanti agli overwater. In generale non mi sembra che Rangiroa sia un atollo da spiaggione caraibiche, sabbia che comunque non manca dove presumibilmente andrete a fare escursioni (LagunaBlu e SableRose). In compenso abbiamo trovato il mare davvero bello e lo snorkeling nella zona tra la riva e gli overwater bungalow è assolutamente consigliato! Tutti italiani? Vero, ce n'è parecchi...tant'è che anche molti del KiaOra lo parlano, o perlomeno lo capiscono. Ma onestamente non capisco il problema. E' vero che l'italiano all'estero non è piacevole...però non abbiamo trovato nessuno invadente, anzi! E' un resort per famiglie...in che senso??? Non è proprio da tutti poterci andare...
Che devo aggiungere? Noi siamo stati divinamente bene, è stato inoltre il posto dove abbiamo mangiato meglio in tutta la Polinesia (cioè, le isole che abbiamo girato noi!). Forse è vero che il rapporto qualità prezzo sia un pò alto, forse è consigliabile una pensione gestita da locali (su internet se ne trovano). Quindi direi che se nn siete alla prima esperienza, come è stato per noi, ha perfettamente ragione Fla riguardo alla questione prezzi...
Resta il fatto che lo consiglierei ad occhi chiusi!!! Il giardino tropicale era fantastico ed il personale davvero gentile. L'unica rottura è notturna, trattasi del continuo rumore delle onde dell'oceano aperto che s'infrangevano sulla barriera...ma è così su tutta Rangiroa. C'è stato chi si è lamentato, ma di solito si trattava di chi aveva già soggiornato su una delle Isole della Società e stava finendo alle Tuamotu il proprio viaggio. Noi siamo stati davvero bene, eppoi passavamo tutte le giornate fuori in escursioni da favola...
« Ultima modifica: 20 Luglio 2008, 17:17:51 da AndreaLula »
Connesso

iRanieri

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #21 il: 24 Luglio 2008, 17:10:33 »

Fantastico...
noi abbiamo appena confermato dal 19 al 23 ottobre al Kia Ora!

decidetevi...  ::)  bello o brutto?
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2008, 20:54:11 »

Fantastico...
noi abbiamo appena confermato dal 19 al 23 ottobre al Kia Ora!

decidetevi...  ::)  bello o brutto?

dipende da quello che cerchi e desideri...se vuoi un hotel, ed essere un turista in un albergo, vai al Kia Ora,
ma se vuoi un'esperienza umana, un segno indelebile nell'anima, vai nelle pensioni....

per me RANGIROA significa LOYNA....ma io sono di parte (sento già particella che mi strilla che il mio parere NON CONTA!), perchè Loyna è mia sorella (se pur acquisita) :) , e la sua famiglia è la mia famiglia, e Rangiroa attraverso tutti loro, per me e per il mio compagno è CASA....anche quando siamo costretti starne lontani :'(..
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #23 il: 24 Luglio 2008, 20:57:33 »

per me e per il mio compagno è CASA....anche quando siamo costretti starne lontani :'(..
ci sto io qui con te  :'( ti voglio bene   :-*  :-*
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #24 il: 24 Luglio 2008, 20:59:05 »

dipende da quello che cerchi e desideri...se vuoi un hotel, ed essere un turista in un albergo, vai al Kia Ora,
ma se vuoi un'esperienza umana, un segno indelebile nell'anima, vai nelle pensioni....

musica... :D ;)
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #25 il: 24 Luglio 2008, 21:02:44 »

dipende da quello che cerchi e desideri...se vuoi un hotel, ed essere un turista in un albergo, vai al Kia Ora,
ma se vuoi un'esperienza umana, un segno indelebile nell'anima, vai nelle pensioni....

musica... :D ;)

 :-*
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #26 il: 24 Luglio 2008, 21:05:39 »

per me e per il mio compagno è CASA....anche quando siamo costretti starne lontani :'(..
ci sto io qui con te  :'( ti voglio bene   :-*  :-*

grazie stellina... :-* lo so ;), se non ci fossi bisognerebbe inventarti :) ....ma....non è che qui ci si ingelosisce qualcuno?? :o

Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #27 il: 24 Luglio 2008, 21:10:09 »


se non ci fossi bisognerebbe inventarti :)

è così anche per me  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #28 il: 24 Luglio 2008, 21:12:28 »

EVITATE COMMENTI NON PERTINENTI
ma certo tesoro caro  ::) come no?non c'è nemmeno bisogno di dirlo  ;D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« Risposta #29 il: 24 Luglio 2008, 21:14:06 »

EVITATE COMMENTI NON PERTINENTI
ma certo tesoro caro  ::) come no?non c'è nemmeno bisogno di dirlo  ;D

secondo me ormai si è arreso  ::) .....
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9