www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI  (Letto 16606 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
GLI ALLOGGI: ESPERIENZE DEI VIAGGIATORI
« il: 11 Aprile 2008, 13:19:56 »

in questo topic i frequentatori sono invitati ad inserire le loro esperienze sugli alloggi utilizzati: nome dell'alloggio, categoria (conosciuta o presunta), indirizzo email, quanto costa (anche per i pasti), trattamento ricevuto, commenti in generale e magari qualche foto.

Qui potrete ovviamente inserire anche le richieste su sistemazioni non trattate in altri posts.


EVITATE COMMENTI NON PERTINENTI (del tipo: ma come hai fatto a inserire la foto? che bello quanti giorni sei rimasto lì? hai avuto il mal di gola ?come mi dispiace.....)
« Ultima modifica: 12 Aprile 2008, 18:36:19 da prolonga »
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
PENSION RELAIS ROYAL
« Risposta #1 il: 14 Luglio 2008, 15:34:25 »

PENSION RELAIS ROYAL
Io e Giacomo abbiamo alloggiato in questa struttura dal 3 al 6 giugno 2008; è stata la prima tappa della nostra luna di miele (dopo una notte a Papeete) e devo dire che non potevamo cominciare meglio! La struttura si trova in un piccolo motu, non troppo distante dal motu del Pearl Beach Resort (si raggiunge in un’ora circa a piedi).
La cosa più spettacolare al nostro arrivo è stato lo scenario di fronte al nostro beach bungalow … un’ampia spiaggia di sabbia bianca e rosa con tantissime palme e una laguna di un blu indescrivibile! Dalla parte opposta rispetto ai bungalows c’è la barriera corallina; abbiamo camminato fino alle onde dell’oceano, tra rocce vulcaniche e formazioni di corallo, e vi assicuro che il paesaggio è stupendo ... quasi surreale!

Accoglienza
Appena arrivati Ester (la fantastica cuoca) ci ha dato il benvenuto con due noci di cocco aperte, dalle quali abbiamo sorseggiato un ottimo latte! Monique e Jean-Claude, i due simpaticissimi proprietari, ci sono venuti subito incontro insieme al loro guardiano … il cagnolino Puppy! Sono due persone davvero meravigliose, gentilissimi e disponibili … ci hanno fatto sentire a casa!

Bungalows
I bungalows sono molto carini e ben integrati con il paesaggio, arredati in maniera semplice ma con gusto e soprattutto spaziosi e puliti! Il bagno è molto grazioso, adornato con fiori e coralli di ogni tipo!

Riordino camere
Le camere vengono riordinate una volta ogni tre giorni, ma se avete bisogno di qualsiasi cosa (asciugamani puliti, carta igienica ecc…) basta chiedere e sarete subito accontentati!

Cucina
Ester è un’ottima cuoca … ogni sera ci preparava piatti tipici veramente appetitosi! Non dimenticherò mai i suoi gamberetti al curry e nemmeno il suo poisson cru al latte di cocco!!!
Noi avevamo la mezza pensione e a pranzo ci facevamo preparare uno spuntino lì’ al ristorante.
Per colazione ci portavano baguette con burro e marmellate varie, un dolcetto, caffè, latte oppure thè o cioccolata. La cena consisteva in 3 portate: un antipasto, il piatto principale e un dessert. Tutti molto abbondanti!

Servizi in spiaggia
Di fronte ad ogni bungalow ci sono due lettini da spiaggia; a disposizione dei clienti ci sono le canoe e anche l’attrezzatura per lo snorkelling. Altra cosa positiva è che prima di risalire in camera c’è un rubinetto per poter sciacquare i piedi, evitando così di portare tutta la sabbia dentro!

In conclusione, consiglio vivamente a tutti questa struttura! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo e si respira un’atmosfera magica … sicuramente è il posto più vicino al paradiso che io abbia mai visto! Mi è entrato nel cuore e non lo dimenticherò mai!

Se avete domande chiedete pure … sarò felice di aiutarvi nella vostra organizzazione di viaggio!

Un saluto a tutti!

Lucia
« Ultima modifica: 15 Luglio 2008, 10:13:25 da lucia9 »
Connesso