www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Soggiorno a Huaine  (Letto 18289 volte)

roberta70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Soggiorno a Huaine
« il: 08 Aprile 2008, 21:40:30 »

...Mi sento un pò in imbarazzo ad inserire il primo post in questa nuova sezione...  ;D.....ma spero davvero di ricevere risposta a questa mia domandina  :-\
Qualcuno sa consigliarmi se, per un soggiorno di 3 notti a Huahine, sia preferibile scegliere la parte settentrionale (per es. Pension Meherio o Fare Maeva) dove c'è un pò più possibilità di scelta per un'eventuale cena fuori pensione, oppure la parte a sud (pension mauarii) dove le spiagge sembrano splendide ??? ???

Grazie a tutti.....e complimenti tanti tanti, ma proprio tanti, per questa nuova sezione!!! ;)
Connesso

roberta70

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Soggiorno a Huaine
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2008, 12:38:39 »

.....nessuno è stato a Huahine?.... :o
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Soggiorno a Huaine
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2008, 12:40:22 »

.....nessuno è stato a Huahine?.... :o
io no,mi spiace  :)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Rebecka

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: Soggiorno a Huaine
« Risposta #3 il: 09 Giugno 2008, 10:58:18 »


Sto organizzando il mio viaggio di nozze per il prossimo anno e ho scelto come meta la Polinesia. Soggiornerò anche a Huahine. Ho scelto Huahine Iti, l'isola a sud, poichè mi hanno detto che le spiagge sono impareggiabili in bellezza. Ho trovato un'ottima soluzione al Relais Mahana che ha il ristorante e se si volesse variare, c'è vicino il ristorante di Mauarii oppure Chez Tara.
Connesso

silviama

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Re: Soggiorno a Huaine
« Risposta #4 il: 14 Giugno 2008, 21:08:01 »

noi andremo a settembre e abbiamo scelto il Relais Mahana.
Connesso

segre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
  • serramonacesca (Pe) - ITALY
    • Mostra profilo
Re: Soggiorno a Huaine
« Risposta #5 il: 18 Giugno 2008, 14:35:50 »

sono rientrato il 10/06 e tra le varie tappe c'è stata anche Huaine, anche se per una sola notte, al Tiare Beach Resort.
se cerchi una sistemazione di medio livello che comunque ti garantisca pace, spiaggia e tranquillità questa potrebbe essere una soluzione.
il complesso è raggiungibile sola via mare con una navetta che parte ed arriva ogni ora.
l'accoglienza viene fatta sul molo privato con saluto sonoro mediante conchiglia "suonata" da uomini in tipico abito polinesiano oltre ovviamente a simpatica signora con ghirlanda, salvietta rinfrescante e bibita fresca.
tutti i bungalow sono grandi, spaziosi e confortevoli, con ampio balbone vista mare e scala privata per discesa in spiaggia. gli overwater sono pochi, distanti e molto comodi.
spero ti sia stato d'aiuto
buon viaggio
Connesso
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo...Il nostro tempo.

silviama

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 46
    • Mostra profilo
Re: Soggiorno a Huaine
« Risposta #6 il: 08 Ottobre 2008, 18:52:52 »

Noi abbiamo alloggiato a Les Relais Mahana (eravamo solo in 4 italiani!).
L'hotel è 3 stelle ma sembra un 4. E' pulito e ben messo, rinnovato pochi anni fa.
Si mangia bene e i prezzi non sono esagerati (dall'acqua ai pranzi, noi eravamo in mezza pensione).
Ci siamo trovati benissimo, è tutto molto nello stile polinesiano.
Unica nota negativa. Si nota tantissimo che fanno qualche preferenza per gli ospiti francesi, in stra grande maggioranza. Però allo stesso tempo ci hanno tratti molto bene (in francesi di più però...)
Ci sono tantissime pensioni che da fuori sembrano carine. Tipo Muaririi vicino a Les Relais Mahana.
Se avete altre domande sono qui.

Silvia
Connesso