forum polinesia > Huahine

Soggiorno a Huaine

(1/2) > >>

roberta70:
...Mi sento un pò in imbarazzo ad inserire il primo post in questa nuova sezione...  ;D.....ma spero davvero di ricevere risposta a questa mia domandina  :-\
Qualcuno sa consigliarmi se, per un soggiorno di 3 notti a Huahine, sia preferibile scegliere la parte settentrionale (per es. Pension Meherio o Fare Maeva) dove c'è un pò più possibilità di scelta per un'eventuale cena fuori pensione, oppure la parte a sud (pension mauarii) dove le spiagge sembrano splendide ??? ???

Grazie a tutti.....e complimenti tanti tanti, ma proprio tanti, per questa nuova sezione!!! ;)

roberta70:
.....nessuno è stato a Huahine?.... :o

particella di sodio:

--- Citazione da: roberta70 - 12 Aprile 2008, 12:38:39 ---.....nessuno è stato a Huahine?.... :o

--- Termina citazione ---
io no,mi spiace  :)

Rebecka:

Sto organizzando il mio viaggio di nozze per il prossimo anno e ho scelto come meta la Polinesia. Soggiornerò anche a Huahine. Ho scelto Huahine Iti, l'isola a sud, poichè mi hanno detto che le spiagge sono impareggiabili in bellezza. Ho trovato un'ottima soluzione al Relais Mahana che ha il ristorante e se si volesse variare, c'è vicino il ristorante di Mauarii oppure Chez Tara.

silviama:
noi andremo a settembre e abbiamo scelto il Relais Mahana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa