www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Hotel matira si o no?  (Letto 12229 volte)

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Hotel matira si o no?
« il: 17 Luglio 2008, 17:10:54 »

Lo so, non è la sezione giusta, però è sicuramente quella più letta... Chi è stato al matira? com'è? Avremmo intenzione di tornare e fare circa 7/10 giorni li... Altrimenti l'eden Hotel sempre a Bora Bora?
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #1 il: 17 Luglio 2008, 18:02:54 »

Lo so, non è la sezione giusta, però è sicuramente quella più letta... Chi è stato al matira? com'è? Avremmo intenzione di tornare e fare circa 7/10 giorni li... Altrimenti l'eden Hotel sempre a Bora Bora?

il vecchio tastino "ricerca" su in alto(è il terzo) mai eh ?  ::)  ::)  ::)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #3 il: 17 Luglio 2008, 18:55:38 »

Lo so, non è la sezione giusta, però è sicuramente quella più letta... Chi è stato al matira? com'è? Avremmo intenzione di tornare e fare circa 7/10 giorni li... Altrimenti l'eden Hotel sempre a Bora Bora?

Ciao Tato,
io sono tornata da poco dal mio viaggio e sono stata proprio all'Hotel Matira ...
La struttura è semplice, i bungalows sono spaziosi e puliti e probabilmente è uno degli hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo; il punto di forza però è sicuramente la posizione ... proprio sulla fantastica spiaggia di Punta Matira ... un sogno!
Certo, dal punto di vista dei servizi non è che offra poi molto ... niente canoe, niente bar o  ristorante in hotel ecc... (anche se lì intorno ce ne sono tanti a poche decine di metri), però noi ci siamo trovati molto bene perché ci siamo goduti il mare e la spiaggia a più non posso!
Detto questo, io certo non ci starei 7 giorni!!! Penso che 4 possano bastare .... preferirei trascorrere i restanti giorni in altre isole ... poi questa è una scelta tua ...  ;)

Ciao ciao,
Lucia
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #4 il: 21 Luglio 2008, 13:46:30 »

si ma considera cha sarebbero le nostre ferie 2009, ci siamo già stati per natale 2007/2008 e vorremmo tornare per Agosto, quindi sbattimento per voli e valigie da fare e disfare zero!
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #5 il: 21 Luglio 2008, 14:53:19 »

Ah ... non avevo capito che era il vostro secondo viaggio il Polinesia ...  sorry!!!  :-[

Beh ... il Matira, come ti ho detto, non è male però dipende da cosa cerchi ...
Come posizione è sicuramente una delle più belle dell'isola ... la spiaggia è un sogno ....   ::)
E' solo che io 7/10 giorni solo lì non li farei comunque ... è vero che sei in paradiso, ma lì intorno non c'è proprio niente di niente ....
Ma se è proprio questo che cerchi, allora vai tranquillo!

Per curiosità ... che isole hai visitato nel tuo precedente viaggio? E in quali strutture?

Ciao ciao!

Lucia
Connesso

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #6 il: 21 Luglio 2008, 15:53:01 »

Bora Bora (le moana intercontinetal) infatti andavo a fare il bagno alla spiaggia pubblica che poi e quella del matira e Tikeau al Pearl. L'idea era per contenere i costi fare solo isole con il pass diciamo base dell'air tahiti (bora bora, moorea, raiatea, maupiti e huhaine) e scegliere due o tre isole al massimo. Oppure fare 7/8 giorni a Bora e 7/8 a fakarawa...
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #7 il: 22 Luglio 2008, 01:39:57 »

eccoti servito........stasera mi sento buona  ::)  ::)  ::)

no che non sei buona. Vizi 'sti giovincelli e contravvieni all'uso del forum e ti smentisci proprio là dove hai contribuito (nuove sezioni)  :P :P
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #8 il: 22 Luglio 2008, 01:48:41 »

Bora Bora (le moana intercontinetal) infatti andavo a fare il bagno alla spiaggia pubblica che poi e quella del matira e Tikeau al Pearl. L'idea era per contenere i costi fare solo isole con il pass diciamo base dell'air tahiti (bora bora, moorea, raiatea, maupiti e huhaine) e scegliere due o tre isole al massimo. Oppure fare 7/8 giorni a Bora e 7/8 a fakarawa...

se parli di contenere i costi lascia perdere Raiatea: l'unica soluzione valida (a detta di chi ci è stato) è su un motu dove ti pelano meglio che le patate. L'isola è vulcanica, di spiagge non c'è praticamente traccia, però se ti va di camminare  all'interno ti diverti.

Ottima la scelta di Fakarava. Abbinerei l'altro atollo, Rangiroa.

Hotel Matira sì o no?  Qui trovi ciò che ti serve:
http://www.polinesia.it/forum/search/
http://www.polinesia.it/forum/bora-bora/

 ;)
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

tato

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 44
    • Mostra profilo
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #9 il: 22 Luglio 2008, 08:57:19 »

Intendevo raiatea come volo pass per i voli, l'idea poi naturalmente era andare a tahaa... Considera che sarebbero le nostre ferie estive (al posto di due settimane al bravo club che alla fine costano 6500/7000 euro!!!). Il risparmio era solo sui voli perchè comunque il bimbo (3 anni alla data di partenza) pagherebbe comunque una parte di volo senza pagare il soggiorno. Lo so di aver postato nella sezione sbagliata, però è sempre quella più vista. Anche se posto poco o nulla vi seguo tutti i giorni e il mio primo viaggio l'ho organizzato anche grazie a voi e alla fantastica Irene - Kia Ora.   
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #10 il: 22 Luglio 2008, 10:53:25 »

no che non sei buona. Vizi 'sti giovincelli e contravvieni all'uso del forum e ti smentisci proprio là dove hai contribuito (nuove sezioni)  :P :P
sì,li vizio,e allora??? :P  :P  :P ah,forse ho capito dove sta il problema:vorresti che viziassi anche te allo stesso modo  ::)
se tu avessi postato qualcosa sull'Hotel Matira nelle apposite sezioni forse nessuno avrebbe chiesto info qui  :P

http://www.polinesia.it/forum/search/
tu invece sei bastardo e non ti smentisci mai eh!! :P  :P
« Ultima modifica: 22 Luglio 2008, 17:05:11 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #11 il: 22 Luglio 2008, 10:54:57 »

Lo so di aver postato nella sezione sbagliata
tranquillo,tu sapessi io quante volte l'ho fatto  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: Hotel matira si o no?
« Risposta #12 il: 23 Luglio 2008, 16:12:22 »

[se tu avessi postato qualcosa sull'Hotel Matira nelle apposite sezioni forse nessuno avrebbe chiesto info qui  :P
ho postato in più di una occasione e anche con tanto di foto, fin da prima che venissero create le aspposte sezioni! basta usare la funzione search.....
 :P :P :P :P :P :P :P :P
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it