www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Un consiglio URGENTE : Polinesia oppure Fiji? O Australia?  (Letto 5958 volte)

Anonymous

  • Visitatore
Un consiglio URGENTE : Polinesia oppure Fiji? O Australia?
« il: 30 Dicembre 2003, 10:52:49 »

Ciao a tutti. Mi fa piacere avervi incontrato. Finalmente qualcuno a cui chiedere informazioni pratiche

Andrò in Polinesia ad agosto, grazie ad un viaggio millemiglia (quindi devo prenotare ora)...
Innanzitutto: Polinesia o Fiji?
Eppoi : con quattro settimane un pezzettino di australia si può fare? Non vorrei fare solo mare vorrei mare e cultura/paesaggi.
Cosa mi consigliate?

Inoltre, la polinesia, le fiji o l'australia sono dannatamente care?

Mi sarebbe molto, molto utilie una vostra risposta entro (sigh) DOMATTINA.


Grazie,


  :?:  :idea:
Connesso

sabino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Consiglio
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2004, 17:26:15 »

Io ti consiglio di andare in Polynesia se sai il francese. Se invece sai l'inglese le fiji sono un paradiso.
Sicuramente la Polynesia è più cara delle Fiji, x non parlare poi dell'Australia. Comunque il costo della vita alle Fiji è paragonabile ai nostri paesini del sud italia, un cavolo.
I prodotti interni costano pochissimo ed io ti consiglio di affittare un appartamento quando sei li, visto che devi starci un mese.
Io l'ho pagato 350 euro ed era messo veramente bene.
Comunque non costano più di 350 euro, anzi i nativi mi hanno detto che l'ho pagato pure troppo, si loro di solito pagano al mese 200 euro.
Se vuoi andare in villaggio il più bello è Fijian resort sulla coral coast e The Warwick che costa meno, ma è anch'esso bello, forse il posto in cui è messo è il più bello. Se proprio vuoi esagerare Treasure Island nell'arcipelago delle Yasawa con soli 150 euro a notte te la cavi.
Auguri !
Connesso