www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: meglio Vahine island o la Pirogue  (Letto 6618 volte)

SAhara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
meglio Vahine island o la Pirogue
« il: 16 Marzo 2008, 15:22:04 »

 ;D ciao ho un dubbio atroce  ??? ??? ???
Ho prenotato alle Pirogue di tahaa ma è disponibile solo la suite...quindi alla fine (salvo ovviamente disponibilità) il prezzo si avvicina di molto al Vahine island bungalow beach..che inizialmente avevo appunto scartato per il prezzo.
Qual'è il migliore dei due soprattutto a livello di barriera corallina accessibile dalla riva?
Dalle foto trovate su Internet sembrerebbe il vahine...ma qualcuno mi sa dire qualcosa in più??? ???

Grazie mille
Connesso

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Re: meglio Vahine island o la Pirogue
« Risposta #1 il: 16 Marzo 2008, 16:02:25 »

Beh non si può fare un paragone tra Vahine e la Pirogue...Il primo è sicuramente un posto dui prima categoria riguardo tutto (laguna,coralli,posizione) mentre il secondo seppur ci si sta bene è poco più di una pensione con ottima cucina.
Connesso

SAhara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: meglio Vahine island o la Pirogue
« Risposta #2 il: 16 Marzo 2008, 16:31:19 »

Grazie beppe ;D
Spero che ci sia posto...figurati alle Pirogue per agosto era rimasta solo la suite....
Se poi mi dici che anche come barriera corallina e posizione è migliore oltre che per livello...sicuramente meglio una beach che una suite dall'altra parte!!!
Ho chiesto a Jean Pierre di Manureva di controllare la disponibilità e incrociamo le dita!!!!!
Connesso

SAhara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: meglio Vahine island o la Pirogue
« Risposta #3 il: 19 Marzo 2008, 20:05:18 »

per ora ho confermato La Pirogue perchè Jean Pierre mi ha detto che il Vahine island glielo danno solo mezza pensione...
Avete idea di quanto costi la pensione completa o il pranzo se decidessi di pranzare al ristorante dell'albergo?
Scegliendo le Pirogue in beach  spendo 200 ¤ in più considerando che alle Pirogue pago di più perchè c'è disponibile solo la suite....ma sono in mezza pensione anzichè pensione completa....vorrei capire bene i costi dei pranzi per farmi un'idea su quanto costi realmente di  più  ??? ???
Ne vale la pena secondo voi?
A parte chissà se si trova posto?
Qualcuno ha delle info da darmi???
Help me
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Re: meglio Vahine island o la Pirogue
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2008, 02:14:20 »

vahine tutta la vita
tra l'altro il beach bungalow è splendido hai il tuo pezzetto di spiaggia privata a mezzo metro dalla stanza

con la mezza pensione ci stai benissimo, a pranzo ti basta uno snack (poco costoso)
per me non c'è confronto tra le due soluzioni, vai a vahine...non te ne pentirai!!

juan
Connesso