www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Polinesia? Oppure Fiji? E un pezzetto d'australia?  (Letto 7826 volte)

  • Visitatore
Polinesia? Oppure Fiji? E un pezzetto d'australia?
« il: 29 Dicembre 2003, 23:29:56 »

Ciao a tutti. Mi fa piacere avervi incontrato.  Finalmente qualcuno a cui chiedere qualche consiglio.

Andrò in Polinesia ad agosto, grazie ad un viaggio millemiglia (quindi devo prenotare ora)...
Innanzitutto: Polinesia o Fiji?
Eppoi : con quattro settimane un pezzettino di australia si può fare? Non vorrei fare solo mare vorrei mare e cultura/paesaggi.
Cosa mi consigliate?

Inoltre, la polinesia, le fiji o l'australia sono dannatamente care?

Mi sarebbe molto, molto utilie una vostra risposta entro (sigh) DOMATTINA.


Grazie,


 :P  :D
Connesso

vinco73

  • Visitatore
disperato anche io
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2004, 11:53:07 »

Sinceramente io devo organizzare il mio viaggio di nozze e  penso di farlo 10 giorni in Nuova zelanda e una cinquina non so ancora nelle polinesia francesi o alle fiji
Quindi il dilemma lo ho anch'io ciao
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
Polinesia? Oppure Fiji? E un pezzetto d'australia?
« Risposta #2 il: 14 Febbraio 2004, 17:01:59 »

Nuova Zelanda Splendida....e poi Polinesia Francese.........le Fiji? Sona quasi sempre scappato, solo al nord meritano il resto.......
Ciao Alex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Nuov Zelanda E Cook?
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2004, 14:17:15 »

ciao, spero che tu non abbia già deciso per il tuo viaggio, posso aiutarti con la Nuova Zelanda (ci sono stata in viaggio di nozze e la ho girata tutta). Secondo me 5 giorni in polinesia sono pochi, non vedi niente, meglio tenerla per un'altra occasione se ci sarà piuttosto che bruciarla così. Perchè non vai alle Cook? Le isole turistiche sono 2 -3. Rarotonga è carina, ma la più bella è Aitutaki, con una laguna stupenda. Poi c'è Atiu, non spendidamente collegata, solo pensioni, niente hotels...
Con 5 - 6 notti riesci a girare Rarotonga e a fare 3-4 notti di sogno ad Aitutaki, che ne dici?
C'è qualcuno che è stato alle Cook che può raccontare la sua esperienza?