www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: gita di un solo giorno a rangiroa per laguna  (Letto 6396 volte)

GabriSara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
gita di un solo giorno a rangiroa per laguna
« il: 05 Marzo 2008, 10:46:13 »

ciao a tutti..vorrei chiedervi un info sulla possibilità da tikehau di fare un'escursione alla laguna di rangiroa..infatti anche dalle varie opinioni siamo dell'idea di non soggiornare a rangioroa ma qualche giorno in più a tikehau... senza rinunciare alla meraviglia della laguna.
Non ho trovato da nessuna parte possibilità...
dite che sia fattibile??? qualcuno di voi ha provato? grazie in anticipo gabrisara
Connesso

alssio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 60
    • Mostra profilo
    • Athuruga-tuttomaldive
Re: gita di un solo giorno a rangiroa per laguna
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2008, 11:47:55 »

ciao a tutti..vorrei chiedervi un info sulla possibilità da tikehau di fare un'escursione alla laguna di rangiroa..infatti anche dalle varie opinioni siamo dell'idea di non soggiornare a rangioroa ma qualche giorno in più a tikehau... senza rinunciare alla meraviglia della laguna.
Non ho trovato da nessuna parte possibilità...
dite che sia fattibile??? qualcuno di voi ha provato? grazie in anticipo gabrisara

Temo di no. Dei miei amici si erano informati e gli avevano detto che era impossibile.
Connesso

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
Re: gita di un solo giorno a rangiroa per laguna
« Risposta #2 il: 08 Marzo 2008, 22:31:58 »

con la Haumana prima facevano una crociera di 3 giorni da rangiroa a tikehau ma poi hanno smesso perchè ci vogliono 5 ora di navigazione in mare aperto e quasi tutti gli ospiti della crociera stavano male per le onde..(te la sto raccontando per come l'hanno detta a me)
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

GabriSara

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: gita di un solo giorno a rangiroa per laguna
« Risposta #3 il: 09 Marzo 2008, 20:49:54 »

grazie mille alla fine abbiamo optato per 4 giorni a tikehau invece che rangiroa e mi sa che non esistono escursioni..quindi niente laguna.
Connesso