www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: SALUTI DI COMMIATO (RIF. CONCLUSIONI DEL SONDAGGIO "TOPIC A TEMA" )  (Letto 9357 volte)

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio

Considerato che dal 7 febbraio (data di apertura del sondaggio) non ritengo ammissibile che non ci sia stata - DA PARTE DELL'AMMINISTRATORE - la possibilità di postare una replica (anche negativa, se motivata) e che nemmeno le email private (e non i MP) sortiscono effetto, con stasera cesso la mia piccola collaborazione sul forum.

Mi spiace per i newbie della Polinesia e per il piacevole clima salottiero che si è creato con tanti partecipanti (che evito di citare per non far torto a chi potrei dimenticare), ma visto che le iniziative (CONDIVISE ANCHE DA ALTRI) costruttive per rendere ancora più significativo questo luogo di approfondimento della Polinesia non interessano il principale interessato, non vedo perchè dovrei continuare a rendergli più legittimo il luogo di cui lui stesso si ...."disinteressa".

Per il momento (e per poco tempo) ho i miei motivi per mantenere aperta l'iscrizione, ma se posso fornire modesti contributi sono comunque sempre disponibile all'indirizzo:

info CHIOCCIOLA diariovacanze PUNTO it

Magari un giorno ci ritroviamo su un'altro forum. Nel frattempo  saluti a tutti e grazie per i bei mesi passati insieme.

Giorgio


 
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2008, 20:29:49 da prolonga »
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

Maggiolina80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: SALUTI DI COMMIATO (RIF. CONCLUSIONI DEL SONDAGGIO "TOPIC A TEMA" )
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2008, 20:53:35 »

Mi spiace che Prolonga stacchi la spina  :-\
E' una vergogna...
AMMINISTRATORE SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso

Mila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: SALUTI DI COMMIATO (RIF. CONCLUSIONI DEL SONDAGGIO "TOPIC A TEMA" )
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2008, 20:59:59 »

Prolonga ................no come facciamo senza di te!?!?!?!??
Connesso

roswell74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: SALUTI DI COMMIATO (RIF. CONCLUSIONI DEL SONDAGGIO "TOPIC A TEMA" )
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2008, 21:37:49 »

Non lo fareeeeeeeeeee  :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Amministratore....VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: SALUTI DI COMMIATO (RIF. CONCLUSIONI DEL SONDAGGIO "TOPIC A TEMA" )
« Risposta #4 il: 27 Febbraio 2008, 00:04:05 »

Ciao Giorgio,
capisco e condivido la tua posizione .... lasciami dire però che mi dispiace davvero tanto! :(

Ciao a presto!

Lucia
Connesso

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: SALUTI DI COMMIATO (RIF. CONCLUSIONI DEL SONDAGGIO "TOPIC A TEMA" )
« Risposta #5 il: 27 Febbraio 2008, 09:50:37 »

nooooooooooooooooooooo non ci abbandonare.... mi piacevano troppo i tuoi interventi, erano costruttivi e utili a tutti noiiiiiiiiii  :-[ :-[
Connesso

stenella

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
Re: SALUTI DI COMMIATO (RIF. CONCLUSIONI DEL SONDAGGIO "TOPIC A TEMA" )
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2008, 10:50:41 »

Ciao Prolonga,
sono iscritta da poco a questo forum ma quanto basta per capire la tua amarezza e non posso che condividere la scelta, volevo però ringraziarti per ogni tuo intervento che è sempre stato utile e prezioso e volevo anche farti i complimenti per il sito diariovacanze.it, assolutamente perfetto! :)
Voili voilu salut e bisous ;)
a bientot 
mauruuru roa e nana

ps: ..io la butto lì  ::) ...xke nn apri un blog su diariovacanze??? ;)
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: SALUTI DI COMMIATO (RIF. CONCLUSIONI DEL SONDAGGIO "TOPIC A TEMA" )
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2008, 16:31:16 »

Caro Giorgio,

mi dispiace davvero rientrare dopo qualche periodo di assenza "forzata" nel forum e vedere questo post : sarebbe davvero un peccato non vedere o meglio leggere più i tuoi preziosi interventi. Però mi permetto di criticare il tuo "forum- pensiero" : sebbene non sia giunto nessun messaggio da parte di Francesca Merenda sul sondaggio aperto, non ritengo questa sia una motivazione valida per andarsene. Ci sarebbero da fare delle modifiche, delle migliorie...magari i tempi non sono maturi...resta sempre il forum della Polinesia.

Nanà
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi