www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: viaggio di nozze  (Letto 7111 volte)

Anonymous

  • Visitatore
viaggio di nozze
« il: 20 Dicembre 2003, 20:31:51 »

per giugno avrei intenzione di andare in polinesia in viaggio di nozze,facendo pero' anche un piccola tappa in usa che tour operator mi consigliate,e all'incirca quanto costa tutto il viaggio?
grazie!
ciao!
Connesso

sabino

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2004, 17:16:40 »

Ciao mi chiamo Sabino e sono contento x te che riesca a sposarti. Bella idea quella del viaggio di nozze in Polynesia.
Io se vuoi potrei aiutarti ad organizzare il tutto, basta che mi precisi dove vuoi andare e le date.
Il miglior modo per arrivare in Polynesia è comunque da est e non da ovest.
Da ovest (usa) costa di più.
Comunque fammi sapere.
Ciao
Connesso

michela

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
volo
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2004, 13:04:58 »

Anche io vorrei andare in Polinesia a fine Maggio e ho fermato un volo air france via LA perche' mi hanno detto che e' la tariffa piu' bassa che c'e'... me l'hanno quotata 1180 euro tasse incluse, passando da est e' veramente piu' economica? Di quanto?
Michela
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
viaggio di nozze
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2004, 14:18:00 »

non sono mai riuscito ad avere una tariffa econo mica con Air France...che abbiamo capito??
:-))

Guarda anche altrove!! NZ per esempio!!
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
voli per papeete
« Risposta #4 il: 03 Marzo 2004, 18:06:01 »

Ciao, sono un'agente di viaggi, ma anche un'appassionata di polinesia.
Prima o poi anch'io ci andrò... Tecnicamente posso dirti che per i tuoi voli non esistono tariffe + convenienti via oriente. Il percorso è assolutamente più lungo, perchè le città oriente (Bangkok, Singapore ecc,) non sono collegate con Papeete, dovresti andare via Auckland, tre voli di lungo raggio al posto di due...
Un discorso a parte se vuoi fare il giro del mondo che mi pare costi circa 1600-1800 euro... Ma secondo me è un viaggio che non permette di vedere bene tutti i posti che tocchi, troppa carne al fuoco...
Per il via occidente, le compagnie sono tre: Air France e Air Tahiti Nui, che hanno la tariffa più bassa ma non sempre disponibile, e chiedono un livello tariffario più elevato per fare lo stop a Los Angeles  (ti costa 500 euro in più!!!). C'è una tariffa combinata Lufthansa - Air New Zealand che costa 1316 euro + tasse e non chiede supplementi per lo stop. A te la scelta...
Ciao e in bocca al lupo...