www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: OT: BIT 2008 (stand Tahiti)  (Letto 6439 volte)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
OT: BIT 2008 (stand Tahiti)
« il: 26 Febbraio 2008, 13:13:56 »

Sabato siamo stati al BIT e ho fatto rifornimento di cataloghi e depliant allo stand della Polinesia...
E' stata una bella emozione scambiare due chiacchiere con amanti di questa terra; abbiamo avuto modo di conoscere il famoso Giacomo della Tekura (che ci ha assistito nel nostro viaggio, con il problemino di Maupiti), abbiamo scambiato 4 parole con le ragazze dell'ente del turismo e, come già detto, raccolto un po' di info...
La cosa che ci ha lasciato un po' l'amaro in bocca, è stata quella di sentirci proporre, ancora una volta, per il nostro viaggio, solo alberghi super lusso (tipo catene del Pearl) e nessun riferimento a pensioni, pur facendone esplicita richiesta...

Puntano molto sull'hotel LA PIROGUE di Tahaa, in effetti le foto pubblicate sul volantino sono splendide.

Se vi interessa ho un po' di info e prezzi sulle crociere Archipels, sul Tiki Village, operativo voli Air Tahiti Nui, ecc...


Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

darma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: OT: BIT 2008 (stand Tahiti)
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2008, 18:13:54 »

ciao dolce luna...io sono nuova...(ho letto il tuo racconto di viaggio che e' stupendo!!!!) non sono stata alla fiera ma concordo sul dire che propongono sempre hotel di,lusso...le agenzie e soprattutto i tour operator sconsigliano sempre le pensioni considerandole spartane e inadatte....mentre a mio avviso e' l'unico modo per avere un contatto diretto con la gente del posto e anche con la natura...baci :-*
Connesso

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: OT: BIT 2008 (stand Tahiti)
« Risposta #2 il: 26 Febbraio 2008, 19:07:22 »

Mitica dolceluna!!!!!
puoi darmi news sull'operativo dei voli estivi dell'Air Thaiti Nui???
Grazie in anticipo, anche io avrei voluto essere lì, ma il lavoro.....
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: OT: BIT 2008 (stand Tahiti)
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2008, 21:33:45 »

ciao dolce luna...io sono nuova...(ho letto il tuo racconto di viaggio che e' stupendo!!!!) non sono stata alla fiera ma concordo sul dire che propongono sempre hotel di,lusso...le agenzie e soprattutto i tour operator sconsigliano sempre le pensioni considerandole spartane e inadatte....mentre a mio avviso e' l'unico modo per avere un contatto diretto con la gente del posto e anche con la natura...baci :-*


Hai pienamente ragione darma.
Pensa che una volta sono entrata in un'agenzia che esposta in vetrina aveva un offerta sulla Polinesia Francese e quando ho chiesto informazioni sono rimasta a bocca aperta nel vedere la ragazza che non sapeva neppure leggere il nome di Tikehau...  ::)  Come siamo ridotti!
Purtroppo la maggior parte delle agenzie non è minmamente informata su "questa" polinesia e se ne guarda bene dal vendere le pensioni!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: OT: BIT 2008 (stand Tahiti)
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2008, 21:42:59 »

Mitica dolceluna!!!!!
puoi darmi news sull'operativo dei voli estivi dell'Air Thaiti Nui???
Grazie in anticipo, anche io avrei voluto essere lì, ma il lavoro.....

Operativo voli Air Tahiti Nui
dal 30 marzo al 25 ottobre 2008

facciamo così, invece di trascrivere tutto ti posto direttamente il depliant:




oppure trovi tutto qui:
http://www.airtahitinui.it/lc_voli.php?section=lc&subsection=voli

Ciao
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)