www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?  (Letto 22738 volte)

mamondo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 18
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #15 il: 21 Febbraio 2008, 10:40:37 »

Se vuoi un consiglio da chi ci è già stato e ci tornerà a giugno, devi:
- prenderti del tempo il prima possibile per pensare un'itinerario (comparti una guida, leggi questo forum!);
- chiedi un preventivo dettagliato, in questo modo bloccherai i voli aerei che da soli incidono per il 30% della spesa (io a novembre li trovavo in internet a 1300, a gennaio quando ho prenotato li ho trovati a più di 1500;
- visto che siete senza bimbi e suppongo giovani e forti, evitate soste a NY o LAX;
- evitate di saltare tra troppe isoloe, alcune volte i trasferimenti incidono non di poco sul costo
- se proprio volete ridurre di qualche centinaio di euroi ancora, prendete il pass interno meno costois, limitandosi alle isole della società
- cercate le pensioncine, Kia Ora ne propone molte.

Considera che io vado via per 21 notti (3 a NY, 2 a Papeete, 5 a Maupiti, 5 a Tahaa, 6 a Fakarava), soggiorno in pensioni ed laberghi di media categoria, ho preso il, pass più costoso con il sovrapprezzo perchè ripasso da Papeete, e spendo ... 13.000 in tre (c'è anche mia figlia); ho calcolato che se partivamo da soli spendevano 10.000 ... da questo ad arrivare a 8000 basterebbe togliere NY e magari andare a Moorea anzichè Fakarava

Ciao e prenota presto!!!!!
Connesso

saragian

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #16 il: 21 Febbraio 2008, 11:05:01 »

grazie molto a tutte seguiro i vs consigli, mi sto già documentando parecchio ! e in eeffetti ho visto che ci sono pensioncine che sinceramente non mi sembrano per niente male anche se è un viaggio di nozze beh il lusso è gia se si riesce andare in Polinesia, poi basta che siano pulite e ci sia l indispensabile! Speriamo bene!!!! ;)
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #17 il: 21 Febbraio 2008, 15:37:41 »

calcola che abbiamo fatto 6 notti in barca costate 1200(a coppia)
Sono proprio fusa  :D  :D 1200 a persona quindi 2400 a coppia  :D  :D
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #18 il: 27 Febbraio 2008, 21:03:59 »

CIAO,IO PER IL VIAGGIO DI NOZZE CHE FARO' A SETTEMBRE HO GIA' PRENOTATO E CON LA CIFRA DI 8200 FACCIO 2 NOTTI A LOS ANGELS,1 A PAPEETE SOLO PER IL PASSAGGIO,10 A MOOREA (ALBERGO SOFITEL IN 1/2 PENS.) E POI 3 A NEW YORK. COME AGENZIA MI SONO RIVOLTA ALLA CISALPINA TOUR PERCHE' FRA LE 4 CHE HO CONTATTATO ERA QUELLA CHE MI OFFRIVA DI PIU' AL PREZZO MINORE E SENZA RINUNCIARE AI PIACERI DI UN BUON HOTEL.
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #19 il: 27 Febbraio 2008, 23:18:06 »

CIAO,IO PER IL VIAGGIO DI NOZZE CHE FARO' A SETTEMBRE HO GIA' PRENOTATO E CON LA CIFRA DI 8200 FACCIO 2 NOTTI A LOS ANGELS,1 A PAPEETE SOLO PER IL PASSAGGIO,10 A MOOREA (ALBERGO SOFITEL IN 1/2 PENS.)

Ciao Sara,
come mai non hai pensato di vedere almeno un'altra isola polinesiana oltre a Moorea? 10 notti sono tante, mi pare un peccato arrivare dall'altra parte del mondo e visitare solo un'isola. Secondo me potresti aggiungere una Tuamotu, così vedi due tipi di isole diverse....

Ciao Ciao,

Lucia
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #20 il: 28 Febbraio 2008, 20:28:10 »

CIAO,FACCIAMO 10 NOTTI SEMPRE A MOOREA PERCHE' IN TUTTA SINCERITA' NON ABBIAMO VOGLIA DI ESSERE SEMPRE LI A SVUOTARE E RIFARE LE VALIGIE E POI COSI' ABBIAMO LA SCUSA PER POI IN FUTURO FARE UN ALTRO VIAGGIO IN POLINESIA PER VISITARE ANCHE GLI ALTRI POSTI.AH,SE VEDI UN ALTRO MIO MESSAGGIO E' PERCHE' AVEVO GIA' PROVATO A RISPONDERTI,ESSENDO NUOVA PROBABILMENTE HO FATTO QUALCHE PASTICCIO ED ALLA FINE NON ESSENDO SICURA DI AVERTI MANDATO IL PRIMO SMS TE NE HO MANDATO UN ALTRO!
Connesso

lucia9

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 326
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #21 il: 29 Febbraio 2008, 00:55:19 »

...E POI COSI' ABBIAMO LA SCUSA PER POI IN FUTURO FARE UN ALTRO VIAGGIO IN POLINESIA PER VISITARE ANCHE GLI ALTRI POSTI...

Beh! Se la metti così ... fai benone!!!  ;)
Io invece approfitterò del viaggio di nozze per vedere più isole possibile perché non so se avrò mai di nuovo l'occasione per tornarci ...  :'(

Ciao Ciao!

Lucia

Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #22 il: 29 Febbraio 2008, 15:54:03 »

ciao, 10 giorni solo a moorea sono tanti, perchè non fai 5 e 5. potresti fare Moorea e tikeau - moorea o huhuaine.(non so se si scrivono così  :-[) ti assicuro che non hai bisogno di sfare giù tutta la valigia!!! ti bastano poche cose....fidati!!   ;) ;)un saluto e buon divertimento
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #23 il: 11 Marzo 2008, 20:27:20 »

ciao cristiana,guarda giusto oggi stavamo valutando l'idea di modificare il viaggio e fare 5 notti a moorea e 5 a bora bora soggiornando sempre al sofitel cosi non perdiamo l'offerta di avere la mezza pensione gratuita,infatti se si soggiorna 10 notti in uno o piu' sofitel si ha una notte gratuita al sofitel di papeete e la mezza pensione che su 10 giorni vuol dire risparmiare 1000 euro a testa che non sono affatto pochi!!!!
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #24 il: 12 Marzo 2008, 13:00:03 »

direi proprio di no!!! allora buona organizzazione .....mi viene una nostalgia!!! anche io lo scorso anno in questo periodo ero alla presa con vari preventivi...... e scelta delle strutture!!!!  vorrei tanto ripartire!!! :'( :'(
Connesso

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
Re: aiuto! polinesia con 8.000 ¤?
« Risposta #25 il: 12 Marzo 2008, 17:59:00 »

io ti consiglio di guardare sul sito www.carreblu.com ci sono dei pacchetti di 17 giorni che stanno sotto quella cifra....
oppure io ho viaggiato con sogliatravel e mi sono trovata benissimo, ma naturalmente ho speso di più anche se è stato per scelta mia...chiedi più preventivi in diverse agenzie e non scordarti di guardare sul sito che ti ho detto!!!
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.