www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Sono esterefatta, Miky!  (Letto 4987 volte)

coccinella_06

  • Visitatore
Sono esterefatta, Miky!
« il: 01 Dicembre 2003, 14:54:30 »

E' passato molto tempo dall'ultima volta che sono entrata nel forum: leggere ogni volta le mail di chi tornava e di chi partiva mi provocava una malinconia tale che alla fine ho preferito non partecipare più. Ora a distanza di mesi, leggo una mail di Miky e cosa leggo? Che si è innamorato di una donna veneziana  :shock: !!!!! MA SONO FORSE IO? :lol:  Scherzo naturalmente, ma il fatto che Miky si sia innamorato proprio di una mia concittadina mi riempie di felicità ma anche di orgoglio. Ebbene sì, il nostro dolce lupetto di mare, che ci ha fatto innamorare con i suoi racconti e con la sua voce per chi ha potuto sentirlo (io devo ancora incontrarlo) è stato colpito da Cupido! Ora sono molto ma molto curiosa di sapere questa veneziana cosa ha fatto per intrigarlo al punto tale da farlo ritornare al paese natio. A proposito, forse è tardi ma visto che bazzichi dalle mie parti caro Miky, io avrei un enorme piacere di incontrarti e ringraziarti per avermi portato a casa i famosi CD e la vaniglia. Grazie mille anche a tua sorella che ha fatto da intermediaria.
Bene ho iniziato parlando agli amici del forum in generale ed ho finito per privolgermi a Miky; va beh, perdonatemi.
Comunque Miky fatti sentire!!!!
Un abbraccio forte e complimenti per il tuo gusto (in fatto di donne ovvio)!
Connesso