www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: devo fare la valigia...  (Letto 5841 volte)

vivy

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
devo fare la valigia...
« il: 04 Dicembre 2003, 12:57:40 »

Ciao a tutti,
finalmente tra tre settimane parto!!Yahoo!
Stò acquistando le ultime cosette per non fare tutto all'ultimo momento... e poi vedere la valigia pronta è sempre eccitante!
Voglio però avere lo stretto necessario (del tipo costume e macchina fotografica   :wink: ) ma non penso sia il caso!
Dai vari forum ho letto che è indispensabile un repellente per gli insetti, cos'altro devo ASSOLUTAMENTE non dimenticare? Oltre ai biglietti ovvio...
Che tipo di abbigliamento si deve avere nelle serate di danze dei sofitel!
La cultura polinesiana accetta qualsiasi tipo di vestiario?
Poi, ecco mi dimenticavo, è meglio se mi porto le pinne e la maschera o la trovo abbastanza accettabile?
Oddio vi ho tempestato di domande.....
 :roll:      

Passo e chiudo!

Viviana
Connesso

katrin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Piccoli consigli per la tua valigia.
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2003, 12:12:22 »

Ciao
io sono tornata dalla Polinesia quasi 4 mesi fa.
Non sai quanto ti invidio, sarà un viaggio stupendo, goditi ogni momento perchè sarà memorabile.
Suggerimenti per la tua valigia quasi pronta?
Repellente per le zanzare sicuro!!!
Comunque io e mio marito ci siamo portati dietro anche una crema postpuntura  ed è stata molto utile.
Le serate danzanti in Polinesia non esistono poichè dopo cena si va tutti a letto , non ci sono animatori e spettacolini vari.
Gli unici spettacoli che ho visto sono state due dimostrazioni di Tamurè durante la cena.
L'abbigliamento è  informale.
Sinceramente noi abbiamo preferito portarci pinne e maschera da casa, non occupano tanto posto e poi le hai sempre a portata di mano.
Altra cosa importante secondo me e' una protezione solare abbastanza potente e perchè no qualcosina per l'intestino.......
Per il resto portati via la voglia di sognare, di scoprire, ecc...

Buon viaggio!
Connesso