www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Viaggio di nozze: mi date consigli?  (Letto 13452 volte)

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Viaggio di nozze: mi date consigli?
« il: 17 Febbraio 2008, 19:32:27 »

Ciao a tutti, sono alle prese con l'organizzazione del mio futuro viaggio di nozze in Polinesia
il programma approssimativo è:
2 notti Papeete (Intercontinenal; lagoon view)
4 Huahine (Te tiare; beach bunkalow)
4 Bora bora (????; overwarter)
4 Tikeau (Pearl beach; overwater bungalow).

Ho molti dubbi: a Bora bora in overwater è meglio il Thalasso o il Pearl Beach??? Chi c'è stato pò darmi pareri???

Per le Tuamotu mi piace più Tikeau di Rangiroa, faccio bene??? il mio dubbio è dato dal fatto che tutti dicono che le escursioni a Rangiroa sono imperdibili, che faccio????

Grazie a tutti!!!!
Connesso

juan

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 107
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #1 il: 18 Febbraio 2008, 14:10:30 »

>Ciao a tutti, sono alle prese con l'organizzazione del mio futuro viaggio di nozze in Polinesia
>il programma approssimativo è:
>2 notti Papeete (Intercontinenal; lagoon view)
>4 Huahine (Te tiare; beach bunkalow)
>4 Bora bora (????; overwarter)
>4 Tikeau (Pearl beach; overwater bungalow).

>Ho molti dubbi: a Bora bora in overwater è meglio il Thalasso o il Pearl Beach??? Chi c'è stato pò darmi pareri???


a bora bora è meglio non andare in overwater
qualità prezzo meglio il pearl o sofitel motu



>Per le Tuamotu mi piace più Tikeau di Rangiroa, faccio bene??? il mio dubbio è dato dal fatto che tutti dicono >che le escursioni a Rangiroa sono imperdibili, che faccio????


tikeau, fai l'escursione più semplice e più bella che c'è
snorkeling insieme al gruppo che fa immersione, ti portano fuori dal pass , è splendido ci sono andato due giorni di fila


buon viaggio
Connesso

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #2 il: 18 Febbraio 2008, 18:36:04 »

Perchè a Bora Bora non convengono gli overwater??
Il prezzo degli overwter base è identico al Thalasso e al Pearl, per questo ho dubbi...

Nessun altro può aiutarmi??
Connesso

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2008, 19:18:22 »

Help me!!!!   :-\
ho bisogno dei vostri pareri....
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #4 il: 19 Febbraio 2008, 19:32:31 »

Il Thalasso ha un design molto moderno, minimalista, wenge, è molto bello ma un po' meno polinesiano, il Pearl ha uno stile più tradizionale... i tuoi gusti li sai solo tu...

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #5 il: 19 Febbraio 2008, 19:44:29 »

A me piace più il Thalasso, tanto l'atmosfera polinesiana la vivremo negli altri hotel...

Kia, che mi dici del mio dubbio Rangiroa-Tikehau??
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #6 il: 19 Febbraio 2008, 19:52:39 »

Tikehau se privilegi una sistemazione confortevole e il servizio, e soprattutto se cercate relax alla fine del viaggio. Il posto dove c'è il Pearl Resort è molto bello, e se cercate soprattutto un posto idilliaco probabilmente nemmeno vi verrà voglia di muovervi... Rangiroa ha delle escursioni davvero stupende, ma l'hotel Kia Ora è una struttura che ha qualche lacuna dal punto di vista del servizio e della cortesia, generalmente più vecchiotta del Pearl e su bella spiaggia, ma non paragonabile alla posizione del Pearl Beach Tikehau.
Visto il numero di notti potresti anche optare per 2 Tahiti, 3 Huahine, 3 Bora Bora, 3 Rangiroa, 3 Tikehau.... il volo tra Rangiroa e Tikehau dura 20 minuti...

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #7 il: 19 Febbraio 2008, 19:59:53 »

Grazie per i consigli, Kia!!
da quanto visto fino ad ora preferisco andare a Tikehau, mi piace di più la location.

è vero che a Huahine, al Te Tiarè, in alta stagione, con 4 notti pagate se ne ha 1 gratis??? se è così ne faremo 5...

Una curiosità: quando vengono pubblicati i cataloghi dei tour operator con i prezzi a partire da Aprile 2008????
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2008, 20:06:25 »

L'offerta al Te Tiare è 4 notti al costo di 3, dovrebbero avertela già applicata.
Non so per i cataloghi, noi non li pubblichiamo...
Comunque questo weekend c'è la Bit, la fiera del turismo a milano, di solito per questa data sono pronti o almeno scaricabili dai siti dei vari T.O. In ogni caso le quote sono disponibili ormai da parecchi mesi, il problema per quanto ci riguarda è trovare il tempo di evadere le richieste di preventivo... penso che anche gli altri siano messi più o meno male come noi, quindi l'unico consiglio che vale davvero è fai capire che sei interessato, così magari ti passano avanti rispetto alla lista d'attesa x il preventivo...

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2008, 20:41:17 »

Kia, sul catalogo di Kuoni e Viaggidea è detto che fino al 31/5 al Te Tiarè si ha la notte gratis con 3 notti, invece dal 1/6 (alta stagione) ne servono 4 per avere 1 notte gratis...
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2008, 20:48:52 »

 :-\ :-\ :-\
Ho controllato anche il manuale 2008 del mio corrispondente, dice 4 notti costo 3, ora, potrebbe sempre essere sbagliato il manuale, ma è strano che fino ad oggi non abbiano rettificato una cosa del genere...
Comunque 5 notti sono troppe secondo me, e alla fine lo sconto su 5 notti è più o meno equivalente allo sconto sposi (non ci cumulano le riduzioni)
Ora scusa ma vorrei provare ad andare a casa... ;)

Mila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2008, 21:01:49 »

se provi in agenzia i cataloghi nuovi dovrebbero esserci già.............a dicembre mi hanno dato quello di kuoni e un paio di settimane fa quello di hotelplan

ciao
Connesso

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2008, 22:32:56 »

il catalogo Kuoni in mio possesso è quello nuovo... Hotelplan invece è quello vecchio, dato che è uscito, andrò a prenderlo.

Un'altra domanda: a Tahiti potrei anche fare 3 notti in modo da avere 2 giorni piene per visitare l'isola, che dite, mi conviene??? Le escursioni meritano??
Connesso

monster

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: Viaggio di nozze: mi date consigli?
« Risposta #13 il: 21 Febbraio 2008, 18:35:10 »

Mila cosa dice il nuovo catalogo hotelplan in tuo possesso circa la notte gratis al Te Tiarè??
In alta stagione (dal 1/6) è 1 dopo 3 pernotti o 1 dopo 4 notti???
Aggiornaci.....
Connesso