www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Kia Ora - Rangiroa  (Letto 4922 volte)

Mila

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 41
    • Mostra profilo
Kia Ora - Rangiroa
« il: 08 Febbraio 2008, 13:45:00 »

siccome su tripadvisor ci sono delle recensioni da far passare la voglia di andarci (tipo topi ecc..) volevo sapere da chi c'è stato com'è come albergo.
Vi siete trovati bene? anche nella sistemazione + economica ? (che se nn ricordo male è il garden bgw)
Connesso

roswell74

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re: Kia Ora - Rangiroa
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2008, 14:46:07 »

Ciao Mila,
avevo pensato anche io di fare la domanda esplicita ma alla fine l'avevo inserita in un altro topic al quale nessuno aveva risposto.

Speriamo che qualcuno risponda.
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Kia Ora - Rangiroa
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2008, 15:19:06 »

Vedete il lato migliore dei forum è che sono un luogo per scambiarsi idee/opinioni/giudizi senza però conoscersi, senza sapere chi abbiamo di fronte, senza sapere quali sono le reali motivazioni che spingono questa persona a comunicarci quello che poi leggeremo e figureremo come "realtà".

Il lato oscuro è.....

Ad ogni modo, come ho avuto già modo di scrivere in qualche post su questo forum, il Kia Ora è la miglior sistemazione (nel senso di comfort, posizione, etc) di Rangiroa : quindi se volete vedere e visitare questa splendida laguna andateci !
Poi vi posso aggiungere che non effettuano operazioni di manutenzione come dovrebbero, era successo ugualmente al Pearl di Manihi, cosa che invece là hanno prontamente risolto anche se in maniera tardiva...è caro per quello che offre, però lo consiglierei comunque.
I garden vanno benissimo, sono sistemati vicino al lato esterno dell'isola e quindi sentirete di più il rumore del mare, eventualmente ci sono 3 nuovi Deluxe beach bungalow (ma sono molto più cari)..
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi