www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Sondaggio

Cosa ne pensate dell'iniziativa?  E siete disposti a collaborare?

sì, è utile e mi servirebbe per organizzare meglio il mio viaggio
sì, è utile e collaborerò aggiungendo le mie esperienze di viaggio
no, preferisco utilizzare la ricerca sul forum
non mi interessa

Autore Topic: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati  (Letto 64182 volte)

fla76

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #60 il: 29 Febbraio 2008, 15:52:13 »

Quando si inizia? ottima idea ;D
Connesso

cristiana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 64
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #61 il: 29 Febbraio 2008, 15:54:56 »

Dai cominciamo a dare una bella sistemata!!!!! ;D ;D
Connesso

iaorana

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 256
  • I sogni attraversano gli oceani
    • Mostra profilo
    • http://www.gullivercrociere.it
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #62 il: 06 Marzo 2008, 22:24:04 »

Ciao ragazzi, purtroppo dalla Polinesia internet costa patrimoni quindi il più delle volte mi limito alla ricezione e spedizione email e difficilmente apro siti . Ho saputo da Irene degli ultimi accadimenti e mi spiace tanto che si sia arrivati a questa situazione di stallo doloso .

Capisco che l’amministratore debba intervenire il meno possibile all’interno del forum ma su richieste specifiche degli utenti e che vanno nella direzione di migliorarlo e renderlo snello e sfruttabile al meglio deve in qualche modo dare delle risposte .
Certo , la scelta sul come e se modificare è sua poiché ne è l’amministratore e nessuno penso voglia prenderne le veci ma una risposta, comunque sia, è d’obbligo , anche come forma di cortesia per coloro che in questi anni hanno animato il forum e ne hanno fatto un punto di riferimento per il viaggio in Polinesia.
Francesco, fai qualcosa , è un peccato immotivato lasciar cadere questo forum , ma se questo può essere legittimamente una tua scelta no problem : l’importante è saperlo ed ognuno sceglierà dove e se postare le proprie esperienze di viaggio e consigli.
 Il silenzio non serve ne a te ne agli utenti !

Ciò detto sono più che d’accordo sulla impostazione di massima che si vuole dare con topics specifici e quello dei racconti di viaggio chiuso ermeticamente .

Cercherò di seguirne  l’evoluzione e spero ancora in una soluzione positiva ma se così non fosse fatemi sapere dove porta la stagione delle grandi migrazioni !
Mauruuru roa a tutti per l’impegno e nana

Michele
Connesso
I sogni attraversano gli oceani
http://michele-gulliver.blogspot.com/

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #63 il: 11 Marzo 2008, 22:58:13 »

Francesco: svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
 >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #64 il: 17 Marzo 2008, 12:30:37 »

Intervengo nuovamente su questo topic per segnalare agli utenti che si sono interessati e, direttamente o indirettamente, hanno mandato un appello all'admin perchè intervenisse a sistemare il forum, che in data 27.02 Merenda ha risposto alla mia seconda mail.

Vi riporto quello che mi ha scritto:

Porti pazienza, in questi giorni do un' occhiata al forum e poi le so dire. Mi scusi se non le ho risposto subito, ma questo e' un indirizzo trappola per lo spam e leggo le email solo di rado.

Francesco Merenda


Mi sembrava giusto mettervi al corrente di questo!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #65 il: 08 Aprile 2008, 13:10:25 »

Direi che è giusto riportare su questo topic  :).......Merenda ha assecondato le nostre richieste......  :D

l'ho ringraziato personalmente tramite e-mail privata e mi sembra giusto riportarvi una frase contenuta nella sua risposta....
Citazione
Se hai altri suggerimenti da darmi, fai pure.....
Francesco Merenda
« Ultima modifica: 08 Aprile 2008, 13:14:30 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

zioggio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #66 il: 10 Aprile 2008, 10:14:35 »

Direi che è giusto riportare su questo topic  :).......Merenda ha assecondato le nostre richieste......  :D

l'ho ringraziato personalmente tramite e-mail privata e mi sembra giusto riportarvi una frase contenuta nella sua risposta....
Citazione
Se hai altri suggerimenti da darmi, fai pure.....
Francesco Merenda


 ;D ;D ;D Se non è amore questo   ;)
Connesso

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #67 il: 10 Aprile 2008, 16:23:53 »

ciao,io sono iscritta al forum da un mesetto e purtroppo vi ho scoperto tardi perchè avevo gia prenotato il viaggio e più leggo il forum e più sono convinta che se avessi trovato prima questo sito avrei sicuramente pianaficato meglio il viaggio grazie ai vostri consigli,ma in tutti i casi grazie alle vostre informazioni sto già organizzando escursioni e segnandomi i posti da non perdere e sicuramente l'organizzazione di tutto sarebbe stata sicuramente più facile con topic a tema,così si aviterebbero domamnde già fatte (è successo anche a me) e sarebbe molto più intuitivo,quindi il mio voto è stato: "sì, è utile e mi servirebbe per organizzare meglio il mio viaggio".
però se sto sondaggio fosse stato fatto dopo settembre 2008 (quando,purtroppo tornerò dalla polinesia) avrei sicuramente risposto:"sì, è utile e collaborerò aggiungendo le mie esperienze di viaggio" e state sicuri che dopo il rientro continuerò a visitare il forum e una delle prime cose che farò sarà raccuntarvi le mie esperienze su hotel,posti da vedere,dove mangiare ecc....in modo che possano servire ai futuri "nuovi arrivati" per organizzare il viaggio,anche perchè ora le uniche cose che ho scritto e che sciverei prima della partenza in risposta a delle discussioni sarebbe per sentito dire e non per opinione personale.
ancora una cosa,è SCANDALOSO che su 1424 iscritti al momento ci siano solo 38 voti!!!
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #68 il: 10 Aprile 2008, 17:43:38 »

ancora una cosa,è SCANDALOSO che su 1424 iscritti al momento ci siano solo 38 voti!!!

tutti pronti a prendere..... ma quando c'è da dare, il braccino si accorcia.
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

sara 84

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 112
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #69 il: 10 Aprile 2008, 18:21:21 »

e pensare che si tratta di dare un voto facendo un clic col mouse!!pensa se si trattava di dare dei soldi!!!!!!!
Connesso