www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Sondaggio

Cosa ne pensate dell'iniziativa?  E siete disposti a collaborare?

sì, è utile e mi servirebbe per organizzare meglio il mio viaggio
sì, è utile e collaborerò aggiungendo le mie esperienze di viaggio
no, preferisco utilizzare la ricerca sul forum
non mi interessa

Autore Topic: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati  (Letto 64180 volte)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #46 il: 26 Febbraio 2008, 14:22:14 »

Se facciamo tutti sciopero del forum per una settimana potrebbe avere un certo significato.... mettiamo un bel post "FORUM IN SCIOPERO" bello evidente, e poi ci eclissiamo per un po?
Tanto alla fine dei 119 attivi, quanti postano tanto? Saremo una decina...

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #47 il: 26 Febbraio 2008, 14:36:43 »

In effetti siamo in pochi che postano tanto... La tua, potrebbe essere un'ottima idea, Kia Ora (non so mai se chiamarti Irene o Kia Ora, sul forum) ma ho paura che, smettendo di scrivere, il post "Forum in sciopero" non essendo inchiodato (come dice prolonga) scivoli subito in seconda o terza pagina, grazie ai nuovi messaggi e perciò che la nostra protesta non venga capita o non gli venga data l'importanza che ha.
Però si potrebbe provare, naturalmente non si deve proprio entrare nel forum con i propri dati di accesso, ma come semplici lettori non registrati... Postatori cosa ne pensate?
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #48 il: 26 Febbraio 2008, 14:42:00 »

E se la cosa avesse un valore simbolico, del tipo che deviamo la conversazione su un altro forum per qualche giorno? Semplicemente diremo Caro XY, ti ho risposto su Cisonostato.it alla sezione Polinesia...
Questo si che farebbe andare su tutte le furie il proprietario...

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #49 il: 26 Febbraio 2008, 14:49:02 »

Anche questa non è male come idea... Un trasferimento temporaneo di tutti gli utenti... 
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #50 il: 26 Febbraio 2008, 15:13:03 »

Prendete una decisione e io vi seguirò  :)
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2008, 15:23:17 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

darma

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 38
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #51 il: 26 Febbraio 2008, 17:02:37 »

anche se in ritardo(scusate sono nuova) volevo dare la mia adesione per la crezione del topic...perche' mi rendo conto che le domande si ripetono spesso e io stessa ho fatto domande che erano gia' state fatte e voi con pazienza mi avete comunque risposto.....(grazie per la vostra comprensione!!!!) baci :P
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #52 il: 26 Febbraio 2008, 17:13:28 »

Care Particella, KiaOra e Dolce Luna, vi appoggio su tutta linea!
fatemi sapere cosa decidete e vi seguo!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

Lorena

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #53 il: 26 Febbraio 2008, 19:01:09 »

Ciao ragazzi mi chiamo Lorena, questo è il mio primo messaggio ma vi leggo già da un pò di tempo.Non mi sono mai iscritta per 2 motivi:
1) non posso aiutare nessuno
2) per ora non riesco a organizzare un viaggio così impegnativo...ma sognare non costa niente no!!!....:D
Penso che l'idea di rinnovare il forum sia davero buona, perchè ora, devo dire la verità,non ci si capisce proprio più niente...un po' perchè ci sono argomenti straripetuti  e un pò perchè anche in quelli  più interessanti (per me) c'è sempre qualcuno che va OT e si crea confusione...visto che questo Sig.Merenda ??? non si fa vivo, secondo me è giusto fare questa piccola rivolta ;). Questo sarà il mio primo e unico messaggio e volevo ringraziare alcuni utenti validi: kia ora, prolonga, dolceluna80, che postano foto, commenti utili e non banali, ragazzi mi rivolgo a voi, ma non avete mai pensato di creare un nuovo forum? La mia ignoranza nel campo è molto alta, ma è una cosa così impossibile? Vi lascio con questo quesito, forse è veramente l'unica soluzione!
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2008, 19:03:06 da Lorena »
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #54 il: 26 Febbraio 2008, 19:55:26 »

Poi mi viene da pensare: perchè Francesco Merenda dovrebbe interessarsi di questo forum se neppure gli utenti se ne interessano?!?!?!?!?

te lo spiego subito: 12688 Messaggi in 1838 Discussioni da 1426 utenti.
Questo è il VALORE del Forum che può fare la base di discussione per link sponsor e advertising in genere.

CHiudo qui.
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #55 il: 26 Febbraio 2008, 21:28:29 »

Ciao Lorena e grazie per quello che hai scritto e per essere intervenuta proprio su questa discussione.
Non so se sia così facile riuscire a boicottare questo forum, crearne un altro e convincere tutti gli utenti a non scrivere più qui e trasferirsi sul nuovo, considerando che non leggono neanche queste poche pagine, non credo che vogliano fare "tutto questo sbattimento", tanto qualcuno che risponde lo trovano sempre!!!
Purtroppo neanche io sono molto informata in materia di internet, ma non credo sia una cosa così impossibile da fare, ho visto per esempio che su questo sito http://www.forumfree.net/?act=newforum  si possono creare forum su argomenti specifici gratuitamente (ho già controllato e un forum sulla polinesia non esiste), dunque potrebbe essere un'idea!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

tekkaman

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #56 il: 27 Febbraio 2008, 10:29:07 »

Ciao, anche io sono uno di quelli che legge i vostri interventi, manon partecipa attivamente perchè non essendoci ancora stato, non sono in grado di dare giudizi obiettivi. Ma sono pienamente daccordo nella necessità di fare un po' d'ordine.
E se la scelta di sospendere fosse intrapresa da tutti, parteciperò e non accederò più al forum.
Un po' a malinquore perchè sto decidendo in questi giorni il viaggio di nozze in polinesia.
Ma rispetto la decisione di coloro che tengono in piedi questo forum.
saluti
 :-\
Connesso

milito

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #57 il: 27 Febbraio 2008, 13:52:37 »

anche se in ritardo sono pienamente a favore per la creazione per la crezione del topic!
Connesso

Penzolo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #58 il: 27 Febbraio 2008, 14:58:24 »

Anche io sono d'accordo ... preferirei la creazione dei Topic a tema ma se proprio bisogna fare un'azione dimostrativa ...

Davide
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: CREAZIONE TOPIC A TEMA per gli argomenti più trattati
« Risposta #59 il: 29 Febbraio 2008, 15:06:12 »

UP!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)