forum polinesia > Patchwork

Hotel Le Mandarin (Papeete) foto e commenti

<< < (2/5) > >>

particella di sodio:
Ciao Sara,bella idea   ;)
Direi che l'Hotel Le Mandarin è più che dignitoso per passare qualche notte a Papeete.Certo la tipa della colazione è l'unica persona scortese e antipatica di tutta la Polinesia ma....che ci vuoi fare?  :D Certo non è bellissimo ma ci si può adattare.E' molto comodo perchè dista solo 5 minuti a piedi dal mercato e penso che a Papeete, se ci si sta solo una o due notti(se si fanno più notti ci sono tantissime cose da vedere),sia ciò che tutti vogliono visitare.Non vale la pena spendere un capitale per un hotel sul mare a Papeete....per la vita di mare ci sono altre isole....
Non ricordo esattamente ma dall'aeroporto ci sarà mezz'ora....sbaglio Sara?
nana FEDE

dolce_luna80:
Distantissssssimo... se ci vai a piedi, trascinandoti le valigie...  ;D  ;D  ;D  (Scherzo naturalmente...)
Dall'aeroporto dista all'incirca 10 minuti di auto!  ;)

dolce_luna80:

--- Citazione da: particella di sodio - 07 Febbraio 2008, 11:15:44 ---Non ricordo esattamente ma dall'aeroporto ci sarà mezz'ora....sbaglio Sara?
nana FEDE

--- Termina citazione ---

Io ricordo molto meno, circa 10 minuti, credo...
Baci
Sara

particella di sodio:
Dimenticavo.........l'Hotel dall'esterno sembra un locale cinese ed è più brutto rispetto alle camere,quindi arrivando potrete restare un pò delusi,aspettate di entrare in camera prima di disperarvi  ;D

aitaepeapea:
ma vah...in un quarto d'ora sei al check in! ;)

e poi, come ho già detto in passato, la colazione basta farla FUORI :
al "les trois brasseurs", o alle roulottes, o, sulla strada per il mercato, a due minuti a piedi, al bar "la marquisienne"

per noi è ormai tappa fissa da anni: dignitosissimo, pulito, centrale e non caro!
....nana

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa