www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: kuoni gastaldi  (Letto 9674 volte)

simo75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
kuoni gastaldi
« il: 04 Febbraio 2008, 11:21:55 »

Ciao  a tutti!
ormai è tutto pronto :D :D: partenza il 13 maggio e ritorno in Italia li 26, Bora Bora e Moorea! In entrambe le isole saremo negli hotel Sofitel.
Però, prima di dare l'anticipo, vorrei un'informazione: qualcuno di voi ha viaggiato con Kuoni Gastaldi? Come vi siete trovati?  ??? ??? ???
Aspetto con impazienza un vostro aiuto......

Grazie

Simo
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: kuoni gastaldi
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2008, 11:36:12 »

Ma vi hanno proposto solo due isole?
Connesso

ely80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Re: kuoni gastaldi
« Risposta #2 il: 04 Febbraio 2008, 11:40:32 »

ciao Simo  ;D
io non ho mai viaggiato con loro ma ti posso dire che da sperienze di altre persone sono uno dei MIGLIORI T.O. non per questo hanno un costo piu' elevato rispetto ad altri, una mia amica è stata in viaggio di nozze con loro a settembre in Messico ad oggi ancora ci racconta di come sono stati precisi e perfetti in ogni cosa, e ti assicuro che lei non è un "tipino facile"  ;D un'altra mia conoscenza e stata con loro in Malesia e si sono trovati super-bene
poi se non sbaglio lo scorso anno sono stati premiati come il t.o. migliore del mondo....
quindi penso che puoi stare piu' che tranquilla  ;)
posso chiedeti quando ti è venuto il tuo viaggio sai.. anche noi abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze per luglio
ciao Ely :D
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: kuoni gastaldi
« Risposta #3 il: 04 Febbraio 2008, 12:48:29 »

Un'amica ha viaggiato con loro destinazione Maldive e si sono trovati molto bene...

Io ero convinta che il top fosse sempre Hotelplan, oltre che il più costoso!  ;)

Cmq avete già confermato tutto? Perchè è davvero un peccato visitare 2 sole isole con 2 settimane a disposizione, poi come si dice: "de gustibus..."
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

simo75

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re: kuoni gastaldi
« Risposta #4 il: 04 Febbraio 2008, 14:14:57 »

Ciao !
Grazie per i vs feedback! Prenoto molto più tranquilla.
Siamo stati noi a scegliere solo due isole: non vogliamo trascorrere tutta la vacanza a fare e disfare valigie. Già arriveremo stressati dopo il matrimonio. E cmq sono 5 notti per isola, non di più.
Il costo totale è di 7300 ¤ in mezza pensione, con volo Roma/Parigi/Papeete.

Simo
Connesso

erre71

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 52
  • http://erre71.blogspot.com/
    • Mostra profilo
Re: kuoni gastaldi
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2008, 16:06:24 »

ciao, io sto per partire (questo venerdì  ;) ;) ;) ;)) e andrò proprio al Sofitel moorea... al rientro a fine mese ti racconterò com'è...
ciao!
Connesso
Perché ti meravigli tanto se viaggiando ti sei annoiato?
Portandoti dietro te stesso hai finito col viaggiare proprio con quell'individuo dal quale volevi fuggire.

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: kuoni gastaldi
« Risposta #6 il: 05 Febbraio 2008, 10:28:41 »

Ci tengo a confermarvi che, nonostante siano tour operator concorrenti, Kuoni e Hotelplan sono tra i migliori t.o. che ci siano in Italia (e non solo)...quindi partite in "mani sicure"...
poi per poter stabilire quale sia il migliore "in assoluto" è un altro discorso.
Vi dirò che (proprio perchè ho lavorato alcuni anni con uno di questi) ogni t.o. è "specializzato" su determinate aree del mondo e quindi dipende da molti fattori....quale corrispondente, quali hotel propone, quale direttore prodotto si occupa di quella zona, etc. etc.
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi