www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: domandina fakarawa  (Letto 6829 volte)

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
domandina fakarawa
« il: 31 Gennaio 2008, 12:00:16 »

ciao a tutti, dopo mesi e mesi di visione in questo forum, grazie alle vostre preziose esperienze, sono quasi riuscita a pianificare il mio viaggio di nozze in polinesia, sia a livello di isole che di resort o pensioni familiari...l'unico dubbio è su fakarawa, dove soggiornare? il raimiti, il tetamanu o l'aito paradise??????????????? grazie a tutti i forumisti, siete davvero eccezionali!!!!!!!!
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: domandina fakarawa
« Risposta #1 il: 31 Gennaio 2008, 19:54:36 »

Tetamanu è un posto unico al mondo, ma probabilmente è più spartana di Raimiti. Non ho visto personalmente la seconda e non posso farti confronti, so che costa di più e spero che il prezzo sia proporzionato ad una maggior qualità... dipende dalla tua dose di adattamento...

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: domandina fakarawa
« Risposta #2 il: 01 Febbraio 2008, 10:31:05 »

Ciao kia ora, preparati anche su fakarawa perchè credo proprio che prenoteremo con voi, spero il più presto possibile (cioè non prima di un anno purtroppo)!!!!!!! ;)    avevamo pensato di venire direttamente nei vostri uffici, perchè ho moooooolteeeeeeee domandine da farvi!!!!!!!!! 
Questo viaggio sarà per noi il viaggio di nozze e lo vorremo rendere veramente unico ed irripetibile, abbiamo in mente sia resort lussuosi ma anche pensioni di famiglia per vivere la vera polinesia.....ma ho un piccolo intoppo: il mio fidanzato è di buona forchetta, quindi va benissimo se spartano il tetamanu, ma come si mangia???? ;D ;D ;D
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: domandina fakarawa
« Risposta #3 il: 01 Febbraio 2008, 10:54:40 »

Pesce fresco a volontà...
Allora ci vediamo l'anno prossimo... Per maggiori dettagli comunque meglio l'area MP.
Ciao ciao...

cracco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 21
    • Mostra profilo
Re: domandina fakarawa
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2008, 10:38:41 »

Ciao, io sono stata a Raimiti l'estate scorsa per una settimana.  Posto stupendo a vero contatto con la natura davvero speciale, persone eccezionali e cucina splendida curata da Elvina.  Puoi comunque guardare il sito www.raimiti.com dove tra l'altro siamo presenti anche noi nella foto di gruppo.

buon viaggio e soprattutto buona scelta
Connesso

elenoire

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: domandina fakarawa
« Risposta #5 il: 04 Febbraio 2008, 17:42:19 »

grazie mille dei consigli!!!!!! altri pareri???????!!!!!!!!!!!!!!!! ;D
Connesso