www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9

Autore Topic: qual è il vostro paradiso?  (Letto 119495 volte)

cialdina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #15 il: 01 Febbraio 2008, 14:40:12 »

Per me il vero paradiso si trova proprio in Italia, sono convinta che le trasparenze e i colori del mare della Sardegna non abbiano eguali...
Concordo con sarat che il triangolo della Maddalena sia uno spettacolo, in particolare la Spiaggia Rosa di Budelli, ma che dire anche dell'angolino di Cala Mariolu e dell'isola di Mortorio davanti a Porto Rotondo??
Per me meravigliosi!!

Quest'estate andrò in Polinesia, speriamo di trovare un'altro paradiso....


« Ultima modifica: 01 Febbraio 2008, 14:48:29 da cialdina »
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #16 il: 01 Febbraio 2008, 17:08:03 »

Io ho visto La Maddalena (Spargi e Budelli), le Maldive (la paradisiaca Bathala e Boduhiti), i Caraibi (Guadalupa, Santo Domingo) e un po' di altri posti ma vi assicuro che i colori che ho visto a Los Roques sono qualcosa di veramente indescrivibile e indimenticabile.
E' pur vero che un giudizio assoluto è impossibile ma...continuiamo il sondaggio!
Ciaooo
Connesso

beppe2004

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #17 il: 01 Febbraio 2008, 19:46:00 »

Appoggio MILITO.La pass sud di FAKARAVA e dintorni.Il paradiso.
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2008, 10:31:15 »

Aggiornamento:

> Polinesia (Rangiroa, Fakarava pass sud, Maupiti)
> Maldive (Bandos Island, Asdu, Ranveli)
> Los Roques
> Cook - Atollo di Aitutaki
> Fiji
> Zanzibar (Nungwi)
> Seychelles (Anse Source D'Argent)
> Sardegna (Arcipelago della Maddalena, Porto Rotondo Cala Mariolu e dell'isola di Mortorio davanti a Porto Rotondo)

Ciao.
Connesso

sarat

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2008, 10:30:58 »

..................Ferdy.............Ranveli ti è piaciuto più di los Roques???????Anche io sono stata a Ranveli ...un pò spartano ma molto carinooooo!!!!
Buona giornata a Tutti
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #20 il: 04 Febbraio 2008, 11:35:02 »

Ciao Sarat, l'ultimo mio intervento era una sintesi di tutte le destinazioni segnalate. Ranveli non l'ho vista! Alle Maldive ho visto Boduhiti e Bathala. L'arcipelago di Los Roques però è veramente su un altro pianeta...Se ne parla poco perchè non ci sono strutture turistiche di livello ma solo a gestione familiare...(se ti interessa vedere qualche foto guarda questo sito che scoperto giusto ieri www.webalice.it/crivels)
Connesso

sarat

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #21 il: 05 Febbraio 2008, 00:26:02 »

meraviglia delle meraviglie!!!!!!grazie grazie ferdy
Connesso

sarat

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 40
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #22 il: 06 Febbraio 2008, 23:04:39 »

Non contribuisce più nessuno al sondaggio????????????????????????????????????????????????????????'
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #23 il: 07 Febbraio 2008, 13:26:17 »

Ciao Sarat, l'ultimo mio intervento era una sintesi di tutte le destinazioni segnalate. Ranveli non l'ho vista! Alle Maldive ho visto Boduhiti e Bathala. L'arcipelago di Los Roques però è veramente su un altro pianeta...Se ne parla poco perchè non ci sono strutture turistiche di livello ma solo a gestione familiare...(se ti interessa vedere qualche foto guarda questo sito che scoperto giusto ieri www.webalice.it/crivels)

Davvero Los Roques è un qualcosa di unico,potrei parlarne per ore ma annoierei tutti,a parte te Ferdy   :D  (casomai ne parleremo in privato dopo che avrò però soddisfatto le altre tue curiosità  :D Mi pacerebbe sapere in quale posada sei stato,ecc... ) 
Los Roques aveva preso il posto delle Maldive nel mio cuore ma ora,da quando sono stata in Polinesia è quello il mio paradiso........e penso che il prossimo anno non riuscirò a non andarci......

P.s Sono rientrata ieri da Antigua:che delusione........sarà che dopo certi viaggi si diventa un tantino esigenti...certo meglio là che in Italia al freddo e a lavorare ma..........
Ciao Fede
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2008, 13:31:58 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #24 il: 07 Febbraio 2008, 13:34:20 »

Però anche le Maldive.......Dhiggiri è un gioiellino,concordi con me Sara?Anche là devo dire che c'è un pezzo del mio cuore....l'hai trovato per caso,Sara?Se l'hai trovato hai fatto bene a lasciarlo là  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #25 il: 07 Febbraio 2008, 13:34:38 »

E' proprio quello che temo, che dopo aver visto la polinesia, niente mi possa più soddisfare...
Ogni viaggio mi ha lasciato qualcosa, ogni luogo mi ha rubato un pezzetto di cuore, ma la polinesia, mi ha dato proprio tanto!!!
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #26 il: 07 Febbraio 2008, 13:37:29 »

ma la polinesia, mi ha dato proprio tanto!!!
Proprio così......e più passa il tempo più te ne rendi conto  :'(
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #27 il: 07 Febbraio 2008, 13:38:53 »

Però anche le Maldive.......Dhiggiri è un gioiellino,concordi con me Sara?Anche là devo dire che c'è un pezzo del mio cuore....l'hai trovato per caso,Sara?Se l'hai trovato hai fatto bene a lasciarlo là  ;)

Sì, sì, anche Dhiggiri è fantastica, ma anche se aveva solo 40 camere mi è sembrato ugualmente che ci fosse troppa gente...  ;)
La Polinesia era "solo nostra"...
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #28 il: 07 Febbraio 2008, 13:41:57 »

Sì, sì, anche Dhiggiri è fantastica, ma anche se aveva solo 40 camere mi è sembrato ugualmente che ci fosse troppa gente...  ;)
La Polinesia era "solo nostra"...
Questo sicuramente...in Polinesia anche io sentivo  davvero tutto "solo nostro".........ma tu sai che il Dhiggiri mi è rimasto nel cuore anche per altri motivi  ;)
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: qual è il vostro paradiso?
« Risposta #29 il: 07 Febbraio 2008, 13:48:31 »

Ogni viaggio mi ha lasciato qualcosa, ogni luogo mi ha rubato un pezzetto di cuore, ma la polinesia, mi ha dato proprio tanto!!!
E' ciò su cui ragionavo l'ultimo giorno ad Antigua  :( ....pensavo che quasi ogni posto visitato mi ha lasciato qualcosa e quel qualcosa non è solo legato ai posti visti ma legato soprattutto ai rapporti con le persone del luogo....da quasi ogni parte del Mondo mi sono "portata a casa qualcuno"nel cuore,in quasi ogni parte del Mondo ho qualcuno che mi piacerebbe rivedere,per qualcuno ho addirittura pianto.........
Gli unici posti dai quali "non ho portato a casa nessuno"sono Barbados,Grenadines e.......Antigua
La Polinesia è il posto dal quale "ho portato a casa più persone"  :D.........è questo quindi che la rende diversa da ogni altra meta  :D
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2008, 16:58:54 da particella di sodio »
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9