www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: pearl beach (Tickeau)  (Letto 12023 volte)

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
pearl beach (Tickeau)
« il: 08 Gennaio 2008, 17:51:52 »

Scusatemi se vi sottopongo un quesito che forse trova già risposte nel forum ma dovrei confermare al più presto la prenotazione.

Visto che la differenza incide abbastanza sul prezzo finale consigliate di fare B&B oppure mezza pensione? nei dintorni ci sono ristorantini o locali per mangiare?

Grazie mille per un'eventuale risposta,
Ferdinando.
Connesso

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2008, 17:58:39 »

Sul motu del Pearl non ci sono ristoranti o altro....secondo me ti conviene la mezza pensione.Se tu facessi B&B dovresti comunque mangiare al ristorante del Pearl che proprio economico non è.......
Ciao
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2008, 18:04:08 »

Mezza pensione...noi siamo stati li a ottobre e avevamo mezza pensione ovunque
il pearl di Thikeau si trova su un motu e non c'è nulla a parte il ristorante e bar dell'albergo, si mangia bene e secondo me a fare solo prima colazione spenderesti di più
Noi a mezzogiono mangiavamo poi delle insalate buonissime o hamburger....
Solo un consiglio personale!
Connesso

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2008, 18:06:10 »

Ok recepito. Seguirò il vostro consiglio.
Un altro quesito. Dovrei pernottare una notte al motel airport di papeete e dovrei ripartire la mattina seguente per raiatea (volo ore 8:40). Secondo voi riesco a vedere il "famoso" mercato? Ho letto nei racconti che è affollato e vivo fin dalle prime ore della mattina...è vero?
Mi spiacerebbe perderlo!
L'alternativa è rinunciare a una delle 4 notti a Tickeau partendo un giorno prima per Papeete...
Non so cosa fare!
Grazie.
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2008, 20:16:35 »

Io direi togli l'ultima notte a Tikehau... alla fine il mercato lo apprezzi di più perchè hai avuto modo di vedere i vari prodotti anche in giro per le isole e li sai che trovi tutto e a buon prezzo e senza problemi di extra bagaglio con Air Tahiti (a parte forse la vaniglia, quella comprala a Tahaa o Raiatea). Poi con un giorno a Tahiti fai in tempo anche a girarla, perchè non fare una bella escursione in 4x4 all'interno dell'isola per esempio? Non so se avete visto  Kilimanjaro domenica, hanno fatto vedere dei posti stupendi... cascate e pozze d'acqua dolce e limpida dove fare il bagno... panorami da non perdere...

ferdylosroq

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 317
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2008, 20:38:02 »

Scusate una domanda...
Al kuriri di maupiti ed al pearl di tickehau parlano solo il francese e l'inglese? o anche l'italiano?

Non sapendo bene l'inglese c'è un po di preoccupazione...
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2008, 21:18:49 »

Scusate una domanda...
Al kuriri di maupiti ed al pearl di tickehau parlano solo il francese e l'inglese? o anche l'italiano?

Non sapendo bene l'inglese c'è un po di preoccupazione...

Al Kuriri non parlano italiano (Camille ogni tanto azzardava qualche parola) e mi sembra di ricordare che parlassero anche inglese.

Cmq state tranquilli che riuscirete sicuramente a capirvi, in un modo o nell'altro...  :)
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

FLORIANOL

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #7 il: 11 Gennaio 2008, 15:35:35 »

Al Pearl non c'è B&B solo mezza pensione!! C'è solo il ristorante dell'albergo e nient'altro!! E' un isola fantastica, sperduta.. non c'è niente di niente!!
IMPORTANTE : Non fate qui gli acquisti xè c'è poco e nulla, rischiate di tornare a casa a "mani vuote".
Connesso

grecia81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 14
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #8 il: 11 Gennaio 2008, 19:09:24 »

Anche noi alloggeremo al Pearl per le ultime 3 notti del viaggio. Da ciò che ho letto qua e là nel forum mi sembra di capire che l'overwater non convenga più di tanto, quindi penso che ci accontenteremo del beach bng. Ma si possono fare delle scursioni a Tikehau? Mi spaventa un pò che non ci sia niente di niente... va bene rilassarsi, però non vorrei annoiarmi!
Connesso

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #9 il: 14 Gennaio 2008, 08:15:52 »

grecia annoiarti a Thikeau????
non ti annoierai di sicuro, è tutto bellissimo!! potrai fare le escursioni o prendere la barca che ti porta al villaggio (non c'è molto da vedere ma se vuoi farti un giretto...) noi poi abbiamo fatto i massaggi alla spa...

Noi avevamo un beach bungalows wd è gia bellissimo, gli ow normali sono come i beach, se volete qualcosa di veramente top dovete prendere ow suite...
Connesso

melkor1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
    • Forum di Viaggi Go2NextTravel
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2008, 12:58:24 »

Scusate ma vista la spesa non indifferente del Pearl con la mezza pensione si magna bene o si fa la fame?

Non avete da postare due foto del ristorante?

Diego
Connesso
Blog Viaggi + Forum personale:
http://www.diegotravels.forumattivo.com
Vieni a trovarci!

Venis

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 90
    • Mostra profilo
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #11 il: 17 Gennaio 2008, 10:33:40 »

Melkor noi come mangiare ci siamo trovati bene....
farete le ns stesse isole... ti ho risposto nell'altro post... La Pirogue è spettacolare... pace e paradiso....
Connesso

melkor1

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
    • Mostra profilo
    • Forum di Viaggi Go2NextTravel
Re: pearl beach (Tickeau)
« Risposta #12 il: 26 Gennaio 2008, 09:34:14 »

Ciao Venis.

Ho letto ora il post..

Grazie 1000!  :-*
Connesso
Blog Viaggi + Forum personale:
http://www.diegotravels.forumattivo.com
Vieni a trovarci!