www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: AIUTO! Consiglio per il viaggio di nozze di Samy & Valter in....  (Letto 8238 volte)

Valter81

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo

POLINESIA!!!!!!  :D

Buongiorno a tutti! Eh si, tra poco più di tre mesi (21 Aprile 2008) partiremo alla volta della mitica Polinesia! Dunque dunque... è da qualche giorno che ho scoperto questo sito e mi mangio le mani a non averlo trovato prima. Non ho ancora fissato i soggiorni del nostro itinerario che avevamo pensato così:

1 notte TAHITI        Sofitel Tahiti Resort
3 notti  HUAHINE      Relais Mahana
4 notti  BORA BORA   Pearl Beach Resort
3 notti  RANGIROA    Novotel Rangiroa Lagoon Resort

Ora, dopo aver letto i soggiorni, capite che avremmo bisogno di un consiglio! Innanzitutto, dopo aver letto lo splendido racconto di viaggio di dolce_luna80 abbiamo scoperto dell'esistenza delle pensioni e vorremmo al più lasciare per ultimo un hotel con sistemazione overwater, giusto per coccolarci un po'...

Abbiamo già acquistato sul sito della Air Tahiti in Air Tahiti Pass (Bora Tuamotu Pass) ed abbiamo già prenotato i voli interni (ma credo che si possano spostare all'occorrenza, dato che si tratta di un PASS).

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal racconto di viaggio di dolce_luna a riguardo della crociera Gulliver e vorremmo fare altrettanto anche noi.

Inoltre, prima di arrivare in Polinesia, facciamo tappa di 4 giorni nelgi STATES:

3 notti a Los Angeles
1 notte a Las Vegas

Mi pare di capire che la maggior parte di voi in Polinesia c'è stata e vi chiederei un consiglio su come organizzare le notti 11 notti in Polinesia del nostro viaggio di nozze!

Grazie mille!
Connesso

Fabio80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: AIUTO! Consiglio per il viaggio di nozze di Samy & Valter in....
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2008, 18:42:02 »

Ciao, scusa ma siamo noi che ti chiediamo un consiglio.
Andremo in luna di miele il settembre prossimo  e vorremmo organizzarci da soli.
Vorremmo comprare anche noi il pass Bora Taumotu sul sito della compagnia ma non riusciamo a capirci nulla!
ci potresti dire come hai fatto?anche a prenotare singoli voli....
Grazie mille per l'aiuto!!
 
Connesso

dolce_luna80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 446
    • Mostra profilo
Re: AIUTO! Consiglio per il viaggio di nozze di Samy & Valter in....
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2008, 12:59:55 »

Ora, dopo aver letto i soggiorni, capite che avremmo bisogno di un consiglio! Innanzitutto, dopo aver letto lo splendido racconto di viaggio di dolce_luna80 abbiamo scoperto dell'esistenza delle pensioni e vorremmo al più lasciare per ultimo un hotel con sistemazione overwater, giusto per coccolarci un po'...

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal racconto di viaggio di dolce_luna a riguardo della crociera Gulliver e vorremmo fare altrettanto anche noi.

Ciao Valter81,
ti ringrazio per aver definito il mio racconto "splendido", è stato veramente un piacere potervi aiutare e trasmettere le mie emozioni...
Per quanto riguarda la crociera sul Gulliver, posso dirti che sei approdato nel sito giusto in quanto, il "famoso" Michele del mio racconto, scrive su questo forum con il nome "iaorana".  Prova a contattarlo tramite mp o visita il suo blog: http://michele-gulliver.blogspot.com/
Buon 2008... in Polinesia!!!  ;)
Sara
Connesso
Dato che non penseremo mai nello stesso modo e vedremo la verità per frammenti e da diversi angoli di visuale, la regola della nostra condotta è la tolleranza reciproca. (Gandhi)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: AIUTO! Consiglio per il viaggio di nozze di Samy & Valter in....
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2008, 16:49:48 »

Ciao Valter e Samy,
il primo charter in calendario è dal 6 al 12 maggio, quindi dovreste poter rientrare in italia il 14, troppo avanti?
Se le date sono un problema prova a mandare un mp a Iaorana, non ti prometto nulla, ma tentare non nuoce... Non so che lavori debba fare sulla barca, so però che si è preso abbastanza per tempo quest'anno, non escludo che qualcosa si riesca a fare...

SammySun

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: AIUTO! Consiglio per il viaggio di nozze di Samy & Valter in....
« Risposta #4 il: 08 Gennaio 2008, 21:54:55 »

Ciao Fabio80
sono Samy la ragazza di Valter, su questo link trovi tutti gli Air Tahiti Airpasses disponibili, poi procedi come dovessi acquistare dei voli interni (http://www.airtahiti.aero/resa.php) e nella finestra dedicata alle ulteriori info specifichi che vorresti acquistare il Pass. Il personale è molto disponibile, nel giro di alcuni giorni riceverai l'e-mail di conferma.
Solo una cosa: negli spostamenti interni, non puoi passare da Tahiti (come transito), quindi se non trovi il volo tra due isole, non fare transito in Tahiti. (Ci abbiamo provato anche noi.... ;))

Ti auguro una buonissima serata!

Samy
Connesso

SammySun

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: AIUTO! Consiglio per il viaggio di nozze di Samy & Valter in....
« Risposta #5 il: 08 Gennaio 2008, 22:19:36 »

Per Fabio80
Sono di nuovo io.... ne ho dimenticato un pezzo...
all'inizio ti ho scritto che in un link avresti trovato gli Air Tahiti Airpasses, peccato che il link non l'avevo inserito... eccolo  :D   http://www.airtahiti.aero/articles.php?id=69

E.. sognando la Polinesia ti ri-auguro una buonissima serata!!

Samy
Connesso

Fabio80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: AIUTO! Consiglio per il viaggio di nozze di Samy & Valter in....
« Risposta #6 il: 08 Gennaio 2008, 22:57:01 »

per Samy,
grazie mille dei consigli!!!
Connesso

SammySun

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re: AIUTO! Consiglio per il viaggio di nozze di Samy & Valter in....
« Risposta #7 il: 08 Gennaio 2008, 23:07:04 »

Figurati Fabio, se avessi ancora bisogno chiedi pure....

Sicuramente dopo il 9 maggio (data del nostro ritorno in Italia), potrò esser molto più utile  :D

Ciaoooooooooooooooooo
Connesso