www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: come la polinesia se parto da solo?  (Letto 7248 volte)

salvo83x

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
come la polinesia se parto da solo?
« il: 08 Gennaio 2008, 16:14:22 »

salve la polinesia è il mio sogno e ho deciso di partire. Non ho nessuno con cui partire a parte i miei genitori, non ho trovato nessuna amica o ragazza disposta a partire con me, neanche se il viaggio c'è lo pago tutto io. Come la polinesia viaggiando da soli? io vorrei starci per 20 giorni. Si entra in depressione stando sempre da solo?
Connesso

aitaepeapea

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1137
    • Mostra profilo
Re: come la polinesia se parto da solo?
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2008, 17:40:02 »

secondo me.....rischi solo di non tornare più in italia  ;) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Connesso
Together...we can live with the sadness
I'll love you with all the madness in my soul
Someday girl I don't know when,we're gonna get to that place where we really want to go and we'll walk in the sun But till then tramps like us baby we were born to run

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: come la polinesia se parto da solo?
« Risposta #2 il: 08 Gennaio 2008, 20:19:25 »

Potrebbe essere un modo per entrare ancor più in confidenza con la gente locale... dipende da che tipo sei e se parli francese o almeno inglese... rari ma capitano anche i clienti che viaggiano da soli, nessuno ci ha segnalato di essersi trovato male o di aver sofferto troppo la solitudine...

relio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
    • Mostra profilo
Re: come la polinesia se parto da solo?
« Risposta #3 il: 08 Gennaio 2008, 21:05:19 »

salve la polinesia è il mio sogno e ho deciso di partire. Non ho nessuno con cui partire a parte i miei genitori, non ho trovato nessuna amica o ragazza disposta a partire con me, neanche se il viaggio c'è lo pago tutto io. Come la polinesia viaggiando da soli? io vorrei starci per 20 giorni. Si entra in depressione stando sempre da solo?



Ciao ,io ci sono stato 7 volte.3 con una compagna-4 da solo
"Si entra in depressione stando sempre da solo?"
La risposta è sicuramente no!!!!
A patto il saper interagire con la popolazione locale,cordialissimi,senza essere il classico turista che paga e perciò tutto gli è dovuto???
ciao ciao Aurelio
Connesso

nudibrancabianca

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 66
    • Mostra profilo
Re: come la polinesia se parto da solo?
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2008, 11:32:07 »

... non ho trovato nessuna amica o ragazza disposta a partire con me, neanche se il viaggio c'è lo pago tutto io.

Ma che amiche hai?!... sono pazze??? ehehehehe!!! comunque peggio per loro!

Se andare in Polinesia è il tuo sogno direi che già solo per questo sarai felice ancor prima di esserci, poi tutto il resto come fare amicizia ed ambientarti verrà da sè.
Se in questo momento puoi partire e non hai altri impedimenti sarebbe sciocco rinunciare solo per questo motivo, secondo me ti troverai benissimo.
Connesso