www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Huahine o Tikeau?  (Letto 5200 volte)

villy78

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 11
    • Mostra profilo
Huahine o Tikeau?
« il: 29 Gennaio 2008, 09:27:50 »

Salve ragazzi  ;D

Sto decidendo in questi giorni il mio viaggio di nozze e ho bisogno di un piccolo aiuto. Oltre a 12 notti negli Stati Uniti pensavo di fare 7 notti anche in Polinesia così suddivise:

- 1 notte a Tahiti hotel Sheraton camera lagoon view pernottamento e prima colazione.
Secondo voi è più conveniente un hotel un pò più caro ma vicino a Papeete come questo oppure uno un pò più lontano ma più economico e poi mi sposto in taxi?
A Papeete ci sono ristoranti in cui poter mangiare o meglio la mezza pensione in hotel?(anche se nei cataloghi non c'è traccia della mezza pensione per lo Sheraton)

- 3 notti a Bora Bora hotel Le Meridien beach bungalow mezza pensione
Qui non ho dubbi  :)

- 3 notti in un'altra isola. HUAHINE (Te Tiare) o TIKEAU (Pearl Beach)? :-\
In entrambe mi piacerebbe prendere l'overwater però con la scaletta di accesso al mare.
Premetto che siamo una coppia di pigroni  :-[, non facciamo snorkeling perchè il mio futuro marito non sa nuotare e vorrei evitare il più possibile escursioni in barca perchè soffro di mal di mare. Quello che mi aspetto da questa seconda isola è una bella spiaggia dove poter prendere il sole e un albergo pulito dove c'è anche una buona cucina. Cosa mi consigliate? Purtroppo guardando i cataloghi e le foto su internet non riesco a decidere.
Grazie
Connesso

FLORIANOL

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 42
    • Mostra profilo
Re: Huahine o Tikeau?
« Risposta #1 il: 29 Gennaio 2008, 17:00:30 »

Salve ragazzi  ;D

Sto decidendo in questi giorni il mio viaggio di nozze e ho bisogno di un piccolo aiuto. Oltre a 12 notti negli Stati Uniti pensavo di fare 7 notti anche in Polinesia così suddivise:

- 1 notte a Tahiti hotel Sheraton camera lagoon view pernottamento e prima colazione.
Secondo voi è più conveniente un hotel un pò più caro ma vicino a Papeete come questo oppure uno un pò più lontano ma più economico e poi mi sposto in taxi?
A Papeete ci sono ristoranti in cui poter mangiare o meglio la mezza pensione in hotel?(anche se nei cataloghi non c'è traccia della mezza pensione per lo Sheraton)

- 3 notti a Bora Bora hotel Le Meridien beach bungalow mezza pensione
Qui non ho dubbi  :)

- 3 notti in un'altra isola. HUAHINE (Te Tiare) o TIKEAU (Pearl Beach)? :-\
In entrambe mi piacerebbe prendere l'overwater però con la scaletta di accesso al mare.
Premetto che siamo una coppia di pigroni  :-[, non facciamo snorkeling perchè il mio futuro marito non sa nuotare e vorrei evitare il più possibile escursioni in barca perchè soffro di mal di mare. Quello che mi aspetto da questa seconda isola è una bella spiaggia dove poter prendere il sole e un albergo pulito dove c'è anche una buona cucina. Cosa mi consigliate? Purtroppo guardando i cataloghi e le foto su internet non riesco a decidere.
Grazie

io sono stato a tikehau e posso solo consigliartela!! è il paradiso!! :)
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Huahine o Tikeau?
« Risposta #2 il: 30 Gennaio 2008, 10:49:51 »

Gentile Villy,

è davvero un peccato che abbiate deciso di dedicare solamente 7 giorni alla Polinesia, in fondo un bel giro negli Usa dell'Ovest si può fare con 9 giorni...leggo però che il tuo sposo non sa nuotare quindi forse la vostra scelta può essere quella giusta...
a Papeete, oltre allo Sheraton ti consiglio il Sofitel (ristrutturato di recente) oppure alcuni hotel più semplici ma comunque carini come il Le Mandarin o Airport Motel; volendo puoi sempre inserire la 1/2 pensione, ma a Tahiti non la consiglio !!
La scelta dell'altra isola è ardua : al Te Tiare in ogni caso si va per rilassarsi e godere dell'interno lussureggiante di Huahine, non c'è una vera spiaggia davanti all'hotel; mentre il Pearl di Tikehau forse si addice di più alle vostre esigenze...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi