www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: a tutti , un aiuto disperato  (Letto 6163 volte)

consti

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
a tutti , un aiuto disperato
« il: 22 Ottobre 2003, 10:44:48 »

:roll:  :roll:
Sono nuova nel forum , mi sono iscritta  per un semplice motivo... sto progettando di andare a vivere là.. in polinesia.. non so molto , ma di quel poco che so non ce niente che non mi vada!!! anche se non tutto è positivo..
 quindi sono qua per sapere se c'è qualcuno che ha semplici o complicati consigli per me!!!  mi interesserebbe in modo entusiasmante avere contatti con qualcuno che mi sappia mettere in contatto (in un modo o nell'alto, probabilmente la cosa migliore è telefonicamente) con qualcuno di là, ho comunque intenzione di andarci per una perlustrazione! immagino che se questa terra vi affascina come affascina me, e avete piu esperienza di me, avrete qualcosa da dirmi.....
un'altra cosa sulla quale volevo informazioni è sicuramente lo stato politico delle varie zone. Chiariamoci, non ne capisco niente e mi fa SCHIFO la politica, ma non sono una stupida, e so che bisogna sapere almeno un minimo per capire dove si sta vivendo, perche in fondo è la politica che gestisce il territorio...
spero mi possiate aiutare.[/i]
Connesso

mz8

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
a tutti , un aiuto disperato
« Risposta #1 il: 10 Novembre 2003, 22:14:27 »

informazioni non ne ho ... ma anch'io ci sto facendo un pensierino ... quindi non si sa mai che avremo qualche aiuto da darci ...
leggiti bene i vari messaggi in rubrica, ci sono alcune cose interessanti ... poi magari qualcuno ti aiuterà !

In bocca al lupo !

Ciao

 :o
Connesso

apetai

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 255
    • Mostra profilo
a tutti , un aiuto disperato
« Risposta #2 il: 18 Gennaio 2004, 13:33:36 »

Se ancora leggete o scrive te nel foruma fatemi sapere..posso infirmarvi!!
Elex
Connesso
'E UN POSTO AL MONDO DOVE.................