www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Informazioni  (Letto 34991 volte)

segre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
  • serramonacesca (Pe) - ITALY
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #30 il: 14 Gennaio 2008, 10:13:06 »

buongiorno, anch'io e la mia fidanzata ci sposiamoil 24 maggio e partiamo il 26 da roma.
il programma comprenderà :
- bora bora
- crociera catamaramo
- moorea
per un totale di 15 gg viaggio compreso.

kissà se riusciamo ad incontrarci, cmq buon divertimento.  ;)

Connesso
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo...Il nostro tempo.

Alessio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #31 il: 15 Gennaio 2008, 18:23:22 »

Ciao segre,
per il momento non ho ancora definito, in via definitiva, il mio programma di viaggio (sono in attesa ancora di un preventivo), tuttavia la partenza sarà quasi sicuramente il 26 maggio da Roma, o con il volo delle 7,00  via Los Angeles con scalo a Parigi (air thaiti nui) o con il volo delle 9,50 ( credo) via New York. Probabilmente ci vedremo sul volo o a Bora Bora. Infatti la prima destinazione sarà Bora Bora (Pearl Beach o Eden Beach). Voi dove alloggerete?
Alessio.
Connesso
le

Filo80

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #32 il: 15 Gennaio 2008, 22:09:09 »

Ciao a tutti!
Cosa mi consigliate a Bora Bora, Pearl Beach o Meridien?
E' meglio fare la mezza pensione, che costa intorno ai 100¤, o si riesce a spendere qualcosa in meno andando nei vari ristoranti? Come si raggiungono dai vari motu?
Connesso

Penzolo

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #33 il: 16 Gennaio 2008, 10:47:22 »

Ciao Alessio,
sono Davide ... caspita ... abbiamo la stessa data di nozze ... anche noi partiamo il 26 per la Polinesia. arriviamo a Papeete e dormiano una notte a Tahiti e poi saremo in giro per diverse isole ... Huahine, Rangiroa, Maupiti, Raiatea, Tikehau Bora Bora ... sarà un bel giro. come sistemazioni abbiamo scelto tutte pensioni familiari ... mi sono rivolto ad un Tour Operator del luogo Easy Tahiti ... trovi il sito internet ... prova a darci un'occhiata ... sono molto competenti e precisi ... ci si vede lì magari
Davide
Connesso

Alessio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 25
    • Mostra profilo
Re: Informazioni
« Risposta #34 il: 16 Gennaio 2008, 18:56:35 »

Ciao Davide (Penzolo),
anche noi dovremmo trascorrere una notte a Thaiti (sofitel), poi però facciamo "solo" Bora bora, Tikeahu e Fakarawa o Taha'a.
Da dove partirete tu e la tua futura moglie. Noi, salvo cambiamenti dell'ultima ora, da Roma in mattinata.
A proposito di dove sei? Io di Massa.
Connesso
le