www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: HELP - VIAGGIO DI NOZZE MAGGIO 2008  (Letto 6099 volte)

segre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
  • serramonacesca (Pe) - ITALY
    • Mostra profilo
HELP - VIAGGIO DI NOZZE MAGGIO 2008
« il: 10 Gennaio 2008, 19:09:32 »

buongiorno, ho letto con interesse i Vs messaggi e vorrei approfittare anch'io della Vs esperienza per consigli e pareri sul viaggio di nozze che farò insieme alla mia compagna con partenza 26/5 per 15 gg.
il ns programma (definito all'80%) consigliatoci dall'agenzia è il seguente :
- 3 gg moorea (pearl beach resort)
- 7 gg crociera catamarano
- 2 gg bora bora (sophitel)

vorrei sapere :
1) cosa ne pensate 
2) è adatto per chi non conosce la lingua se non a livello "the dog is on the table" e niente + 
3) c'è qualche alternativa sperando che non sia troppo tardi
4) ci si può cumonque godere il mare anche se sigh!! non sappiamo nuotare 

lo sò che forse chiedo troppo ma, fermo restando che COMUNQUE CI ANDREMO, vorrei acquisire quante + nozioni possibili per godermi al meglio questo sogno   
Connesso
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo...Il nostro tempo.

cialdina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: HELP - VIAGGIO DI NOZZE MAGGIO 2008
« Risposta #1 il: 10 Gennaio 2008, 19:49:08 »

Ciao!
La nostra partenza è a giugno 2008 (vedi forum di discussione precedente), ma anche noi abbiamo scelto la crociera di una settimana in catamarano, anche voi con Archipels?? che giro fate???

P.s. Temeraria la decisione del catamarano se non sapete nuotare--- :P :P
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: HELP - VIAGGIO DI NOZZE MAGGIO 2008
« Risposta #2 il: 11 Gennaio 2008, 09:51:50 »

Mi permetto anch'io di segnalarvi la mia "lieve" preoccupazione per la vostra scelta del catamarano...certo non vi conosco, ma il consiglio della vostra agenzia mi sembra quanto meno "azzardato"..
ma il cane si è mangiato la penna ?? non era "the pen is on the table" ...
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

segre

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 39
  • serramonacesca (Pe) - ITALY
    • Mostra profilo
Re: HELP - VIAGGIO DI NOZZE MAGGIO 2008
« Risposta #3 il: 11 Gennaio 2008, 11:36:04 »

lo sò che non è il top avventurarsi in mare se non si è nuotatori esperti ma come già successo in sardegna e all'elba abbiamo notato che ( anche se su gommoni o piccoli battelli e non in catamarano ) il modo in cui si scoprono orizzonti, acqua e paesaggi è sicuramente IMPAGABILE........... a meno che c'è qualcos'altro che mi sfugge  ???

 :D x cividin  :D
per quanto riguarda la penna ed il cane questo Vi farà sicuramente capire le mie nozioni d'inglese anche se il mio cane ha si mangiato la penna ..... al sugo sul tavolo   ;) ;D  :D

 ;) x cialdina  ;)
la crociera, anche x noi, e con Archipels ma il giro preciso ancora me lo confermano. il Vs qual'è

comunque, saremo anche matti ma, salvo improbabili ripensamenti, come già scritto NOI CI ANDIAMO COMUNQUE   :P :o 8)
Connesso
La vita è un insieme di luoghi e di persone che scrivono il tempo...Il nostro tempo.

cialdina

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re: HELP - VIAGGIO DI NOZZE MAGGIO 2008
« Risposta #4 il: 11 Gennaio 2008, 13:31:41 »

No non siete matti, condivido in pieno il fatto che determinati scenari sono impossibili da vedere se non a bordo di una barca... attenti a non cadere in acqua però.. ehe eh  ;D

La data precisa di partenza ancora non la sappiamo, abbiamo dato tutte le indicazioni all'agenzia e stiamo aspettando il preventivo e le prenotazioni, cmq in linea di massima la crociera che abbiamo scelto è quella 7 giorni nell'arcipelago della Società, speriamo sia una scelta giusta...
Connesso