www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Giugno 2008  (Letto 20111 volte)

lucas

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
Re: Giugno 2008
« Risposta #15 il: 11 Dicembre 2007, 15:47:30 »

"Quando sono stata io a Moorea non lo avevo visto, mi ero fatta comunque questa idea... le mie colleghe che sono appena tornate invece hanno visto tutti gli hotel di categoria e hanno dato un'idea anche peggiorativa di quella che avevo io..."

Dici idea anche peggiorativa per dire giudizio...sbaglio?

è vero, ci sono valide alternative ma il fatto di alloggiare per l'intera vacanza nei pearl mi ha fatto tirare sul prezzo.
diciamo che è stato un male necessario. (abbiamo fatto di proposito pernottamento e 1° colazione, per essere il più liberi possibile)

poi possiamo prendere l'occasione per girare e conoscere meglio l'isola e la cultura polinesiana (ci saranno certamente spiagge più belle) atteso che a bora e tikehau sia più difficile e forse meno interessante.

In sostanza prima un pò più di scoperta e cultura e dopo relax al 100%........cosa ne pensi???
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Giugno 2008
« Risposta #16 il: 11 Dicembre 2007, 15:59:37 »

Esatto. Adoro i Pearl, ma non quello di Moorea... non che si stia malissimo, però credo che per i soldi che costa, circa quanto gli altri o poco meno, ci si debba aspettare un posto un po' più speciale. Poi magari vai li e non conoscendo come sono gli altri hotel ci stai benissimo... adesso sto facendo un po' le pulci alla struttura.

Non so... è vero che c'è l'offerta Pearl Combo e più hotel scegli meno spendi per ciascun soggiorno (nell'ordine dei 5-10 euro al giorno al massimo per persona), ma è anche vero che ci sono altre offertine... per esempio l'intercontinental ha una quota min. 3 notti in camera lanai che costa un po' meno dell'offerta sposi... Se poi il tuo è un viaggio di nozze in realtà la quota combo non conviene mai...
L'unica offerta davvero strepitosa della catena Pearl è quella che vale fino al 30 aprile e che regala le notti (5 notti a Moorea, Tahaa o Bora Bora pagate = 5 notti gratis a Tikehau, Manihi, Raiatea o marchesi).
Probabilmente al Pearl di Moorea ci mandarei solo le famiglie di 4 persone tra cui 2 bambini piccoli per le family room che hanno un buon rapporto qualità prezzo, e i ritardatari che non trovano posto altrove naturalmente...
E comunque alla fine credo che non siano i 100 euro sul totale a fare la differenza...
Se poi pensi di girare a questo punto tanto vale stare al Tipaniers...

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Giugno 2008
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2007, 14:55:01 »

..de gustibus non.. a me il Pearl di Moorea piace, soprattutto gli overwater che hanno il mare profondo sotto..per quanto mi riguarda metto al 1° posto lo Sheraton; invece l'Intercontinental è troppo dispersivo e non amo molto "l'ambiente" che si respira qui (vedi anche il delfinario);
per come è stato ristrutturato e per la bellissima spiaggia consiglio molto il Sofitel !
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi