www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Disponibilità voli e servizi 2008  (Letto 5700 volte)

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Disponibilità voli e servizi 2008
« il: 08 Novembre 2007, 15:00:32 »

Buongiorno a tutti,
Non scrivo per fare terrorismo verso potenziali clienti, credo che questa informazione sia utile a tutti quelli che stanno progettando un viaggio per il 2008, specialmente nei mesi di maggio-agosto. Da alcune verifiche fatte ci risulta già difficile trovare alcune disponibilità, in particolare per le strutture più piccole e richieste e anche per quanto riguarda le tariffe aeree migliori sui voli, fate attenzione quindi a rimandare troppo la vostra decisione, perchè credo che il 2008 sarà un altro anno molto caldo per la destinazione...
Per farvi un esempio abbiamo richiesto a giugno un itinerario per 2 copie con: huahine, tahaa, bora bora e tikehau
a Huahine: Fare Mauarii pieno
a Tahaa: richiesto Vahine Island, pieno, alternative la Pirogue, Fare Pea'iti piene
a Tikehau: Hotel Pearl Beach pieno, disponibili solo in deluxe beach bungalow...

Fate vobis...

Irene

agenzia

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 72
    • Mostra profilo
Re: Disponibilità voli e servizi 2008
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2007, 23:14:34 »

Be, senz'altro su alcune date tra giugno e settembre non si trovano gia più le tariffe aeree più basse in assoluto, però per quanto riguarda le sistemazioni negli hotel tradizionali più di un tour operator italiano ha allotment per tutta la stagione estiva, questo perchè forse si appoggianno ad un'altro corrispondente in loco, molto grande e molto conosciuto.
Non conosco personalmente il tuo corrispondente, ma la Tahiti Nui Travel ha fior di allotment detto dai t.o. e le mie pratiche fino a ieri le hanno confermate . nelle ultime 3 settimane ho avuto 4 partenze x giugno, inoltrate a due t.o. differenti e tutte confermate su tutte le strutture senza alcuna variazione di camera richiesta. Magari è solo un caso...
Non so per le pensioni perchè ne ho fatta al momento solo 1.
Però per gli hotel non c'è da spargere ancora tutto questo terroristmo  ;)
Ovvio, se gia sapete che volete andare in polinesia e sapete pure quando, bloccatevi tutto. Ma non vorrei che quello che entra qui nel forum a gennaio si metta piangere dalla disperazione pensando di non trovare più un buco...
Buon lavoro e buona organizzazione a tutti.
 
Connesso

KiaOra

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 917
    • Mostra profilo
    • http://www.viaggi-in-polinesia.com/
Re: Disponibilità voli e servizi 2008
« Risposta #2 il: 09 Novembre 2007, 09:08:39 »

Non fraintendermi, io parlo di piccole strutture e di un caso specifico, non dico che non si trova più nulla...
Ma che in alcuni casi, questo è un caso particolarmente sfortunato, si rischia di non trovare posto, e magari proprio in quelle sistemazioni che non hanno alternative valide.... Pazienza se non trovi posto al Meridien Bora Bora, ci sono molti altri resort... ma se non trovi posto a Tikahau  o nei piccoli hotel di Tahaa devi cambiare l'itinerario...
Quanto al tuo discorso sull'allotment non mi trovi d'accordo perchè generalmente si parla di nuovo di grandi hotel e non di piccole strutture. Sono sicura che se prenoti  Intercontinental Moorea, Bora Bora Nui ecc. non ci sono problemi...

marygold

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re: Disponibilità voli e servizi 2008
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2007, 11:41:28 »

... ecco, io sono tra quelli che devono prenotare il viaggio per agosto 2008 .... sarà il nostro viaggio di nozze (ci siamo sposati a ottobre ma il viaggio lo faremo appunto il prossimo anno) .... speriamo bene  :-\ sabato mattina corro in agenzia .... io pensavo a 4 notti a maupiti, 2 al matai di bora bora e 3 notti al taha'a private island ..... vi farò sapere ...
Connesso