www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: SOLO 8 GIORNI  (Letto 7163 volte)

cippi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
SOLO 8 GIORNI
« il: 31 Ottobre 2007, 13:48:05 »

Ho un gran dubbio...Ho solo 8 giorni da dedicare alla Polinesia..l'agenzia mi ha abbinato a Bora Bora, Fakarava..ma non sono proprio convinta...Ho letto che e' famosa anche per le immersioni...ma noi non le facciamo...Non so..voi cosa abbinereste a bora bora, considerando che e' un viaggio di nozze?? Secondo voli, quale e' la classica isola della Polinesia da cartolina...quella piu' bella?? Aiuto...ho le idee troppe confuse.. ???
Connesso

francyma79

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 91
    • Mostra profilo
Re: SOLO 8 GIORNI
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2007, 14:32:16 »

Calcola che non ci sono voli tutti i giorni per fakarava...... Che abbinamento ti hanno fatto nelle due isole come numero gg?

E' vero ke fakarava è splendida per immersioni, ma anch'io che non le faccio mi sono goduta al 100% una varietà di pesci incredibili facendo semplicemente snorkley....anche perchè i pesci li vedi appena entri data la trasparenza dell'acqua e sono abituati. è stato stupendo.
Connesso

cippi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: SOLO 8 GIORNI
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2007, 14:35:38 »

3 a Bora bora e 3 a Fakarava! Come hotel le Maitai oppure Pension Aito Paradise..devo scegliere..
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: SOLO 8 GIORNI
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2007, 18:43:17 »

voi cosa abbinereste a bora bora, considerando che e' un viaggio di nozze??

Tikehau

Citazione
... devo scegliere..
ma il viaggio di nozze è tuo o dell'agente di viaggi?  :)

Giorgio
Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

cippi

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re: SOLO 8 GIORNI
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2007, 21:27:36 »

Mio!!! La ragazza che mi sta seguendo è molto carina..poveretta la sto troppo stressando..Considerando che non conoscevo la Polinesia le ho dato carta bianca io..
Connesso

prolonga

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 647
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
Re: SOLO 8 GIORNI
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2007, 23:33:32 »

Bene, ciò ti consente anche di cambiare idea visto che sei nella fase preparatoria :)

Premesso che è una scelta corretta quella di abbinare un'isola a un atollo, se la scelta dovesse rimanere su Fakarawa ti posso dire sul .... "Maitai Dream: io ero poco distante (Veke Veke), ti posso solo dire che come sistemazione è bella; è sulla laguna, la spiaggia è bella, il mare è una piscina e i bungalows sono funzionali. Cerca di fartene assegnare uno fronte mare (non che gli altri siano distanti, ma la vista è ampiamente più appagante). Sugli altri aspetti (cucina e servizio) non lo so"

Ho fatto un semplice copia/incolla (ma usare il motore di ricerca proprio non va giù a tanti, eh? :)) di una mia precedente risposta. Concordo con Francyma, è un'isola  molto sub taylored e c'è il deserto assoluto: o la si ama o la si odia. Io ci tornerò sicuramente.
Tanto per evitare facili illusioni, scordati le palafitte sul mare, scordati le serate con l'animazione, scordati .... tutto quello che è in contrasto con la natura estrema. Questo tanto per essere chiari, visto che non conosco di che .... fototipo vacanziero sei.

Connesso
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

particella di sodio

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 1369
    • Mostra profilo
Re: SOLO 8 GIORNI
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2007, 02:37:10 »

Ciao Cippi,io non mi perderei Tikehau:troppo bella con le sue sabbie rosa  :) 
Connesso
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)