www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: SOLO 8 GIORNI  (Letto 5193 volte)

cippi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
SOLO 8 GIORNI
« il: 31 Ottobre 2007, 13:48:05 »

Ho un gran dubbio...Ho solo 8 giorni da dedicare alla Polinesia..l'agenzia mi ha abbinato a Bora Bora, Fakarava..ma non sono proprio convinta...Ho letto che e' famosa anche per le immersioni...ma noi non le facciamo...Non so..voi cosa abbinereste a bora bora, considerando che e' un viaggio di nozze?? Secondo voli, quale e' la classica isola della Polinesia da cartolina...quella piu' bella?? Aiuto...ho le idee troppe confuse.. ???

francyma79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: SOLO 8 GIORNI
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2007, 14:32:16 »

Calcola che non ci sono voli tutti i giorni per fakarava...... Che abbinamento ti hanno fatto nelle due isole come numero gg?

E' vero ke fakarava splendida per immersioni, ma anch'io che non le faccio mi sono goduta al 100% una variet di pesci incredibili facendo semplicemente snorkley....anche perch i pesci li vedi appena entri data la trasparenza dell'acqua e sono abituati. stato stupendo.

cippi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2007, 14:35:38 »

3 a Bora bora e 3 a Fakarava! Come hotel le Maitai oppure Pension Aito Paradise..devo scegliere..

prolonga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
« Risposta #3 il: 31 Ottobre 2007, 18:43:17 »

voi cosa abbinereste a bora bora, considerando che e' un viaggio di nozze??

Tikehau

Citazione
... devo scegliere..
ma il viaggio di nozze tuo o dell'agente di viaggi?  :)

Giorgio
i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

cippi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ottobre 2007, 21:27:36 »

Mio!!! La ragazza che mi sta seguendo molto carina..poveretta la sto troppo stressando..Considerando che non conoscevo la Polinesia le ho dato carta bianca io..

prolonga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
    • i miei diari di viaggio
« Risposta #5 il: 31 Ottobre 2007, 23:33:32 »

Bene, ci ti consente anche di cambiare idea visto che sei nella fase preparatoria :)

Premesso che una scelta corretta quella di abbinare un'isola a un atollo, se la scelta dovesse rimanere su Fakarawa ti posso dire sul .... "Maitai Dream: io ero poco distante (Veke Veke), ti posso solo dire che come sistemazione bella; sulla laguna, la spiaggia bella, il mare una piscina e i bungalows sono funzionali. Cerca di fartene assegnare uno fronte mare (non che gli altri siano distanti, ma la vista ampiamente pi appagante). Sugli altri aspetti (cucina e servizio) non lo so"

Ho fatto un semplice copia/incolla (ma usare il motore di ricerca proprio non va gi a tanti, eh? :)) di una mia precedente risposta. Concordo con Francyma, un'isola  molto sub taylored e c' il deserto assoluto: o la si ama o la si odia. Io ci torner sicuramente.
Tanto per evitare facili illusioni, scordati le palafitte sul mare, scordati le serate con l'animazione, scordati .... tutto quello che in contrasto con la natura estrema. Questo tanto per essere chiari, visto che non conosco di che .... fototipo vacanziero sei.

i miei diari di viaggio
www.diariovacanze.it

particella di sodio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 01 Novembre 2007, 02:37:10 »

Ciao Cippi,io non mi perderei Tikehau:troppo bella con le sue sabbie rosa  :) 
Finirai per trovarla la Via... se prima hai il coraggio di perderti.
(Tiziano Terzani)