www.polinesia.it

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

News:

SMF - Appena installato!

Autore Topic: Aranui III......esperienze?  (Letto 6197 volte)

fiù

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 126
    • Mostra profilo
Aranui III......esperienze?
« il: 31 Ottobre 2007, 11:21:35 »

....come da oggetto.....vorrei fosse il nostro prossimo viaggio in PF....quando eravamo laggiù a giugno ne ho sentito parlare bene, però da amici di amici e non dai diretti interessati....qualcuno di voi ha avuto l'occasione di imbarcarsi sull'Aranui per raggiungere le Marchesi?

Se nessuno ne ha mai sentito parlare:
http://www.aranui.com/

nanà
elena
Connesso

cividin

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 176
    • Mostra profilo
Re: Aranui III......esperienze?
« Risposta #1 il: 31 Ottobre 2007, 11:46:14 »

Sono molto felice che qualcuno chieda informazioni sull'Aranui..effettivamente nel primo viaggio in Polinesia la visita include solitamente gli arcipelaghi più noti, mentre in alcuni casi vengono inclusi
le Marchesi o Australi. Solamente in un secondo viaggio, è consigliabile optare per questo "viaggio"
davvero unico (ricorda però, nonostante la nave sia "originariamente" un cargo la crociera è cara)!
Cosa esattamente stai cercando ??
Nel senso, parlare bene o male di questa esperienza è facile...e le mie impressioni potrebbero risultare diverse dalle vostre...
Mi permetto di segnalare, che dal 5 ottobre 2007 al 3 febbraio 2008, il Complesso del Vittoriano di Roma ospita la mostra ''Paul Gauguin, artista di mito e sogno''.
Connesso
il vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma tornare con nuovi occhi

Traveller

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: Aranui III......esperienze?
« Risposta #2 il: 31 Ottobre 2007, 19:32:01 »

...che l'esperienza fosse cara mi era già stato riferito ma sarebbe il nostro terzo viaggio in PF e  ci sono abituata, basta sapersi organizzare bene ed adattare un pò per contenere il salasso...

....comunque oramai è diventato costoso anche un week end a Grado Pineta  ;) ....

...volevo solamente farmi un'idea se vale la pena o meno, non sono mai stata attirata dalle classiche crociere su barche più grandi di un 14 metri ma questa mi ispira....  :P

nanà
e.

Allora vai... e poi..raccontaci 8) ;D
Connesso